LAND ROVER LEASING

LIBERI DI ANDARE OVUNQUE,
SENZA ONERI DI PROPRIETÀ.

Guida una Land Rover fino a 60 mesi senza acquisirne la proprietà e i relativi oneri gestionali. L’anticipo è minimo, i canoni competitivi, il livello di personalizzazione alto. Land Rover Leasing è una soluzione finanziaria che ti dà la certezza dei costi fissi grazie a canoni costanti per tutta la durata e alla possibilità di includere i migliori servizi assicurativi. Scelta preferita da lavoratori autonomi, professionisti e imprenditori, oggi è accessibile anche ai privati nella formula Private Leasing. Puoi goderti tutta la libertà offerta da una Land Rover senza immobilizzare il capitale. Alla scadenza, puoi acquistarla con il vantaggio di un Valore di Riscatto predefinito.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI

• Anticipo: variabile, fino al 40% del prezzo di vendita concordato.
• Durata: flessibile, da 24 a 60 mesi.
• Canoni mensili: costanti per tutta la durata contrattuale, deducibili per i titolari di Partita IVA.
• Valore di Riscatto finale: differenziato per modello e durata.
• I migliori servizi assicurativi Financial Services integrabili nei canoni mensili.
• Addebito diretto sul tuo conto corrente.

LEASING. FROM NOW TO FUTURE.
Aggiungi al tuo piano Land Rover Leasing gli ulteriori vantaggi del programma Future.
Per i clienti Land Rover il tempo ha un alto valore: Land Rover Financial Services sa come riconoscerlo e darti ancora più libertà.

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.