RESPONSABILITÀ SOCIALE

RESPONSABILITÀ SOCIALE

SAN PATRIGNANO, CON JAGUAR LAND ROVER ITALIA, INAUGURA “UNA CASA PER CRESCERE”

Jaguar Land Rover rinnova l’impegno a favore della Comunità di San Patrignano sostenendo un nuovo progetto “Un rifugio per ragazze interrotte” che vuole porre l’accento sull’impressionante numero di donne vittime di violenza ed abusi.

RESPONSABILITÀ SOCIALE

RESPONSABILITÀ SOCIALE

ANCHE SULLA STRADA DELLA SOLIDARIETÀ NON TEMIAMO OSTACOLI.

Dopo il devastante terremoto di agosto 2016, Jaguar Land Rover restituisce ad Amatrice il Giardino degli Alberi, uno spazio verde che rappresenta un chiaro segnale di rinascita, un piccolo passo incontro a chi è rimasto e a chi è pronto a tornare per ricostruire.

RESPONSABILITÀ SOCIALE

RESPONSABILITÀ SOCIALE

RAGGIUNGERE LE PERSONE PIÙ INDIFESE

Land Rover collabora in tutto il mondo con la Croce Rossa in un'ampia varietà di progetti, che comprendono la prevenzione di disastri e l'aiuto alle persone nelle fasi di difficoltà economica. Land Rover, per esempio, collabora con la Croce Rossa britannica per fornire quotidianamente aiuto pratico alle persone indifese che vivono sole in comunità isolate in situazioni di difficoltà reali, ad esempio dopo una permanenza in ospedale.

RESPONSABILITÀ SOCIALE

RESPONSABILITÀ SOCIALE

JAGUAR LAND ROVER ITALIA E I BAMBINI

Siamo un'Azienda innovativa che investe nel futuro, non solo nel campo della tecnologia ma anche in ambito sociale. Ed il futuro della nostra società sono i bambini, una risorsa che si deve coltivare nel presente, creando i giusti presupposti per una crescita sana, solida e serena. 

Su queste premesse, nasce nel 2014 il progetto Jaguar Land Rover e i Bambini: Le Strade del Nostro Futuro, con l’intento di supportare l’attività di organizzazioni no-profit che operano nel settore del sostegno all’infanzia.

RESPONSABILITÀ SOCIALE

RESPONSABILITÀ SOCIALE

BOMA A PROVA DI LEONI

Un boma è uno steccato realizzato con materiali approvvigionati in loco e utilizzato per proteggere persone e bestiame da leoni ed altri predatori, proteggendo in tal modo anche gli stessi leoni dal rischio d'essere cacciati. Land Rover collabora con la Born Free Foundation per aiutare ad erigere i boma nel Parco Nazionale di Amboseli, in Kenya, garantendo protezione a circa 2.500 persone e 32.500 animali.

/

I NOSTRI PARTNER

Mindshare

LA FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DELLA CROCE ROSSA E LE SOCIETÀ DELLA MEZZALUNA ROSSA

Collaboriamo dal 1954 con la Croce Rossa, sostenendo il loro impegno in territori remoti e difficili da raggiungere.

Mindshare

LA BORN FREE FOUNDATION

Land Rover e Born Free operano insieme per la conservazione delle specie animali e dei loro habitat naturali.

Da confermare

ROYAL GEOGRAPHICAL SOCIETY (CON IBG)

Land Rover sostiene la Royal Geographical Society (con IBG) da 25 anni, finanziando attività di esplorazione e spedizioni, ad esempio tramite la Land Rover Bursary.