ULTIME NEWS
JAGUAR LAND ROVER COLLABORA CON LA TATA TECHNOLOGIES PER ACCELERARE LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLE SUE ATTIVITÀ INDUSTRIALI
Jaguar Land Rover sta collaborando con la Tata Technologies, la società globale di engineering, sviluppo prodotti e servizi digitali, per accelerare la trasformazione digitale della propria strategia industriale.
LA RANGE ROVER HOUSE APRE LE PORTE PER INAUGURARE, A COURMAYEUR, UNA STAGIONE INVERNALE ALL’INSEGNA DI MODERN LUXURY E SOSTENIBILITA’
Jaguar Land Rover Italia anche quest’anno a Courmayeur dal 7 all’11 dicembre, apre le porte della Range Rover House per inaugurare la stagione invernale 2022-2023 e coinvolgere gli ospiti in un ricco programma di esperienze emozionali.
NUOVA RANGE ROVER: MODERNITÀ ASSOLUTA, RAFFINATEZZA SENZA PARI E CAPACITÀ IMBATTIBILI
Da cinque decenni Range Rover è emblema di innovazione pionieristica e costante punto di riferimento. Ha conquistato l'ineguagliabile status di SUV di lusso preferito da reali, politici, imprenditori e celebrità di tutto il mondo, offrendo un mix di raffinatezza e capacità senza pari.
MANI PROTETTE NEGLI STABILIMENTI JAGUAR LAND ROVER GRAZIE A NUOVI GUANTI STAMPATI IN 3D.
Gli ingegneri Jaguar Land Rover stanno lavorando sulla prossima generazione di indumenti protettivi da lavoro: è, infatti, in sviluppo un guanto leggero stampato in 3D, che potrebbe contribuire ad una migliore protezione dai disturbi muscoloscheletrici.
GLI ESPERTI DI CROCEROSSA SPINGONO AL LIMITE IL PROTOTIPO DELLA NUOVA LAND ROVER DEFENDER PER CELEBRARE IL RINNOVO DI UNA PARTNERSHIP DI 65 ANNI.
Proseguendo nel programma di test della Nuova Defender, gli ingegneri Land Rover hanno incontrato gli esperti della Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa (IFRC) presso la loro base principale in Dubai.
ANCHE SULLA STRADA DELLA SOLIDARIETÀ NON TEMIAMO OSTACOLI.
Dopo il devastante terremoto di agosto 2016, Jaguar Land Rover restituisce ad Amatrice il Giardino degli Alberi, uno spazio verde che rappresenta un chiaro segnale di rinascita, un piccolo passo incontro a chi è rimasto e a chi è pronto a tornare per ricostruire.