CONNECT PRO

Disponibile solo con Land Rover Touch Pro. Connect Pro* è costituito da InControl Apps, Wi-Fi Hotspot, Remote Premium e Pro Services ed è progettato per migliorare l'esperienza nell'abitacolo e fuori, assicurando a tutti gli occupanti un piacevole viaggio e la connessione costante al mondo esterno.

/

FUNZIONI DI CONNECT PRO

Da confermare

PRO SERVICES

Pro Services è una gamma di esclusivi servizi di navigazione connessi, disponibile come parte del pacchetto Connect Pro per Touch Pro.

Da confermare

WI-FI HOTSPOT

Wi-Fi Hotspot crea un hotspot Wi-Fi 3G all'interno dell'abitacolo consentendo ai passeggeri di connettere fino a 8 dispositivi a Internet.

Da confermare

REMOTE PREMIUM

Compatibile con la maggior parte degli smartphone Android e Apple iOS, l'app Land Rover Remote ti consente di interagire con la tua Land Rover da qualsiasi parte del mondo.**

Da confermare

INCONTROL APPS

InControl Apps comprende un gruppo di app interattive e ottimizzate per l'auto che permettono di avere streaming multimediale, servizi basati su cloud e posizione e altro ancora, tramite porta USB.*

Online Media

ONLINE MEDIA

Online Media collega i tuoi account Deezer Premium e TuneIn al portale InControl, così puoi accedere alla tua musica preferita, alla radio e ai podcast direttamente dalla tua auto senza ricorrere all'uso di uno smartphone.

CONNECT

Connect ti offre tre funzioni: InControl Apps, che ti consente di utilizzare applicazioni compatibili con il tuo smartphone attraverso il touch screen dell'auto, Wi-Fi Hotspot, che crea una rete a bordo per un massimo di 8 dispositivi, e Remote Premium, che ti consente di interagire con l'auto a distanza.

/

FUNZIONI DI CONNECT

  • Da confermare

    WI-FI HOTSPOT

    Wi-Fi Hotspot crea un hotspot Wi-Fi 3G all'interno dell'abitacolo consentendo ai passeggeri di connettere fino a 8 dispositivi a Internet.

  • Da confermare

    REMOTE PREMIUM

    Compatibile con la maggior parte degli smartphone Android e Apple iOS, Remote Premium ti consente di interagire a distanza con la tua Land Rover.

  • Da confermare

    INCONTROL APPS

    InControl Apps comprende un gruppo di app interattive e ottimizzate per l'auto che permettono di avere streaming multimediale, servizi basati su cloud e posizione e altro ancora, tramite porta USB.

PROTECT

Protect include le funzioni Remote, Assistenza ottimizzata Land Rover e Chiamata di emergenza SOS. Controlla il livello del carburante a distanza, trova l'auto in un parcheggio affollato, registra i viaggi e monitora i finestrini e le portiere dallo smartphone. Se si verifica un guasto, Assistenza ottimizzata Land Rover trasmette i dati di posizione e diagnostica dell'auto alla tua società di assistenza stradale. In caso di incidente, Chiamata di emergenza SOS può inviare informazioni ai servizi di emergenza, inclusa la posizione, e connetterti da telefono.**

/

FUNZIONI DI PROTECT

  • Da confermare

    REMOTE ESSENTIALS

    Compatibile con la maggior parte degli smartphone Android e Apple iOS, Remote Essentials ti consente di connetterti con la tua Land Rover ovunque ti trovi, ad esempio per controllare lo stato delle portiere o del carburante.

  • Da confermare

    ASSISTENZA OTTIMIZZATA LAND ROVER

    In caso di guasto, puoi chiamare direttamente il team Land Rover Assistance premendo il pulsante sul lato sinistro della console superiore o dalla schermata di assistenza nell'app per smartphone Remote.

  • Da confermare

    SOS CHIAMATA DI EMERGENZA

    In caso di incidente, se gli airbag si aprono, Chiamata di emergenza SOS può inviare informazioni ai servizi di emergenza, inclusa la posizione, e connetterti mediante il telefono.

SECURE TRACKER

Se qualcuno entra nella tua Land Rover o la sposta illecitamente, Secure Tracker avvisa te e il centro di localizzazione dei veicoli rubati aiutandoti a trovare e recuperare l'auto nel più breve tempo possibile.

/

*Su nuova Range Rover Velar, InControl Apps è disponibile solo con Smartphone Pack e non con Connect Pro.
**Su nuova Range Rover Velar, Remote Premium è disponibile solo con Remote Pack.

In vista del lancio di InControl, alcune funzioni descritte potrebbero essere opzionali e soggette al mercato o al tipo di motorizzazione. Rivolgiti al tuo concessionario Land Rover locale per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni complete. Determinate funzioni richiedono una scheda SIM con un contratto per il traffico dati idoneo, che prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal concessionario. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche.