LA SICUREZZA DI ANDARE OVUNQUE
Ovunque ti porti l'avventura, la vita con un'auto Land Rover Plug-In Hybrid (PHEV) non conosce confini. Guidando in modalità completamente elettrica EV (Electric Vehicle) per le distanze più brevi e passando al motore benzina per quelle più lunghe, nessun viaggio è fuori portata.
QUANTO POSSO ANDARE LONTANO CON L'ALIMENTAZIONE ELETTRICA?
Scopri l'autonomia elettrica dell'ultima famiglia di auto Land Rover PHEV.
COME MASSIMIZZARE L'AUTONOMIA EV?
Il 20% dell'autonomia EV pubblicizzata dipende solitamente dalle condizioni di guida reali. Se si ha accesso alla ricarica domestica, l'autonomia per le distanze locali non dovrebbe mai rappresentare un problema, ma esistono comunque dei modi semplici per massimizzarla, ogni giorno.
-
PRECONDIZIONAMENTO
Il precondizionamento consente di riscaldare o raffreddare l'abitacolo e la batteria mentre la tua Land Rover è collegata. In questo modo si utilizza l'energia elettrica preservando la batteria per massimizzare l'autonomia di guida.
-
VELOCITÀ DI GUIDA
Viaggiare a un ritmo costante, piuttosto che accelerare spesso e in modo brusco e frenare bruscamente, contribuirà a preservare l'autonomia elettrica.
-
MODALITÀ ECO
La modalità Eco è un modo semplice per ottimizzare l'autonomia durante il viaggio. Regola alcune impostazioni, tra cui la temperatura dell'abitacolo e il ricircolo dell'aria per risparmiare energia e massimizzare l'autonomia.
-
SISTEMA DI FRENATA RIGENERATIVA
Una volta sollevato il piede dall'acceleratore dell'auto PHEV, il sistema di frenata rigenerativa intelligente rallenta l'auto mentre converte la potenza generata per ottimizzare l'autonomia della batteria. Premendo il freno si aumenta la quantità di potenza inerziale.
CONTINUA A ESPLORARE LE AUTO ELETTRICHE
*Disponibile per l'ordine a partire dall'inizio del 2022. Per ulteriori informazioni, rivolgiti al tuo Concessionario più vicino.
†I dati relativi all'autonomia di un'auto elettrica sono basati su un'auto prodotta in serie su un percorso standard. L'autonomia raggiunta varia a seconda delle condizioni dell'auto e della batteria, del percorso effettivo, dell'ambiente e dello stile di guida.