INSTALLA UNA SCHEDA SIM

Per consentire la connettività sulla tua auto, installa una SIM con un contratto solo dati adeguato. Potresti doverla richiedere al tuo provider di rete mobile.

FASE 1

A seconda del sistema di informazione e intrattenimento, la dimensione della scheda SIM deve essere:
• InControl Touch Pro: micro SIM
• InControl Touch/Touch Plus: SIM standard

FASE 2

Assicurati che la scheda SIM sia completamente inserita con i connettori oro rivolti in alto e l'estremità più corta rivolta all'esterno. Se la scheda SIM è correttamente inserita, non deve sporgere dall'alloggiamento.

WI-FI HOTSPOT

L'accesso alle impostazioni di connettività dell'auto avviene dal menu delle impostazioni generali del veicolo. Per attivare Wi-Fi Hotspot, fare scorrere il pulsante Hotspot verso destra fino ad Attivato.

Fare clic su Impostazioni hotspot per visualizzare la password richiesta per accedere all'hotspot Wi-Fi di bordo.

/

LAND ROVER INCONTROL SUPPORT

WI-FI HOTSPOT

Wi-Fi Hotspot crea un hotspot Wi-Fi 3G all'interno dell'abitacolo consentendo ai passeggeri di connettere fino a 8 dispositivi a Internet.

LAND ROVER INCONTROL SUPPORT

Saremo lieti di rispondere a ogni tua domanda o fornirti ulteriori informazioni su Land Rover InControl.

TERMINI E CONDIZIONI

Accedi ai documenti dei termini e condizioni e l'informativa sulla privacy di Land Rover InControl.

In vista del lancio di InControl, alcune funzioni descritte potrebbero essere opzionali e soggette al mercato o al tipo di motorizzazione. Rivolgiti al tuo concessionario Land Rover locale per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni complete. Determinate funzioni richiedono una scheda SIM con un contratto per il traffico dati idoneo, che prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal concessionario. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche.

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.