InControl FAQ's

ACQUISTO DI InControl

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    Q. Cos'è InControl ?

    A. InControl è un gruppo di prodotti "collegati", basati su tecnologie Internet e mobili che consentono la connettività all'interno e all'esterno del veicolo.

     

    Q. Come posso acquistare InControl ?

    A. La scelta dei servizi InControl avviene nel momento in cui si ordina l'auto in quanto l'hardware può essere montato soltanto in fabbrica.

     

    Q. Posso acquistare InControl per il mio veicolo attuale ?

    A. Attualmente è possibile disporre di InControl soltanto sui veicoli per i quali è stato richiesto al momento dell'ordine, in quanto l'hardware viene montato in fabbrica. Sono allo studio altre opzioni per il futuro.

     

    Q. Che cosa accade in caso di vendita di un veicolo dotato di InControl ?

    A. In caso di vendita o permuta di un veicolo, oppure di trasferimento della proprietà del medesimo per via privata, occorre rimuovere tale veicolo dall'account InControl. A tal fine occorre accedere al sito Web My Land Rover InControl e fare clic su "Impostazioni del veicolo" nella pagina dashboard del veicolo, quindi su "Rimuovi veicolo", come indicato nei Termini e condizioni di InControl.

    I servizi InControl vengono trasferiti al nuovo proprietario del veicolo per la parte restante del periodo di abbonamento, a condizione che il nuovo proprietario completi la procedura di creazione dell'account InControl.

     

    Q. Dopo avere acquistato un veicolo usato, come si deve procedere per creare un account InControl e attivare i servizi InControl ?

    A. Verificare anzitutto che il veicolo sia predisposto per i servizi InControl. Nella console superiore del veicolo dovrebbero essere presenti due alette che è possibile aprire premendole per accedere al pulsante di chiamata di emergenza SOS (icona SOS) e al pulsante Assistenza Ottimizzata Land Rover (icona a forma di chiave fissa).

    Se il pulsante di chiamata di emergenza SOS è illuminato e quello Assistenza Ottimizzata Land Rover è spento, occorre andare sul sito www.landroverincontrol.com/owner ed eseguire la procedura per creare l'account InControl e attivare i servizi InControl. Se il veicolo è stato acquistato presso una concessionaria, il concessionario fornisce un supporto durante tale procedura.

    Se il pulsante Assistenza Ottimizzata Land Rover è illuminato, occorre rivolgersi al concessionario per supporto, poiché non è possibile associare personalmente il veicolo all'account InControl

     

    Q. Come si fa a sapere se un veicolo usato dispone di InControl ?

    A. Nella console superiore dovrebbero essere presenti due alette che è possibile aprire premendole per accedere al pulsante di chiamata di emergenza SOS (icona SOS) e al pulsante Assistenza Ottimizzata Land Rover (icona a forma di chiave fissa). In caso di dubbi, rivolgersi al concessionario.

ATTIVAZIONE

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    Q. Come si fa a creare un account InControl e ad attivare i servizi InControl ?

    A. Se il concessionario non lo ha già fatto, accedere al sito www.landroverincontrol.com/owner ed eseguire la procedura di creazione dell'account InControl e di attivazione dei servizi InControl.

     

    Q. Come si fa a sapere se i servizi InControl sono stati attivati ?

    A. Una volta terminata con esito positivo la procedura di creazione dell'account InControl, i servizi InControl vengono attivati e viene inviato un messaggio di conferma all'indirizzo e-mail indicato durante la procedura di creazione dell'account.

    Al successivo avvio del veicolo, le luci del pulsante di chiamata di emergenza SOS e del pulsante Assistenza Ottimizzata Land Rover, situati nella console superiore del veicolo, dovrebbero essere accendersi.

INTERRUZIONE DEI SERVIZI InControl

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    Q. Come occorre procedere per terminare i servizi InControl ?

    A. Per terminare i servizi InControl, accedere al sito Lond Rover InControl e fare clic su "Impostazioni del veicolo" nella dashboard del veicolo, quindi su "Rimuovi veicolo".

    Si prega di notare che l'account rimane attivo anche se ad esso non è collegato alcun veicolo. È comunque possibile eliminare il proprio account se non si possiedono altri veicoli associati e/o non si desidera più mantenerlo. A tale scopo, fare clic sulla scheda "Il Mio Account", selezionare la sezione "Rimuovi account" e fare clic sul pulsante "Rimuovi account".

CHIAMATA DI EMERGENZA SOS

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    Q. In che modo posso effettuare una chiamata di emergenza SOS ?

    A. In una situazione di emergenza in cui il cliente richiede l'intervento di forze dell'ordine, ambulanza, vigili del fuoco o guardia costiera, il cliente deve premere e rilasciare il coperchio del pulsante posizionato sul lato destro della console superiore. Premere il pulsante per 2 secondi per avviare una chiamata di emergenza (una volta premuto, il pulsante lampeggerà in un colore ambra). Una chiamata si stabilisce quando si avverte la voce di un membro del personale del servizio di emergenza. La posizione del veicolo verrà automaticamente inviata al personale del servizio di emergenza, che a sua volta invierà il servizio di emergenza appropriato nel punto in cui si trova l'utente. Una volta terminata la chiamata, il pulsante tornerà di colore rosso. Premere nuovamente il coperchio del pulsante dopo l'uso.

     

    NOTA: se viene rilevata una collisione o si attivano gli airbag del veicolo, viene attivata automaticamente una chiamata di emergenza SOS.

     

    Q. Qual è la differenza tra una chiamata di emergenza SOS automatica e una manual ?

    A. La chiamata di emergenza SOS automatica scatta se gli airbag si attivano o viene rilevata una collisione. In tali circostanze il veicolo effettua automaticamente una chiamata, inviando ai servizi di emergenza la posizione GPS del veicolo.

    La chiamata di emergenza SOS manuale si avvia quando un occupante del veicolo preme il pulsante di chiamata di emergenza SOS posto nella console superiore.

     

    Q. La chiamata di emergenza SOS utilizza il telefono del veicolo per collegarsi ?

    A. No. La chiamata di emergenza SOS utilizza un sistema separato con una scheda SIM dedicata integrata nel veicolo.

     

    Q. In quale zona posso utilizzare il pulsante di chiamata di emergenza SOS ?

    A. Il servizio di chiamata di emergenza SOS è disponibile nel Paese in cui i clienti hanno sottoscritto l'abbonamento ai servizi InControl, nonché in quelli nei quali è supportato il numero telefonico di emergenza 112.

    Si noti che nei Paesi in cui è supportato il numero telefonico di emergenza 112, viene effettuata soltanto una chiamata vocale e non vengono inviate informazioni di posizione ai servizi di emergenza.

     

    Q. Cosa succede se il veicolo viene coinvolto in un incidente e ci si trova in un'area senza copertura ?

    A. Il veicolo tenta più volte di effettuare una chiamata ; se non viene rilevato alcun segnale di telefonia mobile, è impossibile effettuare una chiamata ; il pulsante smette di lampeggiare in color ambra e ridiventa rosso.

     

    Q. Cosa succede se premo accidentalmente il pulsante di chiamata di emergenza SOS ?

    A. Se si preme accidentalmente il pulsante di chiamata di emergenza SOS, verrà avviata una chiamata. Una volta che la chiamata al personale del servizio di emergenza è stata stabilita, è necessario informare l'agente che la chiamata d'emergenza è stata effettuata accidentalmente, altrimenti si potrebbero sostenere inutili costi finanziari.

CHIAMATA ASSISTENZA OTTIMIZZATA LAND ROVER

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    Q. In che modo posso effettuare una chiamata Assistenza Ottimizzata Land Rover?

    A. In caso di guasto al veicolo, premere e rilasciare la copertura del pulsante posizionato sul lato sinistro della console superiore. Premere il pulsante per 2 secondi per avviare una chiamata gratuita a Land Rover Assistance (una volta premuto, il pulsante lampeggia in colore ambra). Una chiamata si stabilisce quando si avverte la voce di un membro del personale Land Rover Assistance. La posizione del veicolo verrà inviata automaticamente al personale Land Rover Assistance, che tenterà di risolvere il problema telefonicamente e, se necessario, invierà assistenza stradale presso il luogo in cui si trova il veicolo. Premere nuovamente la copertura del pulsante dopo l'uso.

     

    Q. La chiamata Assistenza Ottimizzata Land Rover utilizza il telefono del conducente per collegarsi ?

    A. No. La funzione Assistenza Ottimizzata Land Rover utilizza un sistema separato con una scheda SIM dedicata integrata nel veicolo.

     

    Q. In quale zona posso utilizzare il servizio di chiamata Assistenza Ottimizzata Land Rover ?

    A. È possibile utilizzare il servizio Assistenza Ottimizzata Land Rover in tutti i Paesi coperti dall'accordo Land Rover Assistance. Se si utilizza il sistema Land Rover Assistance mentre ci si trova in un altro Paese coperto da tale accordo, si viene messi in contatto con i servizi di assistenza stradale del proprio Paese, i quali organizzano l'assistenza stradale nel punto in cui si trova il veicolo.

     

    Q. Cosa succede se si preme accidentalmente il pulsante Assistenza Ottimizzata Land Rover ?

    A. Se si preme accidentalmente il pulsante Assistenza Ottimizzata Land Rover, verrà avviata una chiamata. Una volta avviata la chiamata, per non incorrere in addebiti finanziari occorre informare l'agente che il pulsante Assistenza Ottimizzata Land Rover è stato premuto accidentalmente.

     

    Q. Se l'abbonamento a Land Rover Assistance scade prima dei servizi InControl Remote, è ancora possibile effettuare una chiamata Assistenza Ottimizzata Land Rover ?

    A. La funzione Assistenza Ottimizzata Land Rover inclusa nei servizi InControl Remote non copre di per sé i guasti, ma potenzia piuttosto il servizio già fornito dall'assistenza stradale Land Rover. Trasmettendo la posizione esatta e i dati diagnostici del veicolo, Assistenza Ottimizzata Land Rover aiuta a proseguire il viaggio con un ritardo inferiore.

    Al termine del periodo di garanzia, se si desidera continuare ad avvalersi di tale servizio occorre rinnovare l'abbonamento all'assistenza stradale Land Rover.

TRACCIAMENTO DI POSIZIONE E PERCORSI

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    Q. A che cosa serve la funzione Percorsi ?

    A. La funzione Percorsi consente di registrare, salvare ed esportare le informazioni relative ai propri percorsi. Viene memorizzato un percorso dopo che il veicolo si è spostato per almeno 1 km (0,6 miglia) e il motore è stato spento.

    È possibile visualizzare i percorsi su una mappa e recuperare le informazioni di distanza, efficienza, tempo impiegato e velocità media. Le informazioni sui percorsi possono essere visualizzate, eliminate o esportate in Excel per scopi di calcolo delle spese. La funzione Percorsi è disponibile nell'app per smartphone InControl Remote e tramite il sito Web My Land Rover InControl.

    Quando si crea un account InControl, viene richiesto di selezionare le proprie preferenze di percorso. È possibile disattivare completamente la funzione Percorsi. Si prega di notare che se si decide di abilitare la funzione Percorsi, è possibile eliminare tutti i percorsi, o parte di essi, tramite l'app per smartphone InControl Remote o il sito Web My Land Rover InControl.

     

    Q. Come si deve procedere per abilitare o disabilitare la funzione Percorsi ?

    A. È possibile abilitare o disabilitare la funzione Percorsi nell'app per smartphone InControl Remote e sul sito Web My Land Rover InControl.

    Per visualizzare o modificare lo stato di tale funzione, occorre andare alla voce "Impostazioni del veicolo" dell'app per smartphone InControl Remote o fare clic su "Impostazioni del veicolo " nel sito Web My Land Rover InControl. Portare quindi il selettore a due posizioni Percorsi su On per abilitare la funzione Percorsi, o su Off per disabilitarla. A questo punto viene chiesto di immettere il proprio PIN e di salvare la modifica introdotta.

     

    Q. È possibile tracciare in tempo reale la propria posizione ?

    A. Non è possibile tracciare attivamente i veicoli in tempo reale, a meno che non vengano effettuate una chiamata di emergenza SOS o una chiamata Assistenza Ottimizzata Land Rover, nel qual caso la posizione del veicolo viene inviata automaticamente ai servizi di emergenza e di assistenza in caso di guasto. Se si dispone di InControl Secure e si conferma che il veicolo è stato rubato, la posizione del medesimo viene tracciata attivamente.

APP PER SMARTPHONE InControl REMOTE

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    Q. Dove posso effettuare il download  dell'app per smartphone InControl Remote ?

    A. È possibile scaricare l'app per smartphone InControl Remote cercando Land Rover InControl Remote su Google Play o nell'App Store di Apple.

     

    Q. Quali dispositivi mobile supporteranno l'app per smartphone InControl Remote ?

    A. L'app per smartphone InControl Remote funziona con i dispositivi Android dotati di Android V4.1 e superiori (ad esempio Samsung Galaxy S4 e HTC ONE M8) e con i dispositivi Apple dotati di iOS versione 6.0 e superiori (a partire da iPhone 4S).

     

    Q. L'uso dei servizi InControl comporta eventuali costi aggiuntivi ?

    A. Una volta attivato l'abbonamento, vengono addebitati secondo il proprio contratto di telefonia mobile soltanto il traffico dati e le chiamate effettuate dall'app per smartphone InControl Remote.

     

    Q. Posso avere un account e installare l'app per smartphone InControl Remote su due smartphone ? 

    A. Sì. È possibileeffettuare il download dell'applicazione su più di uno smartphone. Tuttavia, il nome utente e la password dell'account InControl saranno gli stessi per entrambi i dispositivi.

InControl Secure

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    Q. Che cos'è l'InControl Secure, e come funziona?

    A. L'InControl Secure è l'offerta Jaguar Land Rover di tracciamento dei veicoli rubati. L'InControl Secure utilizza una tecnologia di tracciamento per avvisare il proprietario in caso di manomissione o spostamento non autorizzato del suo veicolo.

    Il veicolo informa il centro di tracciamento Land Rover InControl, che si mette in contatto con il proprietario per verificare se l'auto è stata effettivamente rubata.

     

    Q. InControl Secure aiuta a ridurre il mio premio assicurativo ?

    A. InControl Secure può favorire l'ottenimento di uno sconto sul premio assicurativo.

     

    Q. Cosa accade in caso di furto di un veicolo coperto da InControl Secure ?

    A. Se un veicolo viene spostato senza autorizzazione, il centro di tracciamento Land Rover InControl avvisa immediatamente il proprietario e si mette in contatto con le forze dell'ordine per localizzare con precisione l'auto.

    Se si ritiene che il veicolo sia stato rubato, telefonare al centro di tracciamento Land Rover InControl direttamente dall'app per smartphone InControl Remote oppure chiamare il numero di telefono indicato nella sezione Proprietari InControl del sito www.landrover.com

     

    Q. Cosa accade in caso di furto di un veicolo coperto da InControl Secure ?

    A. Se un veicolo viene spostato senza autorizzazione, il centro di tracciamento Land Rover InControl avvisa immediatamente il proprietario e si mette in contatto con le forze dell'ordine per localizzare con precisione l'auto.

    Se si ritiene che il veicolo sia stato rubato, telefonare al centro di tracciamento Land Rover InControl direttamente dall'app per smartphone InControl Remote oppure chiamare il numero di telefono indicato nella sezione Proprietari InControl del sito www.landrover.com

     

    Q. Disponendo di InControl Secure, che cosa accadrà se la mia auto viene trainata ?

    A. Se si sa che il proprio veicolo sta per essere trasportato (ad esempio trainato oppure caricato su un treno o un traghetto) e se è attivo un abbonamento InControl Secure, accertarsi di aver attivato la funzione Modalità trasporto. Una volta attivata, la Modalità di trasporto rimane attiva soltanto per 10 ore, e viene automaticamente disattivata una volta trascorso tale periodo. Se il trasporto del veicolo ha una durata superiore a 10 ore, avere cura di riattivare la Modalità di trasporto.

    Se non si attiva tale Modalità, ma il trasporto del veicolo è ancora in corso, si riceve una notifica di furto dal centro di tracciamento Land Rover InControl.

     

    Q. Posso segnalare il mio veicolo rubato quando mi trovo all'estero in Europa ?

    A. Se il proprio veicolo viene rubato mentre ci si trova in uno dei Paesi elencati di seguito, occorre rivolgersi al centro di tracciamento Land Rover InControl. La procedura è uguale a quella utilizzata se ci si trova nel proprio Paese.

    L'InControl Secure è disponibile nel Paese in cui ci si è abbonati ai servizi InControl, nonché nei seguenti Paesi: Andorra, Austria, Belgio, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, San Marino, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Liechtenstein, Turchia, Regno Unito e Vaticano.

     

    Q. Cos'è la Modalità di trasporto ?

    A. La Modalità di trasporto è correlata all'InControl Secure e consente di caricare il veicolo su un rimorchio o un treno, oppure di trainarlo, senza che venga generato un avviso di furto del veicolo. È possibile attivare la Modalità di trasporto dall'app per smartphone o dal sito Web My Land Rover InControlTM.

    Una volta attivata, il veicolo non invierà notifiche automatiche per furto per 10 ore se il veicolo viene spostato mentre il motore è spento. Tutte le altre notifiche automatiche di furto, ad esempio scollegamento della batteria, rottura di un finestrino, ecc. rimangono attive.

    La Modalità di trasporto è visibile nell'app per smartphone o sul sito Web My Land Rover InControl soltanto se si dispone dell'InControl Secure. 

     

    Q. Che cos'è la Modalità di manutenzione ?

    A. La Modalità di manutenzione è correlata a InControl Secure e deve essere attivata quando si porta il veicolo in manutenzione, per evitare che venga generato un avviso di furto del veicolo. È possibile attivare la Modalità di manutenzione dall'app per smartphone o dal sito Web My Land Rover InControlTM.

    Una volta attivata tale modalità, il veicolo non invia notifiche automatiche di furto per 10 ore anche se viene rilevato un evento di furto dovuto ad esempio a uno spostamento del veicolo a motore spento, allo scollegamento della batteria o dell'antenna, all'attivazione dell'allarme acustico e così via.

    La Modalità di manutenzione è visibile nell'app per smartphone o sul sito Web My Land Rover InControl soltanto se si dispone di InControl Secure.

InControl Wi-Fi

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    Q. In cosa consiste InControl Wi-Fi ?

    A. InControl Wi-Fi fornisce un hotspot Wi-Fi 3G nella vettura. InControl Wi-Fi consente di collegare ad Internet fino a 8 dispositivi tramite il 3G di bordo. Questo sfrutta l'antenna montata sul tetto, aumentando l'affidabilità e la continuità del collegamento mentre la vettura si sposta. Assicura inoltre un collegamento dati più stabile (rispetto a uno smartphone situato all'interno del veicolo), poiché la struttura metallica dell'auto può limitare la ricezione dei dati. Oltre all'hardware montato sul veicolo, occorre acquistare una scheda SIM per cellulare e inserirla nel lettore di schede SIM presente sulla vettura.

     

    Q. InControl Wi-Fi fornisce un collegamento Wi-Fi continuo mentre si viaggia ?

    A. InControl Wi-Fi si avvale di una rete di telefonia mobile e assicura un collegamento dati migliore di uno smartphone situato all'interno del veicolo, ma non funziona nelle aree in cui non sono presenti reti di telefonia mobile.

     

    Q. Occorre una SIM per l'hotspot InControl Wi-Fi ?

    A. Sì. Per funzionare, il sistema necessita di una scheda SIM 3G dedicata con un piano di traffico dati. Il sistema fornisce Internet mobile all'interno della vettura per dispositivi dotati di predisposizione Wi-Fi come telefoni cellulari, tablet e così via. Per molti versi, funziona in modo simile a un "dongle 3G".

     

    Q. Quale tipo di SIM occorre ?

    A. Occorre una scheda SIM 3G "dati". Si tratta di una SIM diversa da quelle presenti nei telefoni cellulari.

     

    Q. La SIM deve essere provvista di un piano dati ?

    A. Sì ; affinché InControl Wi-Fi funzioni, la SIM deve disporre di un piano di traffico dati Le SIM solo voce (come quelli utilizzate con alcuni telefoni cellulari) non dispongono di traffico dati.

     

    Q. Esiste un fornitore di SIM preferito da Jaguar Land Rover ?

    A. Non esiste al momento alcun fornitore di piani dati preferito da Jaguar Land Rover. È possibile ottenere una scheda SIM solo dati da una serie di fonti. In Italia, tutti i principali provider di servizi mobili offrono SIM e piani dati.

     

    Q. È possibile utilizzare il traffico dati del piano di telefonia cellulare di cui si dispone già ?

    A. Ciò dipende dal provider di servizi mobili di cui ci si serve e dal tipo di piano di cui si dispone. Alcuni provider offrono "piani condivisi", nell'ambito dei quali è possibile ottenere una SIM aggiuntiva per InControl Wi-Fi e associarla al proprio piano condiviso. Ciò significa che InControl Wi-Fi e il telefono cellulare utilizzano il traffico dati condiviso, e si riceve una sola fattura.

     

    Q. È possibile ordinare soltanto InControl Wi-Fi, oppure è associato ad altre opzioni ?

    A. InControl Wi-Fi è attualmente una funzione associata a InControl Remote. È pertanto possibile scegliere InControl Wi-Fi soltanto sui veicoli dotati di InControl Remote.

     

    Q. Quale tipo di reti utilizza InControl Wi-Fi ?

    A. InControl Wi-Fi utilizza le reti 3G. La maggior parte delle reti italiane supporta le funzioni 3G. InControl Wi-Fi non è compatibile con lo standard 4G.

SUPPORTO E ASSISTENZA CLIENTI

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    Q. Come si fa ad aggiornare il proprio indirizzo e-mail, i propri dati di contatto e le proprie preferenze ?

    A. Per aggiornare i propri dati, andare sul sito www.landroverincontrol.com/owner, accedere al proprio account e selezionare "Il Mio Account", oppure andare in Impostazioni / Account nell'app per smartphone InControl Remote, dove è possibile aggiornare i propri dati di contatto, modificare la propria password o reimpostare il proprio PIN.

     

    Q. Cosa succede ai miei dati, chi ha accesso ad essi e come posso accedervi ?

    A. Tutti i dati sono memorizzati in conformità con i requisiti in materia di protezione dei dati del paese in cui il veicolo è stato acquistato. Per ulteriori informazioni, fare riferimento all'Informativa sulla privacy di Land Rover InControl.

     

    Q. Cosa succede se il mio telefono viene smarrito o rubato ? 

    A. Land Rover consiglia ai propri clienti di proteggere adeguatamente i propri dispositivi. Se il telefono viene smarrito o rubato, è possibile accedere al proprio account InControl tramite il sito  My Land Rover InControl per modificare password e PIN.

     

    Q. Cosa succede se dimentico la password dell'app per smartphone InControl Remote ?

    A. Selezionare l'opzione "Password dimenticata" sulla schermata di accesso dell'app per smartphone InControl Remote o sul sito My Land Rover InControl e seguire le istruzioni fornite.

     

    Q. È possibile collegare più veicoli a un account InControl ?

    A. Sì, è possibile collegare a un account InControl più di un veicolo.

    Per aggiungere un veicolo al proprio account, accedere al sito www.landroverincontrol.com/owner, fare clic sulla scheda "Aggiungi veicolo" presente nella parte superiore della dashboard ed eseguire la procedura di aggiunta di un nuovo veicolo a un account InControl esistente.

     

    Q. A chi è possibile rivolgersi per eventuali ulteriori quesiti su InControl ?

    A. sito Web Land Rover InControl, www.landrover.com/incontrol, fornisce informazioni sulle caratteristiche di InControl.

    Per ulteriori quesiti o problemi relativi all'utilizzo di InControl, è possibile rivolgersi al proprio concessionario Land Rover o al Centro Relazioni Clienti (CRC).