Il Programma di Assistenza Stradale Jaguar Land Rover è un piano di assistenza completo, pensato per trasmettere tranquillità ai clienti che guidano una Jaguar o una Land Rover.

Questo programma di servizi, offre assistenza stradale in caso di situazioni di emergenza più disparate, dai casi di guasto, ai casi di incidente stradale, fino alle situazioni di emergenza più lievi come la foratura di uno pneumatico o l’esaurimento del carburante.

Per richiedere assistenza stradale, i clienti Land Rover potranno contattare la Centrale Operativa, in funzione 24h su 24 e 365 giorni l’anno, premendo per più di 3 secondi il bottone B-Call (ove previsto) posizionato sul lato sinistro della console superiore o chiamando i seguenti recapiti telefonici:
800 557 999 (per le richieste provenienti dal territorio nazionale italiano)
+39 02 66165253 (per le richieste provenienti dall’Estero - chiamata a pagamento)

comunicando:
- le generalità complete ed un recapito telefonico;
- l’indirizzo –anche temporaneo – ed il numero di telefono del luogo di chiamata;
- la targa del Veicolo e/o il numero di telaio;
- il modello del Veicolo;
- la data di immatricolazione del Veicolo;
- la prestazione richiesta.

I servizi di assistenza stradale decorrono dalla data di prima immatricolazione del veicolo in territorio italiano e per i 36 mesi successivi a tale data.

Per visualizzare l’informativa completa dei servizi di Assistenza Stradale, accedere al seguente link.

Il Servizio di Assistenza Stradale Land Rover è erogato da ACI Global Servizi che tratterà i suoi dati personali in qualità di responsabile del trattamento per conto di Jaguar Land Rover Italia S.p.A.. Per maggiori informazioni su come tratteremo i suoi dati personali può prendere visione dell’informativa completa qui. La informiamo, inoltre, che alcuni dati personali verranno raccolti da ACI Global Servizi in qualità di Titolare autonomo e trattati nel rispetto della normativa sulla privacy al fine di erogare il miglior servizio. Potrà prendere visione dell’informativa completa sul sito di ACI Global Servizi all’indirizzo www.aciglobalservizi.it.

Nota: I Servizi di Assistenza sono validi per gli Eventi verificatisi in Italia (incluse la Repubblica di San Marino e lo Stato della Città del Vaticano) e nei seguenti paesi esteri europei: Albania, Austria, Belgio, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Islanda, Irlanda, Kosovo, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica di Moldavia, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria.