LAND ROVER PIVI PRO

UN TOCCO PER OGNI COSA

    • Data di pubblicazione: 18/11/20

      "Il sistema Pivi Pro si integra perfettamente con l'auto."

       

      La tecnologia deve essere integrata, a casa e in auto, pronta per l'uso ovunque ti trovi. Pivi Pro1, il nostro nuovo sistema di infotainment, si avvia rapidamente e offre funzioni disponibili non appena entri in auto.

      L'interfaccia, simile a quella di uno smartphone, è la protagonista del sistema. La struttura dei menu di Pivi Pro rende la ricerca delle funzioni semplice e intuitiva come con lo smartphone.

      Il suo nuovo sistema di navigazione, inoltre, apprende e si adatta durante l'uso offrendo un'esperienza più personale.


      Schermata iniziale personalizzabile

      Oltre a offrire l'accesso diretto alle funzioni più utilizzate, la nuova schermata iniziale di Pivi Pro fornisce le giuste informazioni, come indicazioni stradali e dati sul traffico, nel momento in cui ti servono.

      Impostare la destinazione è semplice e veloce e richiede un solo tocco sullo schermo. Dalla schermata iniziale puoi accedere alle tue app preferite e alle funzioni più usate.

      Pivi Pro è già configurato dal primo avvio per la navigazione, l'intrattenimento e il telefono, ma puoi personalizzarlo facilmente in base alle tue preferenze e ai tuoi requisiti personali.

      Sistema di navigazione

      Nel sistema di navigazione di Pivi Pro non sono presenti menu tradizionali. Non dovrai più scorrere elenchi infiniti di pulsanti prima di poter impostare la destinazione. Con il nuovo sistema tutto è accessibile direttamente dal touch screen con un solo tocco. Inoltre:

      • Consente di utilizzare gesti tattili per ingrandire o ridurre la mappa come su uno smartphone

      • Si adatta e offre suggerimenti in base ai tuoi percorsi preferiti

      • Visualizza un riepilogo sul traffico e l'ora stimata di arrivo per le destinazioni frequenti

      • Usa la guida vocale per i percorsi sconosciuti e la disattiva automaticamente per i percorsi noti

      • Suggerisce il percorso più veloce tramite informazioni sul traffico in tempo reale e indicazioni stradali dinamiche

      • Visualizza i prezzi del carburante e la disponibilità di parcheggi sul tragitto e consiglia punti di interesse e luoghi in cui mangiare durante il viaggio


      Sempre connesso
      App Land Rover Remote2


      L'account InControl offre accesso ai servizi connessi come SOS Chiamata di Emergenza e Assistenza Ottimizzata Land Rover. Consente inoltre di controllare a distanza alcune funzioni dell'auto con l'app Remote, compatibile con la maggior parte degli smartphone e degli orologi. Consente di:

      • Controllare la chiusura centralizzata

      • Controllare il climatizzatore

      • Tenere traccia dei tuoi viaggi

      • Monitorare lo stato dell'auto

      • Richiedere assistenza

      • Cercare e inviare le destinazioni al sistema di navigazione Pivi Pro


      Online Pack3

      Il sistema di navigazione Pivi Pro, abbinato a una connessione dati mobile e all'Online Pack, consente l'accesso a un numero persino maggiore di funzioni.

      • Trasmissione in streaming della tua musica e dei tuoi podcast tramite i servizi multimediali connessi online

      • Sincronizzazione del calendario di Google e/o Outlook

      • Aggiornamenti sul meteo in diretta grazie ad AccuWeather

      • Funzioni aggiuntive, come Servizi di parcheggio

      • Collegamento alle tue app preferite tramite email o scansione del codice QR


      Wi-Fi abilitato con data plan4

      Fornisce fino a 20 GB al mese di dati 4G tramite la scheda SIM integrata e l'antenna esterna fornisce la migliore connessione possibile.


      Secure Tracker e Secure Tracker Pro5

      Monitora l'auto e ricevi un avviso in caso di furto grazie a Secure Tracker e Secure Tracker Pro.
    • Integrato

      Pivi Pro si integra con tutti gli schermi dell'auto. Il Display interattivo per il conducente è caratterizzato da un layout tradizionale e si compone di due quadranti degli strumenti con, al centro, una selezione di informazioni. In alternativa, è possibile scegliere tra altre visualizzazioni, tra cui le informazioni di navigazione, del lettore multimediale o di assistenza alla guida, visualizzate a schermo intero sul display.

      Quando devi concentrarti sulla strada, l'Head-up Display6 visualizza nel campo visivo del conducente le informazioni essenziali, come la velocità o i dati relativi alla guida fuoristrada. Inoltre:

      • Fornisce una minimappa di navigazione quando ci si avvicina a una svolta

      • Notifica le chiamate in arrivo

      • Mostra il titolo del brano musicale successivo nella playlist.

      "Tutto è accessibile direttamente dal touch screen con un solo tocco. L'alta tecnologia resa semplice."

      E

      Sempre aggiornato

      Pivi Pro si aggiorna automaticamente senza costi aggiuntivi finché l'auto è in garanzia. Oltre agli aggiornamenti delle mappe e del software dell'auto, vengono aggiunti nuovi servizi e funzioni.

      Se è presente la connessione a Internet, l'operazione viene effettuata in modalità wireless. Per una maggiore comodità, puoi programmare quando installare gli aggiornamenti software. Dotato delle più intuitive tecnologie mai realizzate da Jaguar Land Rover, Pivi Pro è lo strumento essenziale per l'auto del XXI secolo.

DISPONIBILE ORA

Pivi Pro è ora disponibile su Land Rover Defender.

1Connected Navigation prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal Concessionario Land Rover.


2Remote include servizi in abbonamento che possono essere estesi oltre la scadenza iniziale indicata dal Concessionario Land Rover. L'app Land Rover Remote deve essere scaricata dall'App Store di Apple o da Google Play.

3Prevede l'accettazione delle condizioni d'uso. Include l'abbonamento di 1 anno che può essere esteso oltre la scadenza iniziale indicata dal Concessionario Land Rover.

4Prevede l'accettazione delle condizioni d'uso. Dopo aver utilizzato 20 GB di dati a cui si ha diritto in un mese, la velocità dei dati e la funzionalità del servizio potrebbero ridursi per il resto del mese.

Per i dettagli sulle Condizioni d'uso associate a questa funzione, consulta i Termini di InControl Pivi Pro all'indirizzo https://www.landrover.it/ownership/incontrol/incontrol-terms-and-conditions.html.

Il tempo di riproduzione dipende dall'operatore dei servizi in streaming e dalla definizione del contenuto video.
La riproduzione del video HD aumenterà in modo significativo l'utilizzo dei dati.


5I servizi Secure Tracker e Secure Tracker Pro richiedono l'attivazione e la presenza dell'auto in un'area con copertura di rete. Include l'abbonamento al servizio e può essere rinnovato dopo la scadenza iniziale indicata dal Concessionario Land Rover.

6Le indicazioni di navigazione sul parabrezza vengono visualizzate solo quando sull'auto è installato Pivi Pro.


Le dotazioni opzionali e la loro disponibilità possono variare in base alle specifiche dell'auto (modello e motorizzazione) e al mercato, o richiedere l'installazione di altre dotazioni. Per maggiori informazioni, rivolgiti al Concessionario di fiducia o configura la tua auto online.


Le funzionalità di bordo devono essere utilizzate dal conducente solo in condizioni di sicurezza. Il conducente deve assicurarsi di mantenere il controllo completo dell'auto in ogni momento.


Le funzioni Pivi e InControl, le opzioni e i servizi di terze parti e la loro disponibilità dipendono dal mercato di riferimento: rivolgiti al Concessionario Land Rover più vicino per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni valide per il tuo Paese. Alcune funzioni prevedono un abbonamento che deve essere rinnovato dopo la scadenza iniziale indicata dal Concessionario. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche. Le informazioni e le immagini relative alla tecnologia InControl, comprese schermate e sequenze, sono soggette ad aggiornamenti software, controllo di versione e altre modifiche del sistema o visive in base alle opzioni selezionate.