SOCCORSO STRADALE

Il Programma di Assistenza Stradale Jaguar Land Rover è un piano di assistenza completo, pensato per trasmettere tranquillità ai clienti che guidano una Jaguar o una Land Rover.

Questo programma di servizi, offre assistenza stradale in caso di situazioni di emergenza più disparate, dai casi di guasto, ai casi di incidente stradale, fino alle situazioni di emergenza più lievi come la foratura di uno pneumatico o l’esaurimento del carburante.

Per richiedere assistenza stradale, i clienti Land Rover potranno contattare la Centrale Operativa, in funzione 24h su 24 e 365 giorni l’anno, ai seguenti recapiti telefonici:
800 557 999 (per le richieste provenienti dal territorio nazionale italiano)
+39 02 66 165 253 (per le richieste provenienti dall’Estero - chiamata a pagamento)

comunicando:
- le generalità complete ed un recapito telefonico;
- l’indirizzo –anche temporaneo – ed il numero di telefono del luogo di chiamata;
- la targa del Veicolo e/o il numero di telaio;
- il modello del Veicolo;
- la data di immatricolazione del Veicolo;
- la prestazione richiesta.

I servizi di assistenza stradale decorrono dalla data di prima immatricolazione del veicolo in territorio italiano e per i 36 mesi successivi a tale data.

Per visualizzare l’informativa completa dei servizi di Assistenza Stradale, accedere al seguente link.

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.