LA RANGE ROVER HOUSE APRE LE PORTE PER INAUGURARE, A COURMAYEUR, UNA STAGIONE INVERNALE ALL’INSEGNA DI  MODERN LUXURY E SOSTENIBILITA’

Range rover house

Jaguar Land Rover Italia torna anche quest’anno a Courmayeur, come partner di località, e nel weekend dell’Immacolata, dal 7 all’11 dicembre, apre le porte della Range Rover House per inaugurare la stagione invernale 2022-2023 e coinvolgere gli ospiti in un ricco programma di esperienze emozionali.

La partnership con il comune di Courmayeur, con Skyway e impianti Monte Bianco è stata dunque rinnovata anche quest’anno, per suggellare la vicinanza di obiettivi volti alla valorizzazione del territorio, al rispetto per l’ambiente, per un futuro sostenibile, sempre più vicino.

Per meglio riflettere i codici del Modern Luxury del brand, quest’anno, lo Chalet de l’Ange a Courmayeur, è stato completamente rivisitato per trasformarsi nella Range Rover House, la Casa del brand, dei valori che lo raccontano, autentica essenza di lifestyle e design, con spazi caratterizzati da elementi di modernismo e materiali eco-sostenibili che si fondono in una perfetta alchimia.   

Sarà uno spazio esclusivamente riservato ai clienti, per riconoscere il loro il valore all’interno della nostra community; sarà un luogo in cui accogliergli e  “farli sentire a casa”, per scambiare  emozioni, pensieri, esperienze e “renderli parte integrante” del nostro percorso estetico–etico e sostenibile nel mondo del Modern Luxury, di principi interconnessi  che modellano l’azione, le scelte stilistiche, la strategia Reimagine e la filosofia della Materiality.

Gli ospiti  sarano protagonisti di esperienze uniche, pensate per loro, e coinvolti in entusiasmanti attività indoor ed outdoor, oltre a wine tasting, esclusivi test drive ed eventi organizzati ad hoc in collaborazione con partner d’eccezione.

La Range Rover House, immersa nell’affascinante atmosfera del Monte Bianco, sarà quindi  il cuore pulsante delle attivazioni invernali del brand e contesto ideale per esaltarne il DNA attraverso uno storytelling continuativo ed al contempo evocativo, che si evolve nel corso della stagione, seguendo dei focus tematici.

 

Non mancherà inoltre la presenza  di un Sales Agent e di un Product Expert che saranno a disposizione dei clienti per meeting one-to-one dedicati ai prodotti della Range Rover family con special focus su Nuova Range Rover e Nuova Range Rover Sport.  

 

Gli interni della Range Rover House, elegantemente caratterizzati da elementi di design moderno renderanno ancora più accogliente questo spazio che ospiterà la presenza di molti partner, tra cui quelli consolidati e prestigiosi come  Ferretti Group, Bellavista, Bang & Olufsen e Dada Molteni&C che ha sapientemente contribuito  a rendere esclusivi gli arredi.  

 

E se la Range Rover sarà protagonista a valle nella Range Rover House, la Defender lo sarà in quota con la Defender Lodge e con  Defender Snow Park.

Lasciando infatti la valle e salendo in alta quota, lo splendido chalet “Loge du Massif” sulle piste di Plan Checrouit sul Monte Bianco, ospiterà la Defender Lodge, uno spazio dallo stile “eroico e carismatico”, capace di trasmettere la personalità forte e decisa del brand. Uno sfondo perfetto per permettere ai visitatori di rilassarsi dopo una giornata sulle piste, godere del panorama mozzafiato, trascorrere un momento speciale e arricchirsi di ricordi indimenticabili.        

Infine, anche in questa edizione, il team di Land Rover Experience Italia sarà presente per supportare le attività di test drive con lo Defender Snow Park pensato per regalare ai clienti esperienze adrenaliniche di test drive on e off road.

Dopo l’apertura del weekend dal 7 all’11 dicembre, la Range Rover House riaprirà dal 27 dicembre all’8 gennaio.

Il palinsesto dell’intera stagione offerta dai brand a Courmayeur si articolerà su diversi livelli, che comprenderanno attivazioni in location esclusive e importanti touch point locali, in un perfetto mix di cultura e avventura, per rendere omaggio a uno dei territori più belli ed incontaminati d’Italia, una terra ricca di natura e tradizioni che si contraddistingue per l’eccellenza storica, culturale e per il rispetto ambientale.