ATTIVA INCONTROL PROTECT

PER UTILIZZARE I SERVIZI INCONTROL, DEVI ATTIVARE I SERVIZI INCONTROL CHE HAI GIÀ ACQUISTATO.

PRE-REGISTRAZIONE DA PARTE DEL CONCESSIONARIO PER LAND ROVER INCONTROL

Fai clic sul collegamento nell'email di InControl inviata dal concessionario, che ti porta al sito Web di InControl, e segui i semplici passaggi riportati sullo schermo.

Se non hai ricevuto l'email di attivazione dal concessionario, controlla la cartella della posta indesiderata o contatta il concessionario.

/

AUTO-REGISTRAZIONE PER
LAND ROVER INCONTROL

Se il tuo concessionario non ha ancora registrato un account a tuo nome, esegui la semplice procedura di registrazione per registrarti, connetterti e attivare le funzioni di InControl. Prima di iniziare, assicurati di avere accesso all'auto, che l'auto sia parcheggiata all'esterno in un'area che abbia una buona copertura di rete e di avere a disposizione il numero di targa. È necessario disporre anche del VIN (numero di identificazione del veicolo), riportato sul lato sinistro del parabrezza o sul manuale dell'utente.

/
FASE 1

Visita il sito Web My Land Rover InControl e crea un account inserendo il tuo indirizzo email, per consentirci di inviarti l'email di registrazione. Fai clic sul collegamento sicuro nell'email e segui le istruzioni di configurazione visualizzate sullo schermo.

FASE 2

Ti verrà quindi chiesto di collegare la tua Land Rover al tuo account per confermare di esserne il proprietario o un utente autorizzato. Per farlo dovrai accedere all'auto entro 60 minuti per completare la configurazione e per non dover ricominciare la procedura.

FASE 3

Ti verrà chiesto di completare i dettagli dell'auto e accettare i termini legali. Potrai anche attivare la funzione Viaggi.

APP PER SMARTPHONE LAND ROVER INCONTROL REMOTE

Dopo aver terminato la procedura di attivazione, puoi scaricare l'app per smartphone Remote ed eseguire l'accesso utilizzando le credenziali del tuo account. L'app è gratuita e completa di modalità dimostrativa.

/

SITO WEB MY LAND ROVER INCONTROL

Accedi a My Land Rover InControl, utilizzando le stesse credenziali di accesso, per cambiare le tue informazioni, aggiungere o rimuovere auto, gestire i tuoi abbonamenti e viaggi e altro ancora.

AGGIUNGI UN VEICOLO AL TUO ACCOUNT

Prima di iniziare, assicurati di avere accesso all'auto, che l'auto sia parcheggiata all'esterno in un'area che abbia una buona copertura di rete e di avere a disposizione il numero di targa. È necessario disporre anche del VIN (numero di identificazione del veicolo), riportato sul lato sinistro del parabrezza o sul manuale dell'utente.

Per aggiungere un veicolo al tuo account, esegui l'accesso e passa alla scheda Aggiungi veicolo. Segui i passaggi visualizzati sullo schermo per connettere il veicolo al tuo account.

RIMUOVI UN VEICOLO DAL TUO ACCOUNT

Dopo vendita, permuta o passaggio di proprietà privato della tua Land Rover, devi rimuoverla dall'account InControl. Per farlo, esegui l'accesso a My Land Rover InControl, vai alla scheda Impostazioni veicolo e premi il pulsante Rimuovi veicolo.

I tuoi eventuali abbonamenti di InControl in corso saranno trasferiti al nuovo proprietario dell'auto per il restante periodo di validità, purché il nuovo proprietario completi la configurazione dell'account InControl.

LAND ROVER INCONTROL SUPPORT

SITO WEB MY LAND ROVER INCONTROL

Registrati ed esegui l'accesso a My Land Rover InControl per personalizzare le tue preferenze e gestire le tue funzioni InControl.

LAND ROVER INCONTROL SUPPORT

Saremo lieti di rispondere a ogni tua domanda o fornirti ulteriori informazioni su Land Rover InControl.

TERMINI E CONDIZIONI

Accedi ai documenti dei termini e condizioni e l'informativa sulla privacy di Land Rover InControl dal sito Web di Land Rover per il tuo paese.

In vista del lancio di InControl, alcune funzioni descritte potrebbero essere opzionali e soggette al mercato o al tipo di motorizzazione. Rivolgiti al tuo concessionario Land Rover locale per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni complete. Determinate funzioni richiedono una scheda SIM con un contratto per il traffico dati idoneo, che prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal concessionario. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche.

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.