CON RANGE ROVER, IL MODERN LUXURY APPRODA A VENEZIA

Dal 29 maggio al 2 giugno, Range Rover torna al Salone Nautico di Venezia, per portare il Modern Luxury e l’eccellenza del brand, nella storica e suggestiva cornice  dell’Arsenale, e non mancare a questo attesissimo appuntamento annuale.

La rinnovata presenza del brand alla Tesa 98, insieme a Ferretti Group, conferma l’importante partnership con questa eccellenza della nautica italiana e, soprattutto, esprime il forte legame Range Rover con il territorio del sailing e dei valori condivisi con questo mondo. 

Affinità e valori comuni, tra cui, l’amore per il design, l’innovazione, la sostenibilità e l’eccellenza dei prodotti. Sono temi centrali per il Salone Nautico di Venezia e ancor più per Range Rover, che pone il raggiungimento di un perfetto equilibrio tra etica ed estetica al centro della sua rivoluzionaria strategia Reimagine, da cui prende forma il concetto di Modern Luxury del brand, guidato da design e sostenibilità.  

Rispetto per il mare, per tutti i territori, attenzione alla scelta di processi, partner e fornitori che condividano questa visione, insieme alla continua ricerca di materie e tecniche sostenibili, si coniugano con un design minimalista e raffinato che esalta il DNA Range Rover. 

All’interno della Tesa 98, gli ospiti e gli appassionati potranno scoprire la Range Rover Sport SV, proposta nell’esclusiva colorazione Carbon Bronze e scoprire così il mondo degli Special Vehicles, punta di diamante del brand, connotati da allestimenti unici e prestazioni impareggiabili. 

Sempre nel suggestivo scenario dell’arsenale, l’esperienza con il brand prosegue ed offre  l’opportunità di vivere emozioni adrenaliniche  a bordo di Range Rover Sport,  per testarne le capacità senza compromessi, affiancati dai piloti certificati di Land Rover Experience.