ONLINE MEDIA

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Un solo punto di accesso

    UN SOLO PUNTO DI ACCESSO PER TUTTI I TUOI CONTENUTI PREFERITI

    Puoi accedere a Online Media nello stesso modo in cui accedi ad altre "fonti di contenuti multimediali". Cerca la tua musica, la stazione radio o il podcast preferiti ed esegui lo streaming direttamente dalla tua auto. Per accedere ai contenuti di Deezer, devi possedere un account Deezer Premium collegato al tuo account InControl.

  • Personalizzazione

    PERSONALIZZAZIONE - UNA CANZONE PER OGNI STATO D'ANIMO E GUSTO

    Che tu voglia ascoltare il tuo artista preferito, il podcast di business più popolare o le notizie dalle migliori stazioni radiofoniche, Online Media consente di accedere a una vasta libreria di contenuti su Deezer e TuneIn. La funzione "Scopri" si adatta alle tue preferenze, offrendo suggerimenti in base ai contenuti riprodotti in precedenza.

  • Deezer

    DEEZER

    Deezer è uno dei principali servizi di musica on-demand: vanta una libreria di oltre 40 milioni di brani autorizzati, 16 milioni di utenti attivi ogni mese ed è disponibile in 187 Paesi.

  • TuneIn

    TuneIn

    TuneIn è il provider principale di podcast e stazioni radio Internet e offre una libreria di oltre 100.000 stazioni radio Internet, 4 milioni di programmi e podcast on-demand e vanta oltre 50 milioni di utenti attivi ogni mese.

REQUISITI DI ONLINE MEDIA

Online Media richiede una connessione dati utilizzando la SIM personale presente a bordo (fornita dal cliente o in dotazione con l'auto, in base al mercato) oppure collegando uno smartphone.

Requisiti di Online Media

In vista del lancio di InControl, alcune funzioni descritte potrebbero essere opzionali e soggette al mercato o al tipo di motorizzazione. Rivolgiti al tuo Concessionario Land Rover locale per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni complete valide per il tuo paese. Determinate funzioni richiedono una scheda SIM con un contratto per il traffico dati idoneo, che prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal Concessionario. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche.