INSTALLA INCONTROL APPS

  • Da confermare

    FASE 1

    InControl Apps è disponibile nella maggior parte degli smartphone con sistema operativo Android e Apple iOS. Verifica che i tuoi dispositivi siano compatibili.

  • Da confermare

    FASE 2

    Scarica e installa l'applicazione di avvio di InControl Apps sul tuo smartphone. Quindi apri l'app.

  • Da confermare

    FASE 3

    Ti verrà chiesto di seguire l'Auto Quick Start Guide per completare la configurazione. Ora sei pronto per connettere il tuo smartphone all'auto con InControl Apps.

CONNETTI IL TUO SMARTPHONE A INCONTROL APPS

  • Da confermare

    PASSAGGIO 1
    SOLO DISPOSITIVI ANDROID

    Per i dispositivi Android: prima di tutto abbina e connetti il tuo smartphone all'auto utilizzando Land Rover Bluetooth (richiesto per le chiamate con il cellulare e lo streaming audio). Il passaggio non è richiesto per i dispositivi iOS.

  • Da confermare

    FASE 2

    Verifica che il tuo dispositivo non sia in modalità di blocco e che la custodia o la cover non siano chiuse (alcune bloccano automaticamente il telefono quando sono chiuse).

  • Da confermare

    FASE 3

    Utilizzando il cavo di connessione USB fornito con lo smartphone, connetti il telefono alla porta USB dell'auto.

  • Da confermare

    FASE 4

    Se stai utilizzando un iPhone e InControl Apps non è già in esecuzione, ti sarà chiesto di aprire l'app. Se sei un utente Android, alla richiesta puoi selezionare “Consenti sempre” per evitare le notifiche future.

  • Da confermare

    FASE 5

    Seleziona InControl Apps sul touch screen. Solo le app che hanno superato il processo di approvazione di Land Rover sono disponibili per l'utilizzo con InControl Apps. Alcune di queste app possono richiedere un abbonamento.

  • Da confermare

    FASE 6

    Sul touch screen ora ti verrà chiesto di selezionare Visualizza (uso delle app senza audio) o Visualizza e ascolta (uso delle app con l'audio, ad esempio lettori musicali e chiamate).

AGGIORNAMENTI DI SICUREZZA PER APPLE IOS

Dai più recenti aggiornamenti di sicurezza di iOS 9 in poi, per attivare ogni app compatibile nell'auto, InControl Apps ora richiede una breve procedura di approvazione. Per ulteriori informazioni, vedere la sezione Aggiornamenti di sicurezza della domande frequenti su InControl Connect.

  • Da confermare

    NUOVE FUNZIONI DI SICUREZZA

    Come noterai, le app che richiedono l'autorizzazione appaiono in grigio e non disponibili per l'utilizzo fino al completamento della procedura.

  • Da confermare

    CONCEDERE L'AUTORIZZAZIONE

    Sul touch screen di Land Rover seleziona l'app in grigio che desideri aprire e segui le istruzioni visualizzate a sinistra. Durante la procedura ti verrà chiesto due volte di concedere l'autorizzazione sullo smartphone. Dovrai completare la procedura una sola volta per ogni app.

  • Da confermare

    ULTERIORI INFORMAZIONI

    Il tuo smartphone potrebbe non disporre del software più aggiornato. Per verificare se è disponibile un aggiornamento, passa al menu Impostazioni sullo smartphone.

LAND ROVER INCONTROL SUPPORT

  • Da confermare

    INCONTROL APPS

    InControl Apps comprende un gruppo di app interattive e ottimizzate per l'auto che permettono di avere streaming multimediale, servizi basati su cloud e posizione e altro ancora, tramite porta USB.

  • Da confermare

    LAND ROVER INCONTROL SUPPORT

    Saremo lieti di rispondere a ogni tua domanda o fornirti ulteriori informazioni su Land Rover InControl.

  • Da confermare

    TERMINI E CONDIZIONI

    Accedi ai documenti dei termini e condizioni e l'informativa sulla privacy di Land Rover InControl.

In vista del lancio di InControl, alcune funzioni descritte potrebbero essere opzionali e soggette al mercato o al tipo di motorizzazione. Rivolgiti al tuo concessionario Land Rover locale per ottenere informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni complete. Determinate funzioni richiedono una scheda SIM con un contratto per il traffico dati idoneo, che prevede un abbonamento dopo la scadenza iniziale indicata dal concessionario. La connettività alla rete mobile non è garantita in tutte le aree geografiche.