AGGIORNA IL TUO BROWSER

Siamo spiacenti, questo browser non è aggiornato e non può essere supportato. Aggiorna il tuo browser per accedere alle funzioni avanzate di questo sito.

CLOSE LABEL

IL PRIMO PASSO PER FAR RIPARTIRE LE AVVENTURE LAND ROVER.

I nostri Concessionari ti aspettano in un ambiente totalmente sicuro e con nuove disposizioni in modo da tutelare al massimo la tua salute e quella dei nostri collaboratori. Troverai ambienti puliti e sanificati, compresi tutti i veicoli in esposizione. Per motivi di sicurezza sarà possibile sedersi solo nella postazione di guida, dotata di protezione monouso. Ogni veicolo utilizzato per il Test Drive, viene sanificato dopo ogni utilizzo, e la prova di guida verrà eseguita esclusivamente dal cliente. Munito di mascherina e guanti monuso potrai provare in tutta sicurezza le perfomance della nostra gamma, e il tuo Consulente ti seguirà in collegamento bluetooth per tutta la durata del Test Drive, in modo da fornirti tutta l’assistenza e le informazioni di cui avrai bisogno.

Se invece possiedi già una Land Rover per sapere come predisporre la tua auto ad eventuali periodi di sosta prolungata e per ulteriori informazioni sulla pulizia e la sanificazione del veicolo, consulta la pagina dedicata.
Inoltre, è possibile richiedere un trattamento di igienizzazione professionale presso i Concessionari e i Riparatori Autorizzati Land Rover.

Se hai bisogno di noi chiamaci al numero verde del Centro Relazioni Clienti Land Rover, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00.

Tel. 00800-33867050 oppure 0039 06-87502480.

Per consultare i Concessionari e i Centri Assistenza più vicini puoi anche inserire la tua località:

LAND ROVER CONCIERGE & LAND ROVER EXPERT:
AL TUO SERVIZIO PER SCOPRIRE IL MONDO LAND ROVER.

Chi sceglie Land Rover sceglie l’eccellenza e la qualità. Per questo vogliamo introdurti le prime due figure con cui inizierai il viaggio nel nostro mondo e che ti guideranno nella tua esperienza in Concessionaria.

Il Concierge Land Rover non ti lascia mai solo.

Quando entri in una Concessionaria Land Rover, qualunque sia la tua esigenza, trovi sempre qualcuno pronto a prendersi cura di te con professionalità, competenza e gentilezza, il Concierge.
È proprio da questa figura che inizia il tuo viaggio nell’eccellenza Land Rover, a cominciare dall’appuntamento personalizzato che si occuperà di prendere per te, in tutta sicurezza. Con professionalità, competenza e gentilezza, dopo aver ascoltato le tue richieste, ti guiderà nella visita dello Showroom e ti indirizzerà verso il consulente più adatto a te, per approfondire tutti i dettagli della nostra gamma o per supportarti nella gestione di qualsiasi necessità di manutenzione o servizio riguardo la tua Land Rover. Ma non solo, come perno dell’esperienza relazionale con il nostro brand, ti aggiornerà sulle experience e sugli eventi targati Land Rover per farti vivere l’anima del nostro brand, di cui vogliamo tu sia parte al 100%.

Un Expert Land Rover ha sempre la risposta giusta per te.

Come ogni guidatore è diverso dall’altro, così ogni test drive e unico e personalizzabile. Questo un vero Expert lo sa ed è da qui che costruisce il suo lavoro di affiancamento del cliente. L’Expert Land Rover è, infatti, uno specialista di prodotto, accuratamente formato, che saprà condurti in un percorso di conoscenza dell’auto da te selezionata, saprà capire le tue esigenze e garantirti un test drive su misura. Non si tratterà solo di metterti al volante e provare l’auto su strada, ma di conoscerla a fondo grazie ad una persona a te dedicata che ti illustrerà tutte le caratteristiche tecniche, personalizzando, apposta per te, sia la presentazione statica che dinamica. Inoltre, l’Expert Land Rover si assicurerà che il tuo test drive abbia la giusta durata e che, in generale, la tua esperienza sia al di sopra delle tue aspettative tanto da rappresentare un elemento di scelta.

Anche il Servizio Clienti Land Rover - Financial Services è a tua disposizione per informazioni sui dettagli del tuo contratto e per rispondere ad ogni tua richiesta di supporto.
In questo momento straordinario, a causa dell'emergenza sanitaria in corso Covid-19, Land Rover – Financial Services sta operando per garantire il miglior supporto possibile ai suoi clienti.

SERVIZIO CLIENTI LAND ROVER - FINANCIAL SERVICES
Tel. 011 4488336 – attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00.

In alternativa al contatto telefonico ricordiamo che è anche possibile contattare via mail il nostro Servizio Clienti all’indirizzo: customer.service@jlrfinancialservices.com

Il primo passo per tornare a vivere le avventure targate Land Rover è arrivato, finalmente abbiamo riacceso i motori.

Le porte dei nostri Concessionari sono tornate ad aprirsi e noi abbiamo ripreso le nostre attività, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste per il contenimento del contagio, sanificando i nostri locali e mantenendo la distanza tra le postazioni di lavoro, in modo da lasciarci al più presto alle spalle questo brutto periodo.

Come voi, non vediamo l’ora di ripartire. Contattate il vostro Concessionario di fiducia per qualsiasi dubbio o informazione. Noi ci siamo sempre.

Cosa succede a un veicolo in caso di guasto?

Chi posso contattare se il mio veicolo subisce un guasto?

Cosa succede se il mio veicolo indica una spia service?

Posso ancora raggiungere il mio concessionario di fiducia anche se è ufficialmente chiuso?

Chi posso contattare se devo portare il mio veicolo in officina?

Cosa succede se il mio contratto di leasing scade durante il periodo in cui il mio concessionario ufficiale è chiuso?

Fino a quanto può estendersi un ritardo di consegna a causa del Covid-19?

I veicoli Land Rover sono ancora in costruzione negli altri paesi?

Chi posso contattare se voglio passare al marchio Land Rover?

Esiste un contatto ufficiale per le domande?

Sarò contattato ufficialmente in caso di comunicazioni importanti?

Posso estinguere anticipatamente il mio contratto di leasing o finanziamento a causa della situazione attuale?

Posso comunque contattare Jaguar Land Rover Financial Services?

Posso sospendere il mio leasing o finanziamento?

Quando devo rimborsare i miei canoni sospesi?

Cosa succede al mio contratto di leasing in scadenza?

Il contenuto video visualizzato all'interno di quest'area del nostro sito web richiede l'utilizzo di cookie. Se desideri visualizzare questo contenuto, modifica le tue preferenze sui cookie, per fornire il consenso per i seguenti tipi di cookie:
  • Analitici
  • Marketing e Pubblicità