Secure Tracker è una funzione di tracciamento dell'auto rubata perfettamente integrata e sicura che garantisce la migliore protezione di sempre e la massima tranquillità.

  • Secure Tracker ti aiuta a trovare l'auto in caso di furto
  • La comodità della reimpostazione dell'allarme a distanza
Se qualcuno entra nella tua Land Rover o la sposta illecitamente, Secure Tracker ti mette in una posizione di vantaggio. Vieni avvisato e il centro di localizzazione dei veicoli rubati ti aiuta a recuperare l'auto nel minor tempo possibile.

Anche se l'auto viene rubata con le chiavi all'interno, puoi attivare il sistema di localizzazione dell'auto rubata contattando il centro di localizzazione dei veicoli rubati con l'app per smartphone Remote.

Secure Tracker offre un livello di sicurezza superiore.


FUNZIONI DI SICUREZZA CORRELATE
Una schermata a comparsa con un'opzione per reimpostare l'allarme appare nell'app per smartphone Remote.


REIMPOSTAZIONE DELL'ALLARME
Con Secure Tracker, il centro di localizzazione dei veicoli rubati ti avvisa se l'allarme della tua auto si attiva. Una schermata a comparsa con un'opzione per reimpostare l'allarme appare sull'app per smartphone Remote. La funzione di reimpostazione dell'allarme ti consente di reimpostare l'allarme dell'auto a distanza. L'allarme può anche essere reimpostato dalla schermata di sicurezza dell'auto.

In vista del lancio di InControl, alcune funzioni descritte potrebbero essere opzionali e soggette al mercato o al tipo di motorizzazione. Rivolgiti al tuo concessionario Land Rover locale per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni complete. Determinate funzioni richiedono una scheda SIM con un contratto per il traffico dati idoneo, che prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal concessionario. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche.

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.