Stiamo vivendo un momento storico imprevedibile, una situazione che ci costringe a rivedere le nostre priorità.
E noi, che da sempre ti spingiamo ad andare oltre e ad esplorare nuovi territori, oggi vogliamo solo dirti che è arrivato il momento di fermarsi.

INFORMAZIONI UTILI

  • Per la sicurezza di tutti i nostri Clienti e Collaboratori e per il bene di tutta la collettività, in adempimento alle disposizioni governative di contenimento del contagio da Covid-19, abbiamo chiuso temporaneamente gli Showroom Land Rover. Anche i nostri stabilimenti nel Regno Unito (clicca qui per saperne di più) hanno sospeso la produzione, ma solo per poco, il tempo necessario a ripartire.

  • È il tuo benessere che, da sempre, ispira il nostro lavoro ed è per questo che oggi ti invitiamo a prenderti cura di te. Noi di Land Rover resteremo comunque al tuo fianco. Se hai dubbi o domande, chiama il nostro Numero Verde. Saremo lieti di metterti in contatto con i nostri Concessionari che continuano ad essere operativi virtualmente per fornirti tutto il supporto di cui necessiti.

  • Inoltre, puoi contattarci anche per qualsiasi necessità ed emergenza, ti metteremo in contatto con il Centro Assistenza a te più vicino.

Se hai bisogno di noi chiamaci al numero verde del Centro Relazioni Clienti Land Rover, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00.

Tel. 00800-33867050 oppure 0039 06-87502480.

Per consultare i Concessionari e i Centri Assistenza più vicini puoi anche inserire la tua località:

PRESTO RIPARTIREMO TUTTI INSIEME.