A TRIESTE L’AMORE PER L’AVVENTURA UNISCE IL MARE ALLA TERRA.

    • E sono 50! Barcolana, la più grande e antica regata velica al mondo compie mezzo secolo e ancora una volta, anche per quest’edizione da nozze d’oro, Land Rover è presente come Gold Sponsor della manifestazione.

      Barcolana

      Dal 5 al 14 ottobre, Il Golfo di Trieste sarà animato dalle migliaia di imbarcazioni che partecipano alla regata e dalla presenza degli oltre 30.000 spettatori previsti mentre Land Rover sarà, più che mai, protagonista con un’area espositiva e un’area Lounge che occuperanno completamente il Molo dei Bersaglieri dal 10 al 14 ottobre.

      In questa meravigliosa cornice, sarà ancora più esaltante celebrare i 70 anni del brand portando in esposizione i modelli Land Rover, dai più storici ai più attuali mentre la Lounge offrirà musica e live performance, un’area kids e un corner dedicato al digitale e ai Social Media. Per mettersi alla prova al volante di tutte le auto della gamma Land Rover, è stata allestita un’area test drive sulla Riva Nazario Sauro, un percorso adrenalinico che Land Rover Experience rende più avvincente e spettacolare di anno in anno.

      Tra le novità dell’edizione 50 di Barcolana, anche la presenza di Jaguar in un Jaguar Village ispirato a The Pace, il progetto di grande successo lanciato in collaborazione con la cantante Dua Lipa che esalta l’innovativa tecnologia dei modelli PACE di Jaguar. Un’edizione, questa del 2018, che non si può assolutamente perdere e che, di sicuro, non si dimenticherà.

      Seguici su Facebook, Twitter e Instagram per seguire tutte le news dell’evento o partecipa alla conversazione con #LandRoverBarcolana50