DURATA GARANTITA
Proprio come il resto della tua Land Rover, la potente batteria a ioni di litio presente nella tua auto Plug-in Hybrid (PHEV) è pensata per ispirare sicurezza di guida totale, anno dopo anno e in qualsiasi condizione.
Qui spiegheremo la tecnologia durevole che alimenta la parte elettrica delle nostre auto PHEV, e il ruolo chiave che svolge verso un futuro sostenibile.
COME FUNZIONA UNA BATTERIA PHEV?
La batteria di un'auto Land Rover PHEV è composta da diversi moduli a ioni di litio che collaborano all'interno di un singolo pacco ricaricabile.
Premere l'acceleratore della tua Land Rover trasporta l'energia dalla batteria fino al motore elettrico che fa muovere le ruote. Questo processo consuma gradualmente la quantità di energia immagazzinata fino al momento della ricarica successiva.
QUANTO DURA UNA BATTERIA PHEV?
Le batterie PHEV sono progettate per durare persino più a lungo della tua Land Rover. A differenza della versione molto più piccola di una batteria a ioni di litio presente nei telefoni e negli smartphone, la batteria di una Land Rover PHEV usa tecnologie e tecniche specifiche per ottimizzare le proprie prestazioni per molti anni e molte migliaia di chilometri.
Questo include sistemi di raffreddamento a liquido sofisticati e una batteria tampone che la protegge dall'usura dovuta alla ricarica costante.
QUANDO ARRIVA IL MOMENTO, RIUTILIZZIAMO E RICICLIAMO
Prolungare la durata delle nostre batterie PHEV è il fulcro della nostra strategia di sostenibilità.
CONTINUA A ESPLORARE LE AUTO ELETTRICHE