IL FILTRO LAND ROVER PM2.5

CAMBIA L’ARIA DEL TUO ABITACOLO.

Prestiamo sempre più attenzione all’ambiente e all’aria che respiriamo e, proprio per questo, Land Rover ha deciso di introdurre un’importante novità per migliorare la qualità dell’aria a bordo. Il nuovo filtro Particulate Matter 2.5 (PM2.5) riesce a catturare particelle finissime, come polveri sottili, smog, polline ed altri allergeni. Contatta il tuo Centro di Assistenza Land Rover di fiducia per chiedere oggi stesso la sostituzione del tuo filtro dell’abitacolo.

  • Il FILTRO PM10

    Il FILTRO PM10

    Se la tua Land Rover è stata immatricolata prima del 2017, la tua auto è equipaggiata, di serie, con il filtro dell’abitacolo Particulate Matter 10 (PM10), capace di trattenere particelle sottili, come elementi inquinanti dei gas di scarico, che potrebbero penetrare nei tratti superiori dell’apparato respiratorio.

    Grazie allo sviluppo tecnologico, tutti i nuovi modelli Land Rover immatricolati dal 2017 in poi sono già equipaggiati con un filtro dell’abitacolo PM2.5, capace di trattenere particelle 4 volte più piccole rispetto al PM10.

  • IL FILTRO PM2.5

    IL FILTRO PM2.5

    Inalare il particolato può essere molto dannoso per la salute. Le particelle più sottili, ossia le più nocive, possono penetrare più profondamente all’interno dell’organismo attraverso i polmoni.

    Il filtro dell’abitacolo Land Rover PM2.5 evita che queste particelle permeino nell’abitacolo dell’auto, mantenendo un ambiente salubre sia per il guidatore che per i passeggeri, aspetto che assume sempre più importanza nella nostra quotidianità.

    Ti invitiamo a richiedere oggi stesso la sostituzione del tuo filtro dell’abitacolo con il nuovo filtro PM2.5:

    - Fino al 30% più efficace rispetto al filtro PM10 nel trattenere le particelle dannose per la salute.
    - Blocca oltre il 90% delle particelle presenti nell’aria, contro l’almeno 60% garantito dai filtri PM10.
    - Miglioramento significativo della qualità dell’aria interna, ideale per chi soffre di allergie e, a lungo termine, per chiunque frequenti l’auto, soprattutto in caso di soggetti asmatici o con problemi di bronchite.

  • FAI UN RESPIRO PROFONDO E RILASSATI.

    FAI UN RESPIRO PROFONDO E RILASSATI.

    Ti consigliamo di pulire e sanificare il sistema di condizionamento una volta l’anno per migliorare l’aria dell’abitacolo e ridurre la quantità di germi e micro-organismi. Puoi richiedere una sanificazione antibatterica insieme alla sostituzione del Filtro PM2.5.
    Per maggiori informazioni rivolgiti al tuo Concessionario o Riparatore Autorizzato di fiducia.

  • LINEE GUIDA PER LA SOSTITUZIONE

    LINEE GUIDA PER LA SOSTITUZIONE

    Raccomandiamo la sostituzione del filtro per l’abitacolo ogni 10.000 km oppure una volta l’anno.