RANGE ROVER TORNA A COURMAYEUR PER LA STAGIONE INVERNALE 2023-2024

In occasione del weekend dell’Immacolata, La Range Rover House riapre le porte per inaugurare la stagione invernale 2023-2024 

Per il quinto anno consecutivo, Jaguar Land Rover Italia conferma, con il brand Range Rover, la sua presenza a Courmayeur, elegante località sciistica Valdostana,  come partner di località,  per la stagione invernale 2023-2024. 

Una collaborazione consolidata, quella tra il brand automotive, sinonimo di eccellenza, design e raffinatezza, e il Comune di Courmayeur, Skyway Monte Bianco, Courmayeur Mont Blanc Funivie, che ribadisce l’impegno comune di raccontare e suggellare la vicinanza di obiettivi volti alla valorizzazione del territorio, al  rispetto per l’ambiente, per un futuro sempre più vicino e sostenibile.  

La Range Rover House, sempre presso lo Chalet de l’Ange di Courmayeur, torna ad essere il cuore pulsante delle attivazioni invernali del brand, riaprendo le sue porte in occasione del ponte dell’Immacolata, dal 7 al 10 dicembre, e poi, a seguire, dal 27 dicembre  al 7 gennaio, per coinvolgere gli ospiti in un ricco programma di esperienze emozionali, all’insegna del modern luxury.

Con un design rinnovato che riflette i codici stilistici del marchio, la Range Rover House è pronta ad accogliere i propri clienti, ed i loro ospiti, in un’atmosfera calda e familiare, quella di una “Casa” in cui tutto esprime i valori e l’essenza del brand: un luogo pensato proprio per i nostri clienti, uno spazio ideale in cui ritrovarsi, condividere passioni, emozioni, confrontarsi su esperienze che raccontano le loro affinità con il mondo Range Rover.

Per essere accolti nella Range Rover House, i clienti potranno semplicemente mostrare il QrCode presente all’interno della loro membership card Land Rover Club.   

Gli spazi esterni offrono ai selezionati ospiti la possibilità di ammirare le eleganti linee dei diversi modelli della gamma Range Rover e di vivere momenti di intrattenimento nelle aree hospitality. 

Come nella scorsa edizione, per gli ospiti del brand nella località sciistica che presidia il versante italiano del Monte Bianco, è previsto un programma ricco di momenti leisure e di coinvolgenti  attività indoor ed outdoor – inclusi wine tasting, esclusivi ed emozionanti  test drive su tutta la gamma Range Rover, supportati dagli  istruttori del Land Rover experience team,  ed eventi in collaborazione con partner d’eccezione - che si potranno prenotare anche attraverso un calendario digitale direttamente dal proprio smartphone. 

Tra gli appuntamenti in calendario, nelle successive aperture previste nei mesi di febbraio e marzo, Paolo Griffa, Chef stellato  e Ambassador Range Rover per l’Italia, dedicherà agli ospiti imperdibili  experience di cucina creativa.    

Novità della stagione all’interno della Range Rover House, ci sarà l’SV Room: un’intera area dedicata allo straordinario mondo SV (Special Vehicle), l’esclusivo programma di personalizzazione di Range Rover sinonimo di eccellenza, prestazioni e sofisticazione e punta di diamante del brand. Proprio in questo spazio dedicato, gli ospiti potranno scoprire le infinite possibilità di personalizzazione e configurazioni delle autovetture  SV,  assistiti da un product expert.

Molti i prestigiosi partner presenti nella Range Rover House anche in questa stagione, tra cui Molteni&C per gli arredi e cucina e le prestigiose bollicine di Bellavista.

Range Rover, rinnovando la scelta del proprio presidio a Courmayeur anche nella stagione invernale 2023-2024, esprime l’affinità che unisce il marchio al territorio dell’Alpine, riconoscendo la bellezza incontaminata di alcuni tra i luoghi di montagna più suggestivi in Italia.