GUIDA

SICUREZZA ANCORA MAGGIORE CON GLI AVVISI DI PERICOLO E I SEGNALI DI AVVISO

FUNZIONI DI GUIDA

InControl include funzioni di assistenza alla guida di serie e opzionali che ti aiutano a utilizzare al meglio la tua Land Rover, offrendoti la guida più sicura possibile ovunque tu scelga di andare. Rivolgiti al tuo concessionario per scoprire quali sono le opzioni migliori per te.

FRENATA DI EMERGENZA
(FRENATA DI EMERGENZA AUTONOMA)

Rileva una potenziale collisione frontale con un altro veicolo e avvisa in tempo il conducente permettendogli di frenare. Se il conducente non reagisce, l'auto attiva il sistema frenante per ridurre la gravità del possibile impatto*.

LANE KEEP ASSIST

In caso di scostamento non intenzionale dalla corsia in autostrada, la tua Land Rover non solo ti avvisa del problema, ma agisce sullo sterzo per riportarti nella corsia di percorrenza.

MONITORAGGIO DELLO STATO DEL CONDUCENTE

Il Monitoraggio delle condizioni di guida rileva quando sei stanco o assonnato e ti avvisa quando ritiene sia necessaria una pausa dalla guida.

RICONOSCIMENTO DEI SEGNALI STRADALI

Il Riconoscimento dei segnali stradali mostra i cambiamenti nel limite di velocità e altri segnali stradali nel quadro strumenti.

CRUISE CONTROL ADATTIVO CON FUNZIONE QUEUE ASSIST

Imposta la velocità di crociera e la distanza da mantenere dai veicoli che precedono, in modo che la tua auto si adatti automaticamente quando il traffico rallenta.

FRENATA DI EMERGENZA INTELLIGENTE

Quando le telecamere rilevano un pericolo entro un certo raggio, viene emesso un segnale acustico di possibile collisione e i freni vengono azionati automaticamente.

BLIND SPOT ASSIST

Un'icona lampeggiante nello specchietto retrovisore corrispondente ti avvisa di ostacoli che si trovano nel punto cieco o vi si stanno avvicinando velocemente.

RILEVAMENTO DEL TRAFFICO IN RETROMARCIA

Il sistema segnala la presenza di veicoli, pedoni o altri pericoli in avvicinamento su entrambi i lati del veicolo. Ti avvisa con spie luminose, così potrai sapere cosa c'è dietro la tua auto anche quando la visuale è ostruita.

PARCHEGGIO

TROVA FACILMENTE UN PARCHEGGIO

FUNZIONI DI PARCHEGGIO

Ti aiutano nelle manovre per entrare e uscire dai parcheggi stretti in città con la tua Land Rover. Rivolgiti al tuo concessionario per scoprire quali sono le opzioni migliori per te.

SENSORI DI PARCHEGGIO A 360°

I sensori di parcheggio posteriori, anteriori e laterali emettono avvisi acustici e visivi in tempo reale per indicare la vicinanza dell'auto agli ostacoli.

PARK ASSIST

La tua auto cerca parcheggi sia perpendicolari che paralleli ed esegue le manovre per entrare negli spazi mentre tu controlli la velocità e la direzione.

SURROUND CAMERA A 360°

Questa funzione, che mostra un'immagine esterna a 360° sul touch screen, ti sarà utile per i parcheggi vicino a marciapiedi e durante l'entrata o l'uscita da incroci e spazi stretti.

RILEVAMENTO USCITA IN SICUREZZA

Una spia lampeggia sulle portiere posteriori per aiutare gli occupanti a uscire dall'auto in sicurezza se ci sono veicoli in avvicinamento o altri pericoli.

TELECAMERA POSTERIORE

Per attivare le funzioni di guida e parcheggio per l'assistenza alla guida, sono disponibili varie scelte per le telecamere.

La telecamera posteriore ti assiste quando procedi in retromarcia, rilevando i pericoli dietro l'auto. Sul touch screen vengono visualizzate le linee di traiettoria e i sensori di parcheggio per guidarti in sicurezza all'interno dello spazio prescelto. La funzionalità è utile anche in fase di aggancio del rimorchio.

SISTEMA SURROUND CAMERA

Per una chiara visione dell'area intorno all'auto, il sistema di telecamere a 360° ti aiuta nelle manovre per entrare e uscire dai parcheggi stretti. Puoi visualizzare sul touch screen le informazioni live provenienti da tutte le telecamere. Per una visione più chiara, concentrati su una sola immagine, ingrandisci o rimpicciolisci le immagini.

/

*La funzione di frenata di emergenza ad alta velocità è attiva da 10 a 160 km/h.

In vista del lancio di InControl, alcune funzioni descritte potrebbero essere opzionali e soggette al mercato o al tipo di motorizzazione. Rivolgiti al tuo concessionario Land Rover locale per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni complete. Determinate funzioni richiedono una scheda SIM con un contratto per il traffico dati idoneo, che prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal concessionario. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche.

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.