MERIDIAN<sup>™</sup> E LAND ROVER

MERIDIAN E LAND ROVER

UNA PARTNERSHIP PER UN AUDIO ECCEZIONALE

In qualità di leader britannico nella progettazione di innovazioni, Land Rover condivide con Meridian l'attenzione per la qualità, le prestazioni e l'impegno a ricreare un audio che sia il più autentico e avvolgente possibile.

RICHARD HOLLINSHEAD

IMPIANTO HIFI PER AUTO DALL'AUDIO AVVOLGENTE

TrifieldTM* fonde perfettamente i canali per offrire un eccellente suono surround in tutto l'abitacolo della tua Land Rover.

CABIN CORRECTION

Una tecnologia che adatta l'audio alle diverse superfici dell'abitacolo della Land Rover per un'esperienza musicale incredibile.

TECNOLOGIA AUDIO ECCEZIONALE

Meridian†† ti permette di sentire il ritmo della musica con una definizione del suono perfetta, dai toni alti chiari e puliti e dai bassi caldi e profondi.

UN'ESPERIENZA EMOZIONANTE

L'evoluto impianto audio della casa britannica ti permette di provare la stessa esperienza delle esibizioni musicali dal vivo all'interno della tua Land Rover.

*Trifield è disponibile solamente su alcuni impianti audio. Per maggiori informazioni, rivolgiti al tuo Concessionario.

IMPIANTO AUDIO MERIDIAN SOUND SYSTEM

L'abitacolo della tua Land Rover è il luogo ideale in cui ascoltare la tua musica preferita. L'impianto audio Meridian Sound System diffonde la musica attraverso 12 altoparlanti, 380 watt di potenza e un subwoofer a due canali. Sono disponibili 2 versioni a seconda del sistema di informazione e intrattenimento, InControl Touch o InControl Touch Pro.*

IMPIANTO AUDIO MERIDIAN SURROUND SOUND SYSTEM

L'impianto audio Meridian Surround Sound System offre l'audio nitido e avvolgente di una performance live grazie alla presenza di 18* altoparlanti anteriori, laterali e posteriori, 825 watt di potenza e un subwoofer a due canali, integrati perfettamente grazie alla tecnologia Trifield*, un'esclusiva Meridian.

IMPIANTO AUDIO MERIDIAN SIGNATURE SOUND SYSTEM

L'impianto audio Meridian Signature Sound System assicura una riproduzione realistica della musica tramite 28 altoparlanti*, 1700 watt di potenza, un subwoofer a due canali e l'innovativa tecnologia Trifield 3D, per un surround sound che ricorda le esibizioni dal vivo.*

TECNOLOGIA AUDIO MERIDIAN

Prova la differenza. Meridian sviluppa tecnologie esclusive per offrire un'esperienza musicale autentica anche in viaggio.

MERIDIAN

ELABORAZIONE DEL SEGNALE DIGITALE

Integra tutti gli elementi dell'impianto audio in uno solo con prestazioni che richiederebbero altrimenti altoparlanti molto più grandi.

MERIDIAN

MERIDIAN CABIN CORRECTION

L'algoritmo avanzato della tecnologia Meridian Cabin Correction ottimizza l'esperienza audio in base all'esatta acustica degli interni della tua Land Rover.

MERIDIAN

MERIDIAN DIGITAL DITHER SHAPING

Meridian Digital Dither Shaping assicura una perfetta conversione del segnale digitale, mantenendo i più piccoli dettagli delle prestazioni audio. Il risultato è una conversione autentica della musica che suscita le stesse emozioni della registrazione originale.

MERIDIAN

TRIFIELD

Tecnologia esclusiva di Meridian, Trifield fonde perfettamente i canali centrale e surround con i canali sinistro e destro, offrendo un'esperienza coerente e simile a quella dei concerti per tutti gli occupanti.

MERIDIAN

TRIFIELD 3D

Basato sulla comprovata tecnologia audio surround Trifield di Meridian, il primo sistema di bordo al mondo Trifield 3D consente alla tua musica di prendere vita. Mediante l'aggiunta di canali di altezza dedicati, il senso dello spazio dell'abitacolo si espande in un'esperienza 3D, offrendo alla musica un senso supremo di dimensione e definizione.

Trifield e il dispositivo "three fields" sono marchi registrati di Trifield Productions Ltd.
††Meridian è un marchio registrato di Meridian Audio Ltd.
*Il numero di altoparlanti e watt dipende dal modello Land Rover scelto. L'auto mostrata è una Range Rover. Per informazioni, rivolgiti al tuo Concessionario locale. Le immagini di questa Land Rover hanno scopo puramente rappresentativo. La posizione degli altoparlanti può variare in base all'auto.