LAND ROVER
EXPERIENCE TOUR

ALTA QUOTA, IMMENSE EMOZIONI.

Ancora una volta il Monte Bianco accoglie, nel suo incantevole scenario, Land Rover e il suo spirito d’avventura. Partner di località di Courmayeur, del complesso Skyway e degli impianti sciistici del Monte Bianco, Land Rover torna in una delle perle del turismo italiano con tantissime attività invernali che saranno raccontate in un innovativo viaggio virtuale.

Cuore pulsante sarà anche quest’anno lo Chalet de l’Ange, lounge e hub del brand e punto di riferimento per tutti gli appassionati del marchio.

Resta aggiornato sui nostri profili Social ufficiali per seguire tutte le nostre attività a Courmayeur.

COURMAYEUR – CHALET DE L’ANGE

Rinnovato nell’organizzazione degli spazi e negli arredi by Molteni&C|Dada e Vitra con una selezione di prodotti iconici disegnati dai più prestigiosi studi di architettura internazionali, lo Chalet de l’Ange si conferma il cuore pulsante dell’attivazione invernale Land Rover a Courmayeur. La Lounge, arricchita anche da preziosi elementi di design Bang & Olufsen e Catellani & Smith, ospiterà anche, all’interno del Museo Transfrontaliero, la straordinaria mostra “Riva in The Movie”, iniziativa del gruppo Ferretti presentata all’ultimo festival del cinema di Venezia per raccontare il ruolo dell’iconico brand nella filmografia italiana e internazionale, mentre nell’area dedicata al progetto Destination Zero, si racconterà l’impegno Jaguar e Land Rover nei confronti dell’ambiente e la sua visione di una mobilità sempre più sostenibile.

GIORNI DI APERTURA:
• 19, 20 e 21 febbraio
• 26, 27 e 28 febbraio
• 5, 6 e 7 marzo
• 12, 13 e 14 marzo
• 19, 20 e 21 marzo
• 26, 27 e 28 marzo


ORARIO DI APERTURA:
Dalle 10.00 alle 19.00

INDIRIZZO:
Via Roma, 88, 11013 Courmayeur AO

  • LO CHALET DE L'ANGE RIAPRE LE PORTE DEL MONDO LAND ROVER

    Daniele Bossari ci accompagnerà in un viaggio virtuale negli ambienti completamente rinnovati della nostra Lounge e ci farà incontrare gli Ambassador che, con il loro spirito d’avventura e la loro intraprendenza, ci introdurranno al mondo Land Rover.

  • LO SPIRITO D’AVVENTURA NON DORME MAI.

    Un Ambassador, un gigante, un’icona. Gli elementi per una storia ricca di emozioni e di avventura ci sono tutti. Partendo dallo Chalet de l’Ange a #Courmayeur, @Danilo Callegari ci porta con sé in un allenamento estremo alle pendici del Monte Bianco, tra cumuli di neve e ruscelli ghiacciati. Saliamo con lui a bordo della sua Nuova #Defender, e non solo, anche sul tetto, dove Danilo monterà la sua tenda per la notte.