Nasce Defender House: 
un’oasi di Modern Luxury, Design brutalista e
sostenibilità nel cuore della Sardegna

JLR Italia, con il brand Defender rinforza il proprio legame con la Sardegna e apre le porte di una nuova Defender House a Porto Cervo fino al 15 settembre

11 settembre 2023. Da oltre sei anni, il legame profondo tra Jaguar Land Rover Italia e la Sardegna si è rafforzato, con iniziative sempre più mirate a clienti selezionati e con un nuovo presidio territoriale: la Defender House, affacciata sull’Arcipelago de La Maddalena.

Un hub interamente dedicato al brand e ai suoi clienti, espressione del design brutalista e sostenibile di Defender, ma anche del nuovo approccio dirompente che sta caratterizzando la strategia del marchio.  La location, una villa perfettamente inserita nel meraviglioso paesaggio della Costa Smeralda, esalta il dialogo fra interno ed esterno e racconta perfettamente il DNA del brand: distintivo, epico, a tratti eroico. 

Promuovendo un equilibrio mentale e fisico che perdura nel tempo, agli ospiti - clienti fidelizzati ma anche appassionati del brand - è offerta un'esperienza di wellness e training su misura, grazie alla partnership con Technogym, finalizzata al potenziamento della forza, dell'endurance e del benessere generale, il tutto all'interno di un ambiente naturalistico di straordinaria bellezza.

Per coloro che prediligono l’avventura, la Defender Experience Area si posiziona come un'opportunità unica. Qui, gli ospiti possono immergersi nell'adrenalina dell’off-road di Defender, sotto la guida esperta degli istruttori Land Rover Experience team. In aggiunta, è possibile esplorare anche la rivoluzionaria Defender Eco Home, un esemplare itinerante di sostenibilità.

La scoperta del territorio continua con il coasteering audace, un'attività lungo le coste frastagliate della Sardegna, che comprende dinamiche camminate lungo le rive rocciose, tuffi nell'acqua cristallina e l’esplorazione di grotte sottomarine. Questo viaggio coniuga l'emozione della natura con la bellezza incontaminata del mare.

Anche la cultura culinaria sarda è un tesoro da scoprire e attraverso la "Sardinia Culinary Experience" gli ospiti hanno l'opportunità di immergersi nelle tradizioni gastronomiche dell'isola, apprendendo la preparazione di prelibatezze tipiche e scoprendo la ricchezza della cultura locale, dei suoi sapori e aromi.

Attraverso un calendario curato di esperienze indimenticabili, in cui avventura e sostenibilità si fondono con il lusso, Defender è pronta a guidarvi in un viaggio senza precedenti nella bellezza e nella cultura della Sardegna.