UNA RIVELAZIONE DI ENORME GRANDEZZA. ORGANIZZAZIONI CHE SI SONO SPINTE OLTRE I LIMITI.

Una ricerca globale. Centinaia di domande. 56 finalisti. Sette magnifici vincitori.

Abbiamo tratto ispirazione dalle straordinarie organizzazioni che condividono la nostra stessa missione a difesa del pianeta.

I VINCITORI

Group of people standing in a lush forest, looking at trees.

DIFENSORI DELLA TERRA

Thousand Year Trust: The Cornwall Rainforest Project

Mob in middle of the forest

DIFENSORI DELLA TERRA

Next Commons Lab: Watershed Regeneration

Three people standing together outdoors in a grassy, hilly landscape.

DIFENSORI DELLA NATURA

Salviamo l’Orso: Bear Smart Landscape

Person having a skin check with a magnifying light.

DIFENSORI DELL'UMANITÀ

Skin Check Champions

Five people standing together indoors, smiling at the camera.

DIFENSORI DEL MARE

The Blue Odyssey Initiative: PolluSub

Smiling person sorting waste into a bin.

DIFENSORI DEL MARE

The Litterboom Project

SCOPRI I DIFENSORI DEL FUTURO

Fai clic qui per scoprire i progetti migliori, selezionati per i Defender Awards.

UNA TRADIZIONE DI INTENTI

Dal 1948, Defender ha contribuito ad ampliare la conoscenza degli ecosistemi del pianeta esplorando luoghi che si riteneva impossibile raggiungere.

 

Timeless Land Rover legacy

  

  

  

DA NORD A SUD

Nel 1960, una Land Rover serie I ha compiuto ciò che sembrava impossibile, viaggiando dal Canada fino a Panama. Questa spedizione di 300 miglia fin oltre il Canale di Panama, attraverso fitte foreste, ripidi rilievi e paludi, è servita a mettere in risalto la straordinaria biodiversità e le culture del Nord e Centro America.

Joyful water festival celebration

  

  

  

DA EST A OVEST

Nel 1955, sei studenti di Oxford e Cambridge hanno guidato due Land Rover serie I da Londra a Singapore e ritorno, compiendo un viaggio di 32.000 miglia. Con piccole modifiche per il fuoristrada (verricelli, serbatoi del carburante maggiorati, fari di profondità e taniche), il team ha attraversato deserti, giungle e corsi d'acqua impossibili, documentando la flora, la fauna e le persone che incontravano lungo il percorso.

DEMO

PARTNERSHIP DI DEFENDER

Emergency response team assembled

CROCE ROSSA

Defender e Croce Rossa Britannica collaborano dal 1954 per tutelare le popolazioni e sostenere la resilienza in tutto il mondo.

Adventure begins with Defender

TUSK

Grazie alla potenza e alle doti di Defender, i ranger di Tusk affrontano terreni remoti e insidiosi per preservare la biodiversità in Africa.

*In base ai nostri criteri, una piccola organizzazione non profit deve avere un reddito netto annuo non superiore a € 500.000,00.

Per partecipare, devi seguire una procedura di candidatura in tre fasi che prevede una serie di verifiche di idoneità condotte da soggetti terzi indipendenti. Per maggiori informazioni su tali verifiche, ti invitiamo a leggere la sezione Domande e risposte.

La procedura di candidatura è concepita per semplificare il più possibile la partecipazione al programma.   
 

Fase uno: scopo della prima fase è verificare che la tua organizzazione, sulla base delle sue dimensioni, della scala e dei settori in cui opera, sia idonea per il programma. 

 

Fase due: in questa fase dovrai fornire informazioni più dettagliate sul progetto che ci chiedi di sovvenzionare (ad esempio, per quali scopi verranno utilizzati il finanziamento e il veicolo e come intendi misurarne l'impatto). In questa fase dovrai fare appello alle tue doti di filmmaker, perché ti chiederemo di produrre un video di 60-90 secondi contenente l'elevator pitch, ossia una presentazione breve ma convincente del tuo progetto.
 

Fase tre: una commissione di esperti esaminerà le candidature dei finalisti e decreterà i vincitori.