Sapevi che lo stile di guida, la destinazione e la distanza possono avere un impatto notevole sulle prestazioni e sull'efficienza della tua auto? Ad esempio, gli spostamenti regolari nel traffico cittadino, che obbliga a fermarsi a intermittenza, traggono vantaggio da un tipo di potenza diverso rispetto ai viaggi regolari in autostrada, o all'uso frequente della capacità di traino.

Qui possiamo aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze di guida.

TIPI DI PROPULSIONE LAND ROVER

Range Rover evoque charging at the phev station point

COSA È UN'AUTO ELETTRICA

Le auto elettriche sono spinte da un motore elettrico alimentato da una batteria. Invece di recarti presso una stazione di rifornimento, puoi mantenere carica l'auto con un punto di ricarica domestico. Quando sei in viaggio puoi utilizzare la ricarica rapida DC presso le stazioni di ricarica pubbliche.

Evoque parked on road side

COSA È UN'AUTO ELECTRIC HYBRID (PHEV)

Le auto Plug-in Electric Hybrid (PHEV) combinano un motore a benzina e un motore elettrico, pertanto un punto di ricarica domestico è opzionale. Passa dalla modalità completamente elettrica con zero emissioni dal terminale di scarico a una combinazione di benzina ed energia elettrica per i tragitti più lunghi.

Range Rover Discovery pulling a trailer

COSA È UN'AUTO MILD HYBRID (MHEV)

Non è necessaria alcuna carica, le auto Mild Hybrid (MHEV) migliorano l'efficienza dei loro motori riutilizzando l'energia accumulata attraverso la decelerazione e la frenata rigenerativa. Sono versatili e offrono opzioni per vari stili di guida.

 

AIUTAMI A SCEGLIERE

Rispondi a cinque brevi domande sulle tue abitudini di guida per scoprire se la tua prossima auto sarà Plug-in Hybrid o Mild Hybrid.

L'AUTO SARÀ DI PROPRIETÀ TUA O DELLA TUA AZIENDA?