No time to die James Bond

NO TIME TO DIE E LAND ROVER

LAND ROVER PROTAGONISTA IN NO TIME TO DIE

DA NOVEMBRE AL CINEMA

MODELLI ICONICI ALL-TERRAIN AL CENTRO DELL'AZIONE

Nuova Defender e Range Rover Sport SVR protagoniste di azioni spettacolari nel 25º film di James Bond, insieme a modelli classici Land Rover e Range Rover.

NUOVA DEFENDER

James Bond ritorna in No Time To Die. Nuova Defender è stata testata dal team di stuntman che ne hanno spinto al limite le capacità. Ciascuna Defender 110 X è nel colore Santorini Black e presenta cerchi in lega Satin Dark Grey. Come emerso dai test per No Time To Die, Nuova Defender fissa nuovi standard di resistenza e capacità.

RANGE ROVER SPORT SVR

Nuova Defender non è l'unica auto Land Rover a comparire in No Time To Die; anche Range Rover Sport SVR è protagonista dell'azione. Il suo motore 5.0 V8 Supercharged Benzina da 575 CV eroga una coppia di 700 Nm. Range Rover Sport SVR è l'auto perfetta per No Time To Die perché è il modello Land Rover più potente e veloce di sempre. Con finiture in Eiger Grey e cerchi da 22" Gloss Black, vanta il Carbon Fibre Exterior Pack con cofano in fibra di carbonio in tinta con la carrozzeria.

Queste sono le specifiche visibili in No Time To Die

Autoplay Stop

LAND ROVER CLASSIC

Scopri i modelli classici Land Rover che compaiono in No Time To Die.

  • LAND ROVER SERIES III

    Potrai vedere Land Rover Series III in Giamaica. I modelli Series III di Land Rover sono stati prodotti dal 1971 al 1990.

  • RANGE ROVER CLASSIC

    Avrai anche la possibilità di vedere Range Rover Classic, l'elegante SUV originale disponibile dal 1970 al 1996 in Italia. Land Rover Classic Works è in grado di procurarsi e ripristinare completamente le auto alle specifiche originali. Questa divisione presenta tecnici esperti e specialisti di auto storiche e offre strutture di alto livello dedicate al restauro.

JAMES BOND:
NO TIME TO DIE

In No Time To Die, Bond si è ritirato dal servizio e si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica. Una tranquillità che, però, ha vita breve perché il suo vecchio amico della CIA Felix Leiter si presenta da lui in cerca di aiuto. La missione per salvare uno scienziato rapito si rivelerà più complicata del previsto e porterà Bond sulle tracce di un misterioso criminale che possiede una nuova pericolosa tecnologia.

© 2020 Danjaq, LLC e Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. NO TIME TO DIE, il logo 007 con la canna di pistola e i relativi marchi James Bond © 1962-2020 Danjaq, LLC e Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. NO TIME TO DIE, il logo 007 con la canna di pistola e i relativi marchi James Bond sono marchi di Danjaq, LLC. Tutti i diritti riservati.


Set cinematografico con stuntman professionisti. Non emulare.
Le auto sono state modificate per le sequenze d'azione: Defender presenta tetto, fari anteriori e sottoscocca rinforzati; rollbar di sicurezza; cellula del carburante di sicurezza. Sedili e cinture, raffreddamento del motore, pneumatici e altezza di marcia non presenti nelle auto prodotte in serie.