IL MODO PERFETTO DI RICARICARE
Per l'esperienza di ricarica domestica più rapida e comoda per la tua auto Land Rover Plug-In Hybrid (PHEV), ti consigliamo un caricabatterie domestico installato da professionisti, anche noto come wall box o punto di ricarica domestico.
Prima dell'acquisto dell'auto, i nostri fornitori consigliati per la ricarica domestica ti aiuteranno a verificare l'idoneità di casa tua. L'installazione può dipendere da fattori come l'età della proprietà, la disponibilità di un parcheggio coperto e un'adeguata fornitura di energia elettrica.
INSTALLAZIONE IN QUATTRO SEMPLICI PASSAGGI
-
1. SCEGLI IL TUO FORNITORE
Per avviare il processo di installazione del wall box, il concessionario Land Rover di zona ti aiuterà a scegliere un partner per la ricarica domestica.
-
2. COMPLETA IL SONDAGGIO SULL'IDONEITÀ
Un rapido sondaggio con il fornitore di servizi stabilirà l'idoneità di casa tua per un wall box. I requisiti generali includono un parcheggio coperto e un'adeguata fornitura elettrica.
-
3. CONCORDA LA DATA DI INSTALLAZIONE
Concorda la data di installazione con il fornitore scelto, assicurandoti che sia prima della data di consegna dell'auto. Se hai diritto a un contributo pubblico sul costo di installazione, il fornitore se ne occuperà per tuo conto.
-
4. PREPARAZIONE ALLA RICARICA
In prossimità della data di installazione, il fornitore installerà il wall box e ti illustrerà i concetti di base della ricarica.
CONTINUA A ESPLORARE LE AUTO ELETTRICHE
1Solo smartphone compatibili. In base alla disponibilità sul mercato di piattaforme di provider di terze parti e del segnale di telefonia mobile.