LA POTENZA ADATTA ALL'AMBIENTE CIRCOSTANTE

Esplora le modalità di guida che consentono alla tua auto Land Rover Plug-in electric hybrid (PHEV) di passare da elettricità a benzina al tocco di un pulsante.

MODALITÀ HYBRID

La modalità di guida predefinita seleziona automaticamente uno tra motore benzina e batteria elettrica per soddisfare la potenza e la coppia richieste per il viaggio.

MODALITÀ ELECTRIC VEHICLE (EV)

Selezionata manualmente tramite un pulsante sulla console, la modalità EV ottimizza il tempo trascorso utilizzando l'alimentazione elettrica. Il sistema attiva automaticamente il motore a benzina se è necessaria una potenza maggiore di quella disponibile solo tramite elettricità.

OTTIMIZZARE IL CONSUMO DI CARBURANTE

Quando è attiva la modalità di guida standard (Hybrid), è possibile ottimizzare i consumi di carburante o la carica della batteria utilizzando una delle due funzioni alternative per la gestione della carica:

FUNZIONE SAVE

Selezionata manualmente dal touch screen dell'auto, la funzione Save impedisce alla carica della batteria di scendere sotto un livello prestabilito. Su alcuni modelli, questa funzione consente anche di ricaricare la batteria durante gli spostamenti. Ciò consente di preservare la batteria per viaggiare in modo silenzioso e senza emissioni nella fase successiva del viaggio.

FUNZIONE DI OTTIMIZZAZIONE PREDITTIVA DELL'ENERGIA (PEO)

L'inserimento di una destinazione nel sistema di navigazione attiva automaticamente la funzione PEO dell'auto. Utilizzando dati geografici per realizzare una predizione del percorso scelto, PEO alterna in modo intelligente il motore elettrico al motore a benzina per ottimizzare i consumi durante tutto il viaggio. In questo modo si riducono inoltre le emissioni del terminale di scarico in aree urbane.

SUPPORTO AGGIUNTIVO PER AUTO ELECTRIC HYBRID

 

 

COME RICARICARE LA TUA AUTO ELECTRIC HYBRID

Scopri i semplici passaggi per ricaricare l'auto a casa o a destinazione.

CONFIGURARE UN'AUTO ELECTRIC HYBRID

Per sfruttare al massimo le funzionalità e le caratteristiche chiave della tua auto, il primo passo è collegarsi al sistema di infotainment e impostare i controlli remoti da smartphone1.

1Solo smartphone compatibili. In base alla disponibilità sul mercato di piattaforme di provider di terze parti e del segnale di telefonia mobile.