PRESTAZIONI ELEVATE 

Robusta, dentro e fuori. 

UN CONNUBIO DI DESIGN E INTEGRITÀ

UN'ICONA REINTERPRETATA

DUREVOLEZZA LEADER DI CATEGORIA

Defender è stata progettata e testata in condizioni estreme, che superano lo standard per i SUV. Questa è la nostra Defender più robusta di sempre.

CAPACE E INARRESTABILE

Defender roof tent accessory for camping

TRASPORTO

Porta con te ancora di più con il carico dinamico sul tetto di 168 kg*. Una volta parcheggiato, il carico statico di 300 kg* ti permetterà di continuare l'avventura grazie alla tenda sul tetto.

Defender Pulling a towing van

TRAINO

Risponde prontamente anche nelle situazioni più difficili grazie a una capacità di traino fino a 3.500 kg. Il sistema di assistenza al traino avanzata consente di guidare un rimorchio in retromarcia, mentre Defender controlla lo sterzo.

Car pulling tree trunk with a rope

VERRICELLO

Il verricello elettrico offre pura forza di traino grazie a una potenza di trazione massima di 4.536 kg e può essere azionato tramite telecomando fino a 45 metri di distanza.1

Defender wading through water

GUADO

Attraversa l'acqua in tutta sicurezza con Defender 110, grazie a una profondità di guado di 900 mm e alla Surround Camera 3D con Wade Sensing (rilevamento dei guadi)3. Defender OCTA ti permette di andare ancora più lontano con una profondità di guado di un metro.

TECNOLOGIA MIRATA

Infotainment touch screen display

PIVI PRO DI NUOVA GENERAZIONE

Rimani connesso con l'intuitivo sistema di infotainment Pivi Pro4, dotato di touch screen centrale da 11,4" che offre un controllo intuitivo a portata di mano.

Rimani connesso con l'intuitivo sistema di infotainment Pivi Pro4, dotato di touch screen centrale da 11,4" che offre un controllo intuitivo a portata di mano.

Range Rover Defender camera system

SURROUND CAMERA 3D

Muoviti con sicurezza. Surround Camera 3D con Vista suolo ClearSight3 offre una visuale a 360° dell'ambiente circostante, agevolando le manovre su qualsiasi terreno.

Muoviti con sicurezza. Surround Camera 3D con Vista suolo ClearSight3 offre una visuale a 360° dell'ambiente circostante, agevolando le manovre su qualsiasi terreno.

DISPLAY INTUITIVI PER IL CONDUCENTE

Tieniti informato con il display interattivo per il conducente da 12,3", che ti consente di personalizzare i dati dell'auto e di viaggio visualizzati. Proietta le informazioni principali sul parabrezza con l'Head‑up Display opzionale.

Tieniti informato con il display interattivo per il conducente da 12,3", che ti consente di personalizzare i dati dell'auto e di viaggio visualizzati. Proietta le informazioni principali sul parabrezza con l'Head‑up Display opzionale.

Defender interior music system

AUDIO COINVOLGENTE

Prova una qualità audio all'altezza delle sale concerti con MeridianTM e ottieni un'esperienza ancora più coinvolgente con i sedili Body and Soul di Defender OCTA.

smiling girl sitting in the car

COMODITÀ A PORTATA DI CLIC

Accedi ad Amazon Alexa e Spotify tramite Online Pack5, con aggiornamenti software over-the-air (SOTA) per mantenere la tua auto sempre aggiornata.

VISUALE PRIVA DI OSTACOLI

Carica completamente il bagagliaio e goditi una visuale completa e priva di ostacoli grazie al video in tempo reale sullo specchietto retrovisore ClearSight.6

Man is driving Defender on the bridge road

ASSISTENZA ALLA GUIDA

Scegli tra una serie di tecnologie innovative progettate per rendere la guida e il parcheggio più semplici e sicuri.

POTENZA MUSCOLOSA

Vivrai un'esperienza di guida avvincente, sia che tu scelga la tecnologia Plug-in Hybrid o la potenza del motore V8 di Defender OCTA.

Side view of Defender

AUTONOMIA ELETTRICA (FINO A)

50

 KM 

0-100 KM/H

7,6

SEC

RICARICA PUBBLICA (DA)

30

MIN

CAPACITÀ DI TRAINO (FINO A)

3.000

KG

DEFENDER 110 ELECTRIC HYBRID

Rifiuta i compromessi.

Placeholder - Slate Blue

0-100 KM/H

4,0

SEC

POTENZA MAX

635

CV

COPPIA MAX

750

Nm

1.800 - 5.855 rpm

VELOCITÀ MASSIMA††

250

KM/H

DEFENDER OCTA

La Defender più veloce e potente di sempre.

POTENZA MUSCOLOSA

PERSONALIZZAZIONE COMPLETA

SCOPRI DI PIÙ

Defender front headlight

MODELLI E SPECIFICHE

Visualizza l'intera gamma di modelli e specifiche di Defender 110.

Defender climbing on mountain

DEFENDER HARD TOP

Porta la tua attività ovunque.

Defender driving on snowy off-road

DEFENDER 110

Con defender le tue destinazioni non hanno limiti.

Visualizza i dati WLTP

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE con la batteria completamente carica. Solo per fini comparativi. I dati reali potrebbero variare. I dati relativi all'autonomia, al consumo di energia e di carburante e alle emissioni di CO2 possono variare a seconda di fattori quali lo stile di guida, le condizioni ambientali, il carico, il tipo di ruote, gli accessori, il percorso effettivo e le condizioni della batteria. I dati relativi all'autonomia sono basati su un'auto prodotta in serie su un percorso standard.

 

*Con pneumatici per il fuoristrada. Dotazione non disponibile sui modelli Defender V8.
 

††Nel Regno Unito e in Europa, la velocità massima è di 209 km/h con cerchi da 20" e pneumatici All-Terrain o 159 km/h con pneumatici All-Terrain avanzati.

 

La velocità massima è di 191 km/h con cerchi da 20".

1Non compatibile con sistema di protezione anteriore Expedition e barra di protezione anteriore.

2Controlla sempre il percorso e l'uscita prima di affrontare i guadi.

3L'immagine non è live. Controlla l'area che ti circonda.

4Connected Navigation prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal Concessionario Land Rover.

5Prevede l'accettazione delle condizioni d'uso. Abbonamento di 1 anno disponibile di serie, che può essere esteso oltre la scadenza iniziale indicata dal Concessionario Land Rover.

6Funzione soggetta alle normative locali. Se i conducenti che indossano occhiali con lenti bifocali o varifocali non riescono a regolare la messa a fuoco dell'immagine digitale nella vista posteriore ClearSight, possono tornare alla modalità specchietto retrovisore in qualsiasi momento.

 

Le funzionalità di bordo devono essere utilizzate dal conducente solo in condizioni di sicurezza. Il conducente deve assicurarsi di mantenere il controllo completo dell'auto in ogni momento