CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • DESIGN

    L'evoluzione della nostra filosofia di design. Con la sua caratteristica silhouette da coupé, Range Rover Evoque rappresenta l’evoluzione accattivante dell'auto che ha conquistato i cuori in tutto il mondo.

  • TECNOLOGIA

    Le tecnologie intuitive e innovative di Range Rover Evoque includono Touch Pro Duo1, un display interattivo da 12,3" per il conducente, Head-up Display e Meridian Audio™.

  • CAPACITÀ

    La gestione su strada e fuoristrada, unita alla capacità di guida in qualsiasi condizione atmosferica, garantisce una guida sicura di questo SUV compatto, indipendentemente dalle condizioni.

DESIGN

SCOPRI GLI ESTERNI

Le proporzioni perfette offrono una silhouette e una presenza di grande impatto in grado di esaltare le caratteristiche distintive di Range Rover Evoque.

Please enable javascript on your browser.
Please enable javascript on your browser.

SCOPRI GLI INTERNI

L'attenzione al dettaglio è da sempre un aspetto fondamentale per gli interni delle nostre auto. Le superfici pulite e i materiali di qualità accuratamente selezionati creano un abitacolo raffinato ed esclusivo.

FAI CLIC PER INTERAGIRE

TOCCA PER INTERAGIRE

TECNOLOGIA

CAPACITÀ

VERSATILITÀ

Interactive Versatility
Interactive Versatility

5 SEDILI

XXXX

591litri

Il volume standard del settore è di 591 litri che, secondo il metodo di misurazione a blocchi ,equivale a una capienza di 472 litri. In atri termini, potrai viaggiare in compagnia di quattro amici senza problemi.

Bagagli

4 SEDILI

908litri

Ripiegando uno dei sedili posteriori avrai a disposizione un volume aggiuntivo di 908 litri che ti permetterà di caricare altri bagagli grazie a 746 litri di capienza.

Bagagli

3 SEDILI

1066litri

Con questa configurazione e due passeggeri, la capacità del vano di carico aumenta fino a 1.066 litri. La capienza raggiunge 882 litri.

Bagagli

2 SEDILI

1383litri

Trai il massimo vantaggio dallo spazio nel vano di carico disponibile quando viaggi con un solo passeggero, grazie a un volume di 1.383 litri e una capienza utilizzabile di 1.156 litri

Bagagli

CLICCA PER INTERAGIRE TOCCA PER INTERAGIRE

PRESTAZIONI

SICUREZZA

5 STELLE EURO NCAP

Evoque unisce alla nuova piattaforma PTA (Premium Transverse Architecture) di Land Rover, che assicura la massima sicurezza degli occupanti, le più recenti funzioni di assistenza alla guida che aiutano a evitare incidenti stradali, tra cui la Frenata di emergenza, la funzione Lane Keep Assist e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Evoque ha ottenuto cinque stelle Euro NCAP, la valutazione massima assegnata dall'European New Car Assessment Programme, il programma che garantisce lo sviluppo di auto più sicure.

/

SELEZIONA IL TUO MODELLO

ALLESTIMENTI

New Range Rover Evoque Model
New Range Rover Evoque S Model
New Range Rover Evoque SE Model
New Range Rover Evoque HSE Model

ALLESTIMENTI

New Range Rover Evoque R-Dynamic Model
New Range Rover Evoque R-Dynamic S Model
New Range Rover Evoque R-Dynamic SE Model
New Range Rover Evoque R-Dynamic HSE Model

ALLESTIMENTI

New Range Rover Evoque R-Dynamic First Edition

1Solo cambio automatico.
2Al momento non disponibile. La selezione dell'opzione del tetto panoramico scorrevole riduce la superficie del poggiatesta anteriore e posteriore. 
3Dotazione disponibile come parte del sistema Surround Camera a 360°. Dotazione disponibile solo con specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, riscaldati, fotocromatici con luci di avvicinamento. 
4La modalità digitale degli specchietti retrovisori può comportare difficoltà per i conducenti che indossano occhiali con lenti varifocali o bifocali. Tuttavia è possibile utilizzare in qualsiasi momento la modalità normale.
5Solo motori D240 e P300
6Dotazione disponibile solo con Adaptive Dynamics. Dotazione non disponibile con il motore D150.

*Solo cambio automatico.

Le specifiche indicate come esclusive di Range Rover Evoque First Edition potrebbero essere disponibili separatamente o in combinazione nei modelli di seconda generazione o successivi.

Le funzioni e opzioni di InControl e la loro disponibilità dipendono dal Paese. Rivolgiti al tuo Concessionario Land Rover di fiducia per ottenere informazioni complete sulla disponibilità e sulle condizioni valide per il tuo Paese. Le informazioni e le immagini relative alla tecnologia InControl, comprese schermate e sequenze, sono soggette ad aggiornamenti software, controllo di versione e altre modifiche del sistema o visive in base alle opzioni selezionate. Determinate funzioni richiedono una scheda SIM con un contratto per il traffico dati idoneo, che prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal Concessionario. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche. Scaricare InControl Apps e Remote App da Apple/Play Store. Tutte le funzionalità di bordo devono essere utilizzate dal conducente solo in condizioni di sicurezza. Il conducente deve mantenere il controllo completo dell'auto in ogni momento.

I dati forniti sono calcolati in base al NEDC2 a partire da test WLTP ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Solo per fini comparativi. I dati reali potrebbero variare. I dati relativi alle emissioni di CO2 e ai consumi di carburante possono variare a seconda del tipo di ruote e optional aggiuntivi montati. I dati NEDC2 sono calcolati con una formula governativa partendo da dati WLTP equivalenti a quelli eventualmente ottenuti con il precedente test NEDC. È quindi possibile applicare il regime fiscale corretto. Tutti i valori sono stime del produttore e soggetti a conferma finale prima della produzione. I dati relativi alle emissioni di CO2 e ai consumi di carburante possono variare a seconda del tipo di ruote montate; i valori più bassi potrebbero non essere raggiungibili con ruote standard.
Visualizza i dati WLTP.
WLTP è il nuovo test UE ufficiale utilizzato per calcolare i dati standard relativi alle emissioni di CO2 e ai consumi di carburante delle auto per passeggeri. Esso misura il consumo di carburante e di energia, l'autonomia e le emissioni. Il processo è progettato per offrire dati più vicini a quelli del comportamento di guida reale. Vengono testati i veicoli con dotazioni opzionali e si effettuano test più severi con un profilo di guida più complesso.