L’avventura arriva quando meno te l’aspetti. Ecco perché abbiamo deciso di sorprendere i clienti che hanno scelto Nuova Land Rover Defender, Discovery e Discovery Sport con l’opzione Delivery Plus, dando loro la possibilità di vivere l’emozione della guida Land Rover nei 3 centri Land Rover Experience presenti nel nostro paese.
Grazie a un corso tenuto dagli istruttori qualificati di Land Rover Experience Italia, potrai vivere mezza giornata all’insegna dell’avventura in cui, insieme ad altri nuovi clienti Land Rover come te, potrai conoscere la teoria della guida su strada e fuoristrada e la pratica della guida fuoristrada, ma soprattutto approfondire appieno le capacità della tua auto e scoprire nuove, incredibili, tecniche di guida.

I CENTRI LAND ROVER EXPERIENCE IN ITALIA

  • AUTODROMO DI MONZA
    Monza (MB)

    Indirizzo: Via Vedano, 5, 20900 Monza MB

    IL CENTRO:
    All’interno del Parco di Monza, situata tra la grande Curva Sud e la Curva Parabolica dello storico tracciato, è individuata l’area dedicata alla Land Rover Experience, una successione di ostacoli che metteranno alla prova il guidatore in diverse condizioni di terreno.

  • FIESOLE FATTORIA DI MAIANO
    Fiesole (FI)

    Indirizzo: Via Benedetto da Maiano, 11, 50014 Fiesole (FI)

    IL CENTRO:
    Suggestiva location sulle colline di Firenze con percorso off-road che si estende su un terreno ricco di salite e discese naturali, offrendo tutte le tipologie di ostacoli.

  • AUTODROMO DI VALLELUNGA
    Campagnano di Roma (RM)

    Indirizzo: Via della Mola Maggiorana, 4/6, 00063 Campagnano di Roma (RM)

    IL CENTRO:
    Polo multifunzionale alle porte di Roma con percorsi suddivisi in cinque aree di lavoro che prefigurano i concetti base della guida off-road.

PROGRAMMA DEI CORSI

2 Sessioni al giorno il sabato e la domenica dalle 8:45 alle 13:00 e dalle 12:45 alle 18:00.

Programma corsi mattutini:
- 8:45 Arrivo, accoglienza e welcome coffee.
- 9:00 Nozioni teoriche, walk around e trasferimento presso le aree di guida.
- 9:45 Attività pratica di guida in off road con approfondimento delle dotazioni tecnologie e delle caratteristiche della tua auto.
- 12:45 Rientro in aula e conclusione corso.
- 13:00 Pranzo

Programma corsi pomeridiani:
- 12:45 Arrivo e accoglienza
- 13:00 Pranzo
- 14:00 Nozioni teoriche, walk around e trasferimento presso le aree di guida.
- 14:45 Attività di guida in off road con approfondimento delle dotazioni tecnologie e delle caratteristiche della tua auto.
- 17.45 Rientro in aula.
- 18.00 Termine corso.

/

COME FUNZIONA LA PRENOTAZIONE?

VERIFICA DI AVER RICEVUTO LA TUA LAND ROVER EXPERIENCE BOX

Hai acquistato Nuova Land Rover Defender, Discovery o Discovery Sport con l’opzione Delivery Plus? Allora hai ricevuto la tua Land Rover Experience Box durante la consegna dell’auto. In caso contrario, contatta il tuo Concessionario o chiama il numero verde 00800 33867050.

COMPILA IL FORM

Partecipare è semplice: ti basta compilare il form sottostante entro 6 mesi dalla data di immatricolazione della tua auto. Seleziona il centro Land Rover Experience e la data che preferisci e indica se vuoi vivere la tua experience con un accompagnatore.

ASPETTA LA MAIL DI CONFERMA

Una volta compilato il form, riceverai una mail di conferma con il codice univoco che ti permetterà di partecipare al corso. Portalo con te il giorno dell’experience.

PREPARATI ALLA TUA LAND ROVER EXPERIENCE

Per cambiare la data del corso o avere maggiori informazioni, chiama il numero verde Land Rover 00800 33867050* oppure 0039 06 87502480*. Hai tempo fino a 10 giorni prima dell’evento per modificare la tua prenotazione.

*Lunedì - Venerdì: 09:00 – 19:00 - Sabato e festivi: esclusi

PRENOTA ONLINE IL TUO CORSO DI GUIDA

NOTE:
La prenotazione potrà essere modificata fino a dieci giorni prima della data della sessione che hai scelto per il tuo corso. I corsi previsti nel calendario verranno effettivamente erogati solo al raggiungimento del numero minimo di 9 partecipanti a sessione. Land Rover Experience Italia ti invierà la comunicazione della conferma dieci giorni prima della data di inizio del corso e, se non si sarà raggiunto il numero minimo, ti inviterà a scegliere una data alternativa.
La prenotazione non potrà più essere modificata dopo l’invio della conferma da parte di Land Rover Experience Italia e dopo tale invio verrà considerato fruito il corso, anche nel caso di mancata partecipazione.
Al termine del corso ti verrà consegnato un manuale contenente le informazioni che avrai appreso durante le sessioni di teoria e pratica.
Leggi tutte le informazioni sulle modalità di fruizione della tua Experience Card clicca qui.