ALTA QUOTA, IMMENSE EMOZIONI.
Ancora una volta il Monte Bianco accoglie, nel suo incantevole scenario, Land Rover e il suo spirito d’avventura. Partner di località di Courmayeur, del complesso Skyway e degli impianti sciistici del Monte Bianco, Land Rover torna in una delle perle del turismo italiano con tantissime attività invernali che saranno raccontate in un innovativo viaggio virtuale.
Cuore pulsante sarà anche quest’anno lo Chalet de l’Ange, lounge e hub del brand e punto di riferimento per tutti gli appassionati del marchio.
Resta aggiornato sui nostri profili Social ufficiali per seguire tutte le nostre attività a Courmayeur.
-
LO CHALET DE L'ANGE RIAPRE LE PORTE DEL MONDO LAND ROVER
Daniele Bossari ci accompagnerà in un viaggio virtuale negli ambienti completamente rinnovati della nostra Lounge e ci farà incontrare gli Ambassador che, con il loro spirito d’avventura e la loro intraprendenza, ci introdurranno al mondo Land Rover.
-
LO SPIRITO D’AVVENTURA NON DORME MAI.
Un Ambassador, un gigante, un’icona. Gli elementi per una storia ricca di emozioni e di avventura ci sono tutti. Partendo dallo Chalet de l’Ange a #Courmayeur, @Danilo Callegari ci porta con sé in un allenamento estremo alle pendici del Monte Bianco, tra cumuli di neve e ruscelli ghiacciati. Saliamo con lui a bordo della sua Nuova #Defender, e non solo, anche sul tetto, dove Danilo monterà la sua tenda per la notte.