MOTORI

Potenza e puro piacere di guida, ma anche bassi consumi. Scopri l'ampia gamma di motori disponibili per Range Rover Evoque, incluso l'opzionale Plug‑in Hybrid.

LA GAMMA

  • Land Rover Petrol Engine

    BENZINA

    La nostra gamma di motori a benzina è ideale se si guida frequentemente o regolarmente su distanze brevi.

  • Land Rover New Diesel Engine

    NUOVO DIESEL

    I nostri nuovi motori diesel sono puliti quanto quelli a benzina, con emissioni di CO2 persino inferiori. Con un minore consumo di carburante sulle lunghe distanze e una coppia maggiore, sono ideali per affrontare viaggi lunghi, traino e guida fuoristrada.

  • X-Ray view of Plug In Hybrid Motor

    PLUG-IN HYBRID

    Il motore 1.5 3 cilindri Benzina e il motore elettrico di Range Rover Evoque Plug‑in Hybrid (PHEV) erogano una potenza totale di 309 CV. Guida in modalità Parallel Hybrid o EV.

DINAMICA DI GUIDA

Range Roveer Evoque driven on city road
  • Range Rover Evoque Sportshift Selector

    SELETTORE SPORTSHIFT

    Il selettore SportShift è semplice e intuitivo da usare. Fuoristrada, garantisce una presa rapida ed efficiente nella marcia in avanti e in retromarcia, consentendo di gestire al meglio condizioni difficili del terreno come, ad esempio, neve, sabbia e fango.

  • Overhead of white Range Rover Evoque driving on open road approaching sandy road

    ACTIVE DRIVELINE

    Migliora ulteriormente la trazione, la stabilità e il controllo in condizioni difficili. Se necessario, Active Driveline1 controlla la distribuzione della coppia motrice su ciascuna ruota posteriore in modo indipendente, utilizzando efficacemente la trazione disponibile e riducendo al minimo lo slittamento delle ruote.

  • CONFIGURABLE DYNAMICS

    La funzione Configurable Dynamics opzionale ti consente di configurare mappatura dell'acceleratore, punti di cambio marcia, impostazioni dello sterzo e sospensioni di Range Rover Evoque per adattarle alle tue esigenze di guida.

  • Rear View of Range Rover Evoque driven on city road

    ADAPTIVE DYNAMICS

    Con Adaptive Dynamics, selezionato tramite il touch screen, puoi regolare le sospensioni per un controllo migliore dell'auto, un assetto più basso e una reattività maggiore.

  • Range Rover Evoque driven on city road with roll stability control functionality active

    ROLL STABILITY CONTROL

    Integrato nel Controllo dinamico della stabilità (DSC) per ridurre la possibilità di ribaltamento, fornisce al tempo stesso la capacità di sterzata intorno a un ostacolo o a un altro utente della strada.

  • Rear view of Range Rover Evoque driven on city road

    CONTROLLO DINAMICO DELLA STABILITÀ

    Riduce la coppia del motore e applica forza frenante alle ruote su cui occorre intervenire per correggere la traiettoria dell'auto, contrastando le situazioni di sottosterzo o sovrasterzo.

Front view of Range Rover Evoque driven on city road

SCEGLI LA TUA RANGE ROVER EVOQUE

Scegli tra quattro modelli e due stili distinti, ciascuno dei quali caratterizzato da una sua specifica personalità e da funzionalità aggiuntive.

1Solo motori D240 e P300.


Le dotazioni opzionali e la loro disponibilità possono variare in base alle specifiche dell'auto (modello e motorizzazione) o richiedere l'installazione di altre dotazioni. Per maggiori informazioni, rivolgiti al Concessionario più vicino o configura la tua auto online.