OPZIONI

CREA LA DEFENDER ADATTA A TE

COLORI DEGLI ESTERNI

DIECI OPZIONI ORIGINALI

Dieci colori disponibili*, fra cui Pangea Green e Gondwana Stone ispirati agli antichi supercontinenti. Arricchiscono la gamma i colori Fuji White, Hakuba Silver, Eiger Grey, Santorini Black, Tasman Blue, Yulong White, Silicon Silver e Carpathian Grey.

*Le immagini non raffigurano tutte le opzioni.

OPZIONI PER IL TETTO

Di cosa hai bisogno per vivere la tua avventura? Scegli tra tetto fisso, capote in tessuto o tetto panoramico scorrevole.

CAPOTE IN TESSUTO

Quando è aperta, la capote in tessuto ti consente di immergerti nell'ambiente circostante. Una volta chiusa, tutela la tua privacy e ti protegge dagli elementi atmosferici.

TETTO PANORAMICO SCORREVOLE

Il tetto panoramico scorrevole inonda l'abitacolo di luce naturale, suggerendo una sensazione di spazio e di connessione con l'ambiente esterno.

TETTO A CONTRASTO

Una dichiarazione di stile. Scegli tra due colori: il classico Fuji White o il tetto a contrasto Narvik Black.

Defender sliding panoramic roof
Defender contrast foor
Autoplay Stop

OPZIONI PER I CERCHI

TREDICI OPZIONI

Scegli tra 13 design dei cerchi* in quattro diverse misure: 18", 19", 20" e 22". Incluso l'inarrestabile cerchio bianco in acciaio da 18".

*Le immagini non raffigurano tutte le opzioni.

BLACK EXTERIOR PACK

INCONFONDIBILE

Per gli esterni di Defender è stata creata una finitura esclusiva. Il pacchetto comprende dettagli in Narvik Black come la scritta sul cofano e sul portellone, la griglia anteriore e il motivo a scacchiera del cofano.

Please enable javascript on your browser.
Defender off-road driving

RENDILA TUA

Vivi al meglio la tua avventura. Puoi personalizzare completamente Defender in base al tuo stile di vita.

Le dotazioni opzionali e la loro disponibilità possono variare in base alle specifiche dell'auto (modello e motorizzazione) o richiedere l'installazione di altre dotazioni. Per maggiori informazioni, rivolgiti al Concessionario più vicino o configura la tua auto online.

Tutte le funzionalità di bordo devono essere utilizzate dal conducente solo in condizioni di sicurezza. Il conducente deve assicurarsi di mantenere il controllo completo dell'auto in ogni momento.

Determinate funzioni richiedono una scheda SIM con un contratto per il traffico dati idoneo, che prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal Concessionario.