Il primo passo per tornare a vivere le avventure targate Land Rover è arrivato, finalmente abbiamo riacceso i motori.

Le porte dei nostri Concessionari sono tornate ad aprirsi e noi abbiamo ripreso le nostre attività, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste per il contenimento del contagio, sanificando i nostri locali e mantenendo la distanza tra le postazioni di lavoro, in modo da lasciarci al più presto alle spalle questo brutto periodo.

Come voi, non vediamo l’ora di ripartire. Contattate il vostro Concessionario di fiducia per qualsiasi dubbio o informazione. Noi ci siamo sempre.

I nostri Concessionari ti aspettano in un ambiente totalmente sicuro e con nuove disposizioni in modo da tutelare al massimo la tua salute e quella dei nostri collaboratori. Troverai ambienti puliti e sanificati, compresi tutti i veicoli in esposizione. Per motivi di sicurezza sarà possibile sedersi solo nella postazione di guida, dotata di protezione monouso. Ogni veicolo utilizzato per il Test Drive, viene sanificato dopo ogni utilizzo, e la prova di guida verrà eseguita esclusivamente dal cliente. Munito di mascherina e guanti monuso potrai provare in tutta sicurezza le perfomance della nostra gamma, e il tuo Consulente ti seguirà in collegamento bluetooth per tutta la durata del Test Drive, in modo da fornirti tutta l’assistenza e le informazioni di cui avrai bisogno.

Se invece possiedi già una Land Rover per sapere come predisporre la tua auto ad eventuali periodi di sosta prolungata e per ulteriori informazioni sulla pulizia e la sanificazione del veicolo, consulta la pagina dedicata.
Inoltre, è possibile richiedere un trattamento di igienizzazione professionale presso i Concessionari e i Riparatori Autorizzati Land Rover.

Se hai bisogno di noi chiamaci al numero verde del Centro Relazioni Clienti Land Rover, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00.

Tel. 00800-33867050 oppure 0039 06-87502480.

Per consultare i Concessionari e i Centri Assistenza più vicini puoi anche inserire la tua località:

Anche il Servizio Clienti Land Rover - Financial Services è a tua disposizione per informazioni sui dettagli del tuo contratto e per rispondere ad ogni tua richiesta di supporto.
In questo momento straordinario, a causa dell'emergenza sanitaria in corso Covid-19, Land Rover – Financial Services sta operando per garantire il miglior supporto possibile ai suoi clienti.

SERVIZIO CLIENTI LAND ROVER - FINANCIAL SERVICES
Tel. 011 4488336 – attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00.

In alternativa al contatto telefonico ricordiamo che è anche possibile contattare via mail il nostro Servizio Clienti all’indirizzo: customer.service@jlrfinancialservices.com