AGGIORNA IL TUO BROWSER

Siamo spiacenti, questo browser non è aggiornato e non può essere supportato. Aggiorna il tuo browser per accedere alle funzioni avanzate di questo sito.

CLOSE LABEL

CONFIGURAZIONE DI INCONTROL

SELEZIONA ALLESTIMENTO

CONFIGURAZIONE DI INCONTROL -

  • InControl è un gruppo di prodotti "collegati", basati su tecnologie Internet e mobili che consentono la connettività all'interno e all'esterno del veicolo.
  • La scelta dei servizi InControl avviene nel momento in cui si ordina l'auto in quanto l'hardware può essere montato soltanto in fabbrica.
  • Attualmente è possibile disporre di InControl soltanto sui veicoli per i quali è stato richiesto al momento dell'ordine, in quanto l'hardware viene montato in fabbrica. Sono allo studio altre opzioni per il futuro.
  • In caso di vendita o permuta di un veicolo, oppure di trasferimento della proprietà del medesimo per via privata, occorre rimuovere tale veicolo dall'account personale InControl creato all'origine. A tal fine occorre accedere al sito Web My Land Rover InControl e fare clic su "Impostazioni del veicolo" nella pagina dashboard del veicolo, quindi su "Rimuovi veicolo", come indicato nei Termini e condizioni di InControl. I servizi InControl vengono trasferiti al nuovo proprietario del veicolo per la parte restante del periodo di abbonamento, a condizione che il nuovo proprietario completi la procedura di creazione dell'account InControl.
  • Verificare anzitutto che il veicolo sia predisposto per i servizi InControl. Nella console superiore del veicolo dovrebbero essere presenti due alette che è possibile aprire premendole per accedere al pulsante di chiamata di emergenza SOS (icona SOS) e al pulsante Assistenza Ottimizzata Land Rover (icona a forma di chiave fissa).


    Se il pulsante di chiamata di emergenza SOS è illuminato e quello Assistenza Ottimizzata Land Rover è spento, occorre andare sul sito www.LandRoverincontrol.com/owner ed eseguire la procedura per creare l'account InControl e attivare i servizi InControl. Se il veicolo è stato acquistato presso una concessionaria, il concessionario fornisce un supporto durante tale procedura.


    Se il pulsante Assistenza Ottimizzata Land Rover è illuminato, occorre rivolgersi al concessionario per supporto, poiché non è possibile associare personalmente il veicolo all'account InControl.

  • Nella console superiore dovrebbero essere presenti due alette che è possibile aprire premendole per accedere al pulsante di chiamata di emergenza SOS (icona SOS) e al pulsante Assistenza Ottimizzata Land Rover (icona a forma di chiave fissa). In caso di dubbi, rivolgersi al concessionario.
  • Se il concessionario non lo ha già fatto, accedere al sito www.LandRoverincontrol.com/owner ed eseguire la procedura di creazione dell'account InControl e di attivazione dei servizi InControl.
  • Una volta terminata con esito positivo la procedura di creazione dell'account InControl, i servizi InControl vengono attivati e viene inviato un messaggio di conferma all'indirizzo e-mail indicato durante la procedura di creazione dell'account.


    Al successivo avvio del veicolo, le luci del pulsante di chiamata di emergenza SOS e del pulsante Assistenza Ottimizzata Land Rover, situati nella console superiore del veicolo, dovrebbero accendersi.

  • Una volta eseguito l'accesso al sito Web "My Land Rover InControl", è possibile aggiungere un veicolo al proprio account facendo clic sulla scheda "Aggiungi veicolo" presente nella parte superiore della pagina del cruscotto dei veicoli e seguendo le indicazioni fornite.
  • Per terminare i servizi InControl, accedere al sito My Land Rover InControl e fare clic su "Impostazioni del veicolo" nella dashboard del veicolo, quindi su "Rimuovi veicolo".


    Si prega di notare che l'account rimane attivo anche se ad esso non è collegato alcun veicolo. È comunque possibile eliminare il proprio account se non si possiedono altri veicoli associati e/o non si desidera più mantenerlo. A tale scopo, fare clic sulla scheda "Il Mio Account", selezionare la sezione "Rimuovi account" e fare clic sul pulsante "Rimuovi account".

INCONTROL TROUBLESHOOTING FAQs

SELEZIONA ALLESTIMENTO

INCONTROL TROUBLESHOOTING FAQs -

Land Rover InControl Touch

INTRATTENIMENTO

Il nostro nuovo sistema multimediale intuitivo.

Land Rover InControl Touch

CONNETTIVITÀ

Connettività integrata fra l’auto, lo smartphone e il resto del mondo.

Land Rover InControl Protect

INCONTROL PROTECT

Esegui il monitoraggio del tuo veicolo e richiedi assistenza ovunque ti trovi.

Land Rover InControl Secure

INCONTROL SECURE

Possiamo rintracciare e recuperare il tuo veicolo in caso di furto.

Il contenuto video visualizzato all'interno di quest'area del nostro sito web richiede l'utilizzo di cookie. Se desideri visualizzare questo contenuto, modifica le tue preferenze sui cookie, per fornire il consenso per i seguenti tipi di cookie:
  • Analitici
  • Marketing e Pubblicità