INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Land Rover desidera utilizzare i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer che ci consentiranno di migliorare il nostro sito web e ci permetteranno di offrirti pubblicità di prodotti e servizi basate sui tuoi interessi. Uno dei cookie che utilizziamo è fondamentale per il funzionamento di alcune parti del sito e ti è stato già inviato. L'utente può eliminare e bloccare tutti i cookie di questo sito web, ma alcuni elementi del sito potrebbero non funzionare correttamente. Per ulteriori informazioni sulla pubblicità online basata sulle abitudini dell'utente nonché sui cookie e su come eliminarli, vedere la nostra informativa sulla privacy.

AGGIORNAMENTO DEL BROWSER

Ci risulta che non stai utilizzando la versione più aggiornata del browser. Aggiornando Internet Explorer all'ultima versione disponibile, potrai visualizzare e utilizzare il sito nel modo per cui è stato progettato; inoltre, potrai navigare in Internet in modo più sicuro, poiché l'aggiornamento integra gli standard di protezione più recenti.

Da confermare

INCONTROL SECURE

IN CASO DI ALLARME FURTO AUTOMATICO ATTIVATO DALL'AUTO, INCONTROL SECURE AVVERTE TE E IL CALL CENTER CHE SI OCCUPA DEL MONITORAGGIO

  • Da confermare

    ALLARME FURTO

    Se si attiva l'allarme furto dell'auto, viene visualizzata una schermata di allarme. L'allarme è visibile sia in InControl Remote App che sul sito Web di InControl. Contattare il call center che si occupa del monitoraggio, come indicato nella schermata dell'allarme. Per ragioni di sicurezza, tutte le funzioni del sito Web e l'app saranno disattivate.

  • Da confermare

    MODALITÀ TRASPORTO

    La modalità Trasporto* ti consente di caricare l'auto su un rimorchio o un treno o di trainarla senza che si attivi l'allarme furto. Può essere attivata dall'app per smartphone Remote o dal sito Web di InControl. Dopo avere attivato la modalità, se viene spostata a motore spento, l'auto non invia più le notifiche di furto automatiche per 10 ore. Tutte le altre notifiche di furto automatiche, ad esempio quella che si attiva se viene scollegata la batteria, rimangono attive.

  • Da confermare

    MODALITÀ ASSISTENZA

    La modalità Assistenza* deve essere attivata quando l'auto viene portata in assistenza, per evitare che si attivi l'allarme furto. La modalità Assistenza può essere attivata dall'app per smartphone Remote o dal sito Web di InControl. Dopo averla attivata, l'auto non invia le notifiche di furto automatiche per 10 ore.

LAND ROVER INCONTROL SUPPORT

  • Da confermare

    SITO WEB MY LAND ROVER INCONTROL

    Registrati ed esegui l'accesso a My Land Rover InControl per personalizzare le tue preferenze e gestire le tue funzioni InControl.

  • Da confermare

    LAND ROVER INCONTROL SUPPORT

    Saremo lieti di rispondere a ogni tua domanda o fornirti ulteriori informazioni su Land Rover InControl.

  • Da confermare

    TERMINI E CONDIZIONI

    Accedi ai documenti dei termini e condizioni e l'informativa sulla privacy di Land Rover InControl dal sito Web di Land Rover per il tuo paese.

*Se l'auto deve rimanere nella modalità Trasporto o Assistenza per più di 10 ore, contattare il call center che si occupa del monitoraggio per richiedere assistenza.

In vista del lancio di InControl, alcune funzioni descritte potrebbero essere opzionali e soggette al mercato o al tipo di motorizzazione. Rivolgiti al tuo concessionario Land Rover locale per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni complete. Determinate funzioni richiedono una scheda SIM con un contratto per il traffico dati idoneo, che prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal concessionario. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche.

Component Error

  • Component Schema: Ready To Go Bar
  • Component View: ready-to-go-bar
  • Component Id: tcm:288-337900