INSTALLA INCONTROL APPS

InControl User Guide phone screen

FASE 1

InControl Apps è disponibile nella maggior parte degli smartphone con sistema operativo Android e Apple iOS. Verifica che i tuoi dispositivi siano compatibili.

InControl User Guide welcome screen

FASE 2

Scarica e installa l'applicazione di avvio di InControl Apps sul tuo smartphone. Quindi apri l'app.

InControl User Guide install screen

FASE 3

Ti verrà chiesto di seguire l'Auto Quick Start Guide per completare la configurazione. Ora sei pronto per connettere il tuo smartphone all'auto con InControl Apps.

CONNETTI IL TUO SMARTPHONE A INCONTROL APPS

Range Rover screen bluetooth setting

PASSAGGIO 1

SOLO DISPOSITIVI ANDROID

Per i dispositivi Android: prima di tutto abbina e connetti il tuo smartphone all'auto utilizzando Land Rover Bluetooth (richiesto per le chiamate con il cellulare e lo streaming audio). Il passaggio non è richiesto per i dispositivi iOS.

Phone that is open

FASE 2

Verifica che il tuo dispositivo non sia in modalità di blocco e che la custodia o la cover non siano chiuse (alcune bloccano automaticamente il telefono quando sono chiuse).

InControl User Guide connect to usb screen

FASE 3

Utilizzando il cavo di connessione USB fornito con lo smartphone, connetti il telefono alla porta USB dell'auto.

InControl User Guide connect apps

FASE 4

Se stai utilizzando un iPhone e InControl Apps non è già in esecuzione, ti sarà chiesto di aprire l'app. Se sei un utente Android, alla richiesta puoi selezionare “Consenti sempre” per evitare le notifiche future.

Screen with multiple options

FASE 5

Seleziona InControl Apps sul touch screen. Solo le app che hanno superato il processo di approvazione di Land Rover sono disponibili per l'utilizzo con InControl Apps. Alcune di queste app possono richiedere un abbonamento.

InControl User Guide connect apps

FASE 6

Sul touch screen ora ti verrà chiesto di selezionare Visualizza (uso delle app senza audio) o Visualizza e ascolta (uso delle app con l'audio, ad esempio lettori musicali e chiamate).

AGGIORNAMENTI DI SICUREZZA PER APPLE IOS

Dai più recenti aggiornamenti di sicurezza di iOS 9 in poi, per attivare ogni app compatibile nell'auto, InControl Apps ora richiede una breve procedura di approvazione. Per ulteriori informazioni, vedere la sezione Aggiornamenti di sicurezza della domande frequenti su InControl Connect.

InControl User Guide update screen

NUOVE FUNZIONI DI SICUREZZA

Come noterai, le app che richiedono l'autorizzazione appaiono in grigio e non disponibili per l'utilizzo fino al completamento della procedura.

InControl User Guide start update

CONCEDERE L'AUTORIZZAZIONE

Sul touch screen di Land Rover seleziona l'app in grigio che desideri aprire e segui le istruzioni visualizzate a sinistra. Durante la procedura ti verrà chiesto due volte di concedere l'autorizzazione sullo smartphone. Dovrai completare la procedura una sola volta per ogni app.

Car navigation system

ULTERIORI INFORMAZIONI

Il tuo smartphone potrebbe non disporre del software più aggiornato. Per verificare se è disponibile un aggiornamento, passa al menu Impostazioni sullo smartphone.

LAND ROVER INCONTROL SUPPORT

InControl User Guide control apps screen

INCONTROL APPS

InControl Apps comprende un gruppo di app interattive e ottimizzate per l'auto che permettono di avere streaming multimediale, servizi basati su cloud e posizione e altro ancora, tramite porta USB.

Land Rover Logo

LAND ROVER INCONTROL SUPPORT

Saremo lieti di rispondere a ogni tua domanda o fornirti ulteriori informazioni su Land Rover InControl.

Bridge at night

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Access Land Rover InControl terms and conditions and privacy policy documents from your country specific Land Rover website.

In vista del lancio di InControl, alcune funzioni descritte potrebbero essere opzionali e soggette al mercato o al tipo di motorizzazione. Rivolgiti al tuo concessionario Land Rover locale per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni complete. Determinate funzioni richiedono una scheda SIM con un contratto per il traffico dati idoneo, che prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal concessionario. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche.