OFFERTE DISCOVERY

Scopri tutte le offerte attive su Discovery.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • DESIGN VERSATILE

    La versatilità dell'abitacolo è sottolineata dalla semplice configurazione dei sette sedili (opzionale) e dai numerosi portaoggetti, che riflettono l'intelligente uso dello spazio e il comfort offerto. Il ribaltamento intelligente consente di configurare i sedili della seconda e terza fila mediante gli interruttori posizionati nel vano di carico, tramite il touch screen principale.

  • TECNOLOGIA STRAORDINARIA

    Il sistema di infotainment assicura i più elevati livelli di connettività e informazione. Da straordinarie funzionalità di guida, parcheggio e traino a tecnologie all'avanguardia, avrai il mondo a portata di mano.

  • CAPACITÀ ESEMPLARE

    Discovery è a suo agio in città, ma offre una guida impeccabile anche in fuoristrada. Permette al traino di raggiungere nuovi livelli, con una capacità fino a 3.500 kg1 e una gamma di funzionalità che rendono il traino semplice e sicuro. La geometria ottimizzata, unita alle tecnologie esclusive Land Rover, assicura eccellenti capacità di guida su tutti i terreni.

DESIGN

SCOPRI GLI ESTERNI

Discovery presenta proporzioni perfette e un look deciso e dinamico.

Please enable javascript on your browser.
Contemporary Design

DESIGN CONTEMPORANEO

Il caratteristico tettuccio e le linee che proseguono lungo la parte posteriore dell'auto conferiscono a Discovery un look inconfondibile e audace, sottolineato ulteriormente dal design della parte anteriore e posteriore. Sofisticata e urbana, Discovery è la sintesi perfetta del moderno ed eccellente design britannico.

Beautifully Proportioned

PROPORZIONI PERFETTE

La possente e inconfondibile parte anteriore, con gli sbalzi anteriori, l'angolo marcato del parabrezza e la linea della cintura che sale, unito all'elegante parte posteriore dalle linee affusolate, conferisce un carattere semplice e dinamico che comunica un senso di efficienza e moderità.

Please enable javascript on your browser.

SCOPRI GLI INTERNI

Una reinterpretazione di un classico come Discovery. L'utilizzo intelligente dello spazio offre funzionalità eccellenti sia per il conducente che per i passeggeri.

CLICCA PER INTERAGIRE

TOCCA PER INTERAGIRE

Clever Stowage

STIVAGGIO INTELLIGENTE

Troverai opzioni di stivaggio dove meno te lo aspetti, dal cassetto portaoggetti superiore e inferiore con i modelli SE, HSE, HSE Luxury e Landmark Edition al bracciolo centrale con refrigeratore.

Authentic Finishes

FINITURE AUTENTICHE

I rivestimenti in pelle premium sono impreziositi da raffinate cuciture doppie e da dettagli in metallo e legno. Tra questi, la barra del blocco centrale in Gloss Black o alluminio Brushed e le finiture Noble Plated delle maniglie e del selettore del cambio.

VERSATILITÀ

7 SEDILI

La terza fila opzionale permette a 7 adulti di viaggiare comodamente. I dati del volume liquido riportati in alto equivalgono a un volume solido di 172.

Valigeria Land Rover

6 SEDILI

Ribalta un sedile della terza fila e crea maggiore spazio per i bagagli. I dati del volume liquido riportati in alto equivalgono a un volume solido di 547.

Valigeria Land Rover

5 SEDILI

Concediti nel fine settimana un viaggio all'insegna del comfort in compagnia dell’intera famiglia, con spazio sufficiente per tutti i bagagli. I dati del volume liquido riportati in alto equivalgono a un volume solido di 986.

Valigeria Land Rover

4 SEDILI

Utilizza quattro sedili e sfrutta al meglio lo spazio per trasportare articoli più grandi, come una borsa da sci. I dati del volume liquido riportati in alto equivalgono a un volume solido di 1419.

Valigeria Land Rover

3 SEDILI

Con soli tre sedili, l'auto offre uno spazio ideale per il carico. I dati del volume liquido riportati in alto equivalgono a un volume solido di 1635.

Valigeria Land Rover

2 SEDILI

Con cinque sedili ripiegati, il vano di carico potrà accogliere attrezzature sportive, borse e altro ancora. I dati del volume liquido riportati in alto equivalgono a un volume solido di 2.068.

Valigeria Land Rover

Il volume liquido è lo standard di settore e viene misurato riempendo il vano di carico di liquido. Il volume solido, invece, viene misurato con blocchi solidi (200 x 50 x 100 mm) e indica la quantità di spazio pratico all'interno dell'auto.

ACTIVITY KEY

L'Activity Key2 opzionale è pensata per offrirti la massima praticità in ogni momento della giornata. Il braccialetto è robusto e completamente impermeabile e ti consente di svolgere numerose attività, dalla navigazione al nuoto, senza dover portare con te il telecomando della vettura.

PORTELLONE ELETTRICO INTERNO

Discovery è dotata di un portellone elettrico interno3 opzionale che, una volta aperto, offre una piattaforma ideale sulla quale salire per assistere a eventi e competizioni sportive, garantendo al tempo stesso una maggiore protezione dalle intemperie. Può essere inoltre utilizzato come piano di carico e fermabagagli.

Powered Gesture Tailgate

APERTURA PORTELLONE BAGAGLIAIO ELETTRICA "HANDS FREE"

L'apertura portellone bagagliaio elettrica "hands free"2 permette di aprire o chiudere il portellone dall'esterno senza dover toccare fisicamente l'auto o il telecomando. Una volta che la presenza del telecomando viene rilevata dal sistema, la funzione può essere attivata semplicemente tramite un movimento del piede sotto i sensori posti su entrambi i lati del portellone.

TECNOLOGIA

TOUCH PRO

Touch Pro migliora la connettività e l'intrattenimento di Discovery portandoli a un livello eccellente, grazie al touch screen da 10" ad alta definizione. Vanta un design lineare e moderno e offre svariate opzioni, tra cui la funzione "plug and play" tramite le porte USB, che fungono da dispositivi di memorizzazione aggiuntivi per film e musica. Punti di ricarica per più dispositivi.

Interactive Driver Display

DISPLAY INTERATTIVO PER IL CONDUCENTE

Il display interattivo per il conducente da 12,3" ad alta definizione può ricevere e proiettare informazioni di guida, intrattenimento e sicurezza attiva inclusi dati di navigazione, telefonici e contenuti multimediali. Opzionale su S, SE e Landmark Edition. Di serie su HSE e HSE Luxury.

CAPACITÀ

TERRAIN RESPONSE 2

Quest'auto riflette l'essenza di Land Rover. Il sistema opzionale4 Terrain Response 2 monitora le condizioni di guida e seleziona automaticamente le modalità di guida in grado di garantire il miglior assetto possibile quanto a telaio e trasmissione.

WADE SENSING (RILEVAMENTO DEI GUADI)

L'acqua non sarà più un problema con la tecnologia5 Wade Sensing. I sensori negli specchietti retrovisori esterni ti segnalano quando la profondità di guado si avvicina al livello massimo di 900 mm. Il sistema di controllo offre informazioni grafiche in tempo reale, compresa la capacità di guado massima, ed è particolarmente utile in condizioni di scarsa luminosità o di notte.

Towing Capacity

CAPACITÀ DI TRAINO DI 3.500 KG

Certe avventure richiedono qualche extra. La capacità di traino fino a 3.500 kg1 di Discovery è supportata da una serie di funzioni che rendono semplice il traino di carichi pesanti, proprio come ti aspetti da una Land Rover.

PRESTAZIONI

MOTORI

Discovery vanta un'ampia gamma di motori diesel e benzina, ciascuno dei quali garantisce prestazioni straordinarie, raffinatezza ed efficienza. La gamma include l'ultima generazione di motori 3.0 Diesel ad alta efficienza e il motore Ingenium Si4 Benzina da 300 CV.

Powertrains

LA NOSTRA GAMMA DI SUV IBRIDI, A BENZINA O DIESEL EURO 6

Sia che guidi principalmente nel traffico urbano o che compia viaggi più lunghi in autostrada, prendi una decisione consapevole sulla motorizzazione della tua prossima auto attraverso 5 domande veloci.

SELEZIONA IL TUO MODELLO

Il SUV più versatile

SUV fuoristrada Land Rover Discovery - S
SUV fuoristrada Land Rover Discovery - SE
SUV fuoristrada Land Rover Discovery - HSE
SUV fuoristrada Land Rover Discovery - HSE LUX
Nuova Landmark Edition

ACCESSORI LAND ROVER GEAR

Personalizza Discovery con una gamma di pratici ed eleganti accessori che offrono soluzioni robuste, versatili e su misura.

1La compatibilità della funzione di traino può essere influenzata dai rimorchi dotati di luci a LED. Per ulteriori informazioni, rivolgiti al tuo Concessionario Land Rover più vicino. Le normative sul traino variano in base al Paese. Ti invitiamo a verificare la conformità alle normative vigenti nel tuo Paese.
2Dotazione opzionale sui modelli SE, HSE, HSE Luxury e Landmark Edition.
3Dotazione di serie sui modelli HSE e HSE Luxury, opzionale sui modelli S, SE e Landmark Edition.
4Dotazione opzionale sui modelli SE, HSE, HSE Luxury e Landmark Edition. Dotazione non disponibile con il motore Si4.
5Dotazione opzionale sui modelli HSE e HSE Luxury. Profondità di guado (entrata e uscita a 25°) 750 mm, profondità di guado massima (entrata e uscita a 9°) 900 mm.

*Visualizza i dati WLTP.
WLTP è il nuovo test UE ufficiale utilizzato per calcolare i dati standard relativi alle emissioni di CO2 e ai consumi di carburante delle auto per passeggeri. Esso misura il consumo di carburante e di energia, l'autonomia e le emissioni. Il processo è progettato per offrire dati più vicini a quelli del comportamento di guida reale. Vengono testati i veicoli con dotazioni opzionali e si effettuano test più severi con un profilo di guida più complesso. 

I dati forniti provengono da test ufficiali del costruttore, eseguiti nel rispetto delle normative UE. Solo per fini comparativi. I dati reali potrebbero variare. I dati relativi alle emissioni di CO2 e ai consumi di carburante possono variare a seconda del tipo di ruote e optional aggiuntivi montati.

In vista del lancio di InControl, alcune funzioni descritte potrebbero essere opzionali e soggette al mercato o al tipo di motorizzazione. Rivolgiti al tuo Concessionario Land Rover più vicino per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni complete valide per il tuo Paese. Alcune funzioni richiedono una scheda SIM con un contratto per il traffico dati idoneo, che prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal tuo Concessionario Land Rover. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche.