NUOVA DEFENDER TROPHY EDITION

 

Una tradizione di grandezza.

Defender Trophy Edition celebra una nuova sfida all'insegna dell'avventura, ispirata alle leggendarie gare fuoristrada. Disponibile in due colorazioni classiche. Completa di accessori opzionali pensati per l’avventura. Pronta per affrontare qualsiasi terreno.

Defender parked on hill road

DEEP SANDGLOW YELLOW

Ispirata ai colori delle sfide del passato.

Ispirata ai colori delle sfide del passato.

Defender parked on edge of the hill

KESWICK GREEN

La versione rinnovata di un'iconica tonalità Defender.

La versione rinnovata di un'iconica tonalità Defender.

20-inch Gloss Black wheels fitted with all-terrain tyres.
Illuminated treadplates pay homage
Defender bonet top view with trophy logo

Affronta qualsiasi sfida con gli esclusivi cerchi Gloss Black da 20" con pneumatici All Terrain. Le esclusive soglie d'ingresso illuminate rendono omaggio alla Defender Trophy Competition.

PRONTA PER OGNI SFIDA

*Gli accessori e i pacchetti di accessori vengono installati dal concessionario a seguito dell'immatiricolazione del veicolo.

 

INTERNI DI ALTO LIVELLO

La versione Trophy Edition è caratterizzata da esclusive incisioni laser sui terminali della robusta barra trasversale della Defender 110 e da pelle Windsor Ebony in tutto l'abitacolo.

POTENZA SENZA PARI

Defender parked on hill road

POTENZA MASSIMA

350

CV

257 kW

ACCELERAZIONE (0-100 KM/H)

6,4

SECONDI

COPPIA MASSIMA

700

NM

1.500 - 3.000 giri/min

VELOCITÀ MASSIMA

191

KM/H

DEFENDER 110 D350 DIESEL MILD HYBRID

Non scendere a compromessi.

EFFICACIA. EFFICIENZA. OVUNQUE.

SCOPRI DI PIÙ

Defender Exterior with Fixed Side Steps

DEFENDER TROPHY

Un'avventura epica con una finalità lodevole. Partecipa a una gara globale destinata a ispirare un cambiamento reale di carattere mondiale.

Defender parked in forest

SCOPRI DEFENDER 110

Porta con te ciò che desideri. Ovunque. Condividi lo spirito di avventura grazie a uno spazio che può accogliere fino a sette persone.

*I valori certificati WLTP si riferiscono al veicolo standard con gli optional montati in fabbrica. Gli accessori montati dal concessionario a seguito dell'immatricolazione non rientrano nel processo di certificazione WLTP, ma potrebbero influenzare il consumo di carburante e le emissioni di CO₂.

 

I pesi indicati riflettono la specifica standard del veicolo. Gli accessori e altri elementi installati dopo la produzione influenzeranno la capacità di carico. Assicurati che il peso lordo del veicolo e i carichi massimi sugli assi non vengano superati durante l’aggiunta di accessori, passeggeri, fluidi, carburante e carico utile.

 

I prezzi sono soggetti a variazioni e sono da intendersi comprensivi di IVA e montaggio. Le spese di montaggio si basano su una tariffa oraria media. Per maggiori dettagli, consulta il tuo concessionario.