Defender tyres through the desert

DEFENDER
PREZZI E SPECIFICHE

SELEZIONA CARROZZERIA
SELEZIONA MODELLO
SELEZIONA MOTORE
SELEZIONA ALLESTIMENTO


WLTP è il nuovo test UE ufficiale utilizzato per calcolare i dati standard relativi alle emissioni di CO2 e ai consumi di carburante delle auto per passeggeri. Esso misura il consumo di carburante e di energia, l'autonomia e le emissioni. Il processo è progettato per offrire dati più vicini a quelli del comportamento di guida reale. Vengono testati i veicoli con dotazioni opzionali e si effettuano test più severi con un profilo di guida più complesso.

I dati forniti sono calcolati in base al NEDC2, a partire da test WLTP ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. I dati reali potrebbero variare. I dati relativi alle emissioni di CO2 e ai consumi di carburante possono variare a seconda del tipo di cerchi/pneumatici ed equipaggiamenti aggiuntivi e/o accessori montati dal Concessionario e dai Riparatori Autorizzati. I dati NEDC2 sono calcolati partendo da dati WLTP equivalenti a quelli eventualmente ottenuti con il precedente test NEDC. È quindi possibile applicare il regime fiscale corretto.


La velocità massima è di 208 km/h con cerchi da 22".


Con un passeggero di 75 kg, tutti i liquidi e il 90% di carburante.


‡‡Con tutti i liquidi e il 90% di carburante.


Il carico dinamico sul tetto consente un peso massimo di 118 kg/168 kg (90/110) se il veicolo monta pneumatici fuoristrada e portapacchi per il fuoristrada. Il carico statico sul tetto consente un peso massimo di 300 kg.


Capacità di carico del bagagliaio. 1 (Wet): volume misurato con blocchi solidi conformi allo standard VDA (200 x 50 x 100 mm). 2 (Dry): volume misurato come se il vano di carico fosse riempito di liquido.


**Con copertura del gancio di traino rimossa.


I pesi si riferiscono a veicoli con equipaggiamenti di serie. L'eventuale aggiunta di equipaggiamenti e/o accessori installati successivamente dal Concessionario o dal Riparatore Autorizzato può comportare variazioni di peso che potrebbero richiedere il collaudo del veicolo. Gli equipaggiamenti aggiuntivi e/o accessori e la loro disponibilità possono variare in base alle specifiche del veicolo (modello e motorizzazione) o richiedere l'installazione di altri equipaggiamenti e/o accessori. Per maggiori informazioni, rivolgiti al Concessionario più vicino o configura il tuo veicolo online.


La produzione di Defender 90 e le prime consegne ai clienti sono rinviate per motivi che esulano dal nostro controllo. Prevediamo che sarà possibile effettuare ordini per Defender 90 a partire da settembre 2020. Ora è possibile ordinare Defender 110.