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CONTINUA LE TUE AVVENTURE CON LAND ROVER.

I nostri Concessionari ti aspettano come sempre in un ambiente totalmente sicuro, così da tutelare al massimo la tua salute e quella dei nostri collaboratori. Troverai ambienti puliti e sanificati, compresi tutti i veicoli in esposizione. Per motivi di sicurezza sarà possibile sedersi solo nella postazione di guida, dotata di protezione monouso. Ogni veicolo utilizzato per il Test Drive viene sanificato dopo ogni utilizzo, e la prova di guida verrà eseguita esclusivamente dal cliente. Munito di mascherina e guanti monouso potrai provare in tutta sicurezza le performance della nostra gamma, e il tuo Consulente ti seguirà in collegamento bluetooth per tutta la durata del Test Drive, in modo da fornirti tutta l’assistenza e le informazioni di cui avrai bisogno.

Se invece possiedi già una Land Rover, per ulteriori informazioni sulla pulizia e la sanificazione del veicolo consulta la
pagina dedicata. Inoltre, è possibile richiedere un trattamento di igienizzazione professionale presso i Concessionari e i Riparatori Autorizzati Land Rover.

Se hai bisogno di noi chiamaci al numero verde del Centro Relazioni Clienti Land Rover, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00.

Tel. 00800-33867050 oppure 0039 06-87502480.

Per consultare i Concessionari e i Centri Assistenza più vicini puoi anche inserire la tua località:

LAND ROVER CONCIERGE & LAND ROVER EXPERT:
AL TUO SERVIZIO PER SCOPRIRE IL MONDO LAND ROVER.

Chi sceglie Land Rover sceglie l’eccellenza e la qualità. Per questo vogliamo introdurti le prime due figure con cui inizierai il viaggio nel nostro mondo e che ti guideranno nella tua esperienza in Concessionaria.

Il Concierge Land Rover non ti lascia mai solo.

Quando entri in una Concessionaria Land Rover, qualunque sia la tua esigenza, trovi sempre qualcuno pronto a prendersi cura di te con professionalità, competenza e gentilezza, il Concierge.
È proprio da questa figura che inizia il tuo viaggio nell’eccellenza Land Rover, a cominciare dall’appuntamento personalizzato che si occuperà di prendere per te, in tutta sicurezza. Con professionalità, competenza e gentilezza, dopo aver ascoltato le tue richieste, ti guiderà nella visita dello Showroom e ti indirizzerà verso il consulente più adatto a te, per approfondire tutti i dettagli della nostra gamma o per supportarti nella gestione di qualsiasi necessità di manutenzione o servizio riguardo la tua Land Rover. Ma non solo, come perno dell’esperienza relazionale con il nostro brand, ti aggiornerà sulle experience e sugli eventi targati Land Rover per farti vivere l’anima del nostro brand, di cui vogliamo tu sia parte al 100%.

Un Expert Land Rover ha sempre la risposta giusta per te.

Come ogni guidatore è diverso dall’altro, così ogni test drive e unico e personalizzabile. Questo un vero Expert lo sa ed è da qui che costruisce il suo lavoro di affiancamento del cliente. L’Expert Land Rover è, infatti, uno specialista di prodotto, accuratamente formato, che saprà condurti in un percorso di conoscenza dell’auto da te selezionata, saprà capire le tue esigenze e garantirti un test drive su misura. Non si tratterà solo di metterti al volante e provare l’auto su strada, ma di conoscerla a fondo grazie ad una persona a te dedicata che ti illustrerà tutte le caratteristiche tecniche, personalizzando, apposta per te, sia la presentazione statica che dinamica. Inoltre, l’Expert Land Rover si assicurerà che il tuo test drive abbia la giusta durata e che, in generale, la tua esperienza sia al di sopra delle tue aspettative tanto da rappresentare un elemento di scelta.

Anche il Servizio Clienti Land Rover - Financial Services è a tua disposizione per informazioni sui dettagli del tuo contratto e per rispondere ad ogni tua richiesta di supporto.

SERVIZIO CLIENTI LAND ROVER - FINANCIAL SERVICES
Tel. 011 4488336 – attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00.

In alternativa al contatto telefonico ricordiamo che è anche possibile contattare via mail il nostro Servizio Clienti all’indirizzo: customer.service@jlrfinancialservices.com

DOMANDE FREQUENTI

Cosa succede a un veicolo in caso di guasto?

Chi posso contattare se il mio veicolo subisce un guasto?

Cosa succede se il mio veicolo indica una spia service?

Chi posso contattare se devo portare il mio veicolo in officina?

I veicoli Land Rover sono ancora in costruzione negli altri paesi?

Chi posso contattare se voglio passare al marchio Land Rover?

Esiste un contatto ufficiale per le domande?

Posso comunque contattare Jaguar Land Rover Financial Services?

Cosa succede al mio contratto di leasing in scadenza?

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