Con l'aiuto di club, leggende e ambasciatori del rugby di tutto il mondo, Land Rover ha selezionato 96 fortunati giovani che incarnano lo spirito più vero del rugby come mascotte ufficiali della Rugby World Cup 2015.


Alle selezioni hanno partecipato bambini e ragazzi tra i 7 e i 13 anni, che hanno dimostrato di condividere la passione e l'orgoglio tipici del rugby dilettantistico. I felicissimi vincitori sono stati premiati con una fantastica sorpresa, ricevendo la buona notizia dai loro giocatori di rugby preferiti in persona.

MASCOTTE

È un'occasione da non lasciarsi sfuggire per i giovani che desiderano vivere il più importante appuntamento rugbistico dell'anno dal suo interno. Per un giocatore non c'è onore più grande di rappresentare il proprio paese alla Rugby World Cup e per le fortunate mascotte che sono state selezionate sarà un'esperienza davvero indimenticabile.

LEWIS MOODY

ND

#RugbyIsOurLand

Nel 2015 non vedevamo l'ora di assistere alla più importante Rugby World Cup di sempre. Ma noi di Land Rover sappiamo che il vero rugby nasce dal basso, da quei club amatoriali che sono alla base di questo sport. #RugbyIsOurLand

ND

RUGBY WORLD CUP TROPHY TOUR

Dopo aver percorso i "sentieri meno battuti" di 15 paesi diversi, la leggendaria Webb Ellis Cup è stata in tour anche nel Regno Unito e in Irlanda a bordo di una Land Rover Defender personalizzata, in vista della Rugby World Cup 2015.

n/a

IL CLUB DI RUGBY PIÙ PICCOLO AL MONDO

Il nostro obiettivo era portare il più piccolo club del mondo alla ribalta internazionale. Per farlo, abbiamo chiesto ad alcuni grandi nomi del rugby di dare una mano ai nostri ragazzi della squadra locale il giorno della partita.