AGGIORNA IL TUO BROWSER

Siamo spiacenti, questo browser non è aggiornato e non può essere supportato. Aggiorna il tuo browser per accedere alle funzioni avanzate di questo sito.

CLOSE LABEL

SCEGLI LA POTENZA GIUSTA PER TE

Sapevi che lo stile di guida, la destinazione e la distanza possono avere un impatto notevole sulle prestazioni e sull'efficienza della tua auto? Ad esempio, gli spostamenti regolari nel traffico cittadino, che obbliga a fermarsi a intermittenza, traggono vantaggio da un tipo di potenza diverso rispetto ai viaggi regolari in autostrada, o all'uso frequente della capacità di traino.

Qui possiamo aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze di guida.

TIPI DI PROPULSIONE LAND ROVER

  • AUTO PLUG-IN HYBRID (PHEV) - BENZINA

    Un'auto Land Rover Plug-In Hybrid è ideale se hai accesso a un punto di ricarica, o hai modo di installarlo a casa o a lavoro, e vuoi coprire regolarmente distanze brevi in aree urbane.

  • AUTO MILD HYBRID (MHEV) - BENZINA

    Un'auto Land Rover Mild Hybrid è ideale se non hai accesso a un punto di ricarica, o non hai modo di installarlo a casa o a lavoro, e vuoi coprire regolarmente distanze brevi in aree urbane.

  • AUTO MILD HYBRID (MHEV) - DIESEL

    Un'auto Land Rover Mild Hybrid diesel è ideale se guidi spesso su lunghe distanze in autostrada e vuoi il massimo della capacità di traino Land Rover.

AIUTAMI A SCEGLIERE

Rispondi a cinque brevi domande sulle tue abitudini di guida per scoprire se la tua prossima auto sarà Plug-in Hybrid o Mild Hybrid.

L'AUTO SARÀ DI PROPRIETÀ TUA O DELLA TUA AZIENDA?

PUOI INSTALLARE UN CARICABATTERIE DOMESTICO?

I requisiti generali includono un parcheggio coperto e un'adeguata fornitura elettrica.