CONFIGURAZIONE DI INCONTROL

SELEZIONA ALLESTIMENTO

CONFIGURAZIONE DI INCONTROL -

APRI TUTTICHIUDI TUTTO
  • Cos'è InControl?
    InControl è un gruppo di prodotti "collegati", basati su tecnologie Internet e mobili che consentono la connettività all'interno e all'esterno del veicolo.
  • Come posso acquistare InControl?
    La scelta dei servizi InControl avviene nel momento in cui si ordina l'auto in quanto l'hardware può essere montato soltanto in fabbrica.
  • Posso acquistare InControl per il mio veicolo attuale?
    Attualmente è possibile disporre di InControl soltanto sui veicoli per i quali è stato richiesto al momento dell'ordine, in quanto l'hardware viene montato in fabbrica. Sono allo studio altre opzioni per il futuro.
  • Che cosa accade in caso di vendita di un veicolo dotato di InControl?
    In caso di vendita o permuta di un veicolo, oppure di trasferimento della proprietà del medesimo per via privata, occorre rimuovere tale veicolo dall'account personale InControl creato all'origine. A tal fine occorre accedere al sito Web My Land Rover InControl e fare clic su "Impostazioni del veicolo" nella pagina dashboard del veicolo, quindi su "Rimuovi veicolo", come indicato nei Termini e condizioni di InControl. I servizi InControl vengono trasferiti al nuovo proprietario del veicolo per la parte restante del periodo di abbonamento, a condizione che il nuovo proprietario completi la procedura di creazione dell'account InControl.
  • Dopo avere acquistato un veicolo usato, come si deve procedere per creare un account InControl e attivare i servizi InControl?

    Verificare anzitutto che il veicolo sia predisposto per i servizi InControl. Nella console superiore del veicolo dovrebbero essere presenti due alette che è possibile aprire premendole per accedere al pulsante di chiamata di emergenza SOS (icona SOS) e al pulsante Assistenza Ottimizzata Land Rover (icona a forma di chiave fissa).


    Se il pulsante di chiamata di emergenza SOS è illuminato e quello Assistenza Ottimizzata Land Rover è spento, occorre andare sul sito www.LandRoverincontrol.com/owner ed eseguire la procedura per creare l'account InControl e attivare i servizi InControl. Se il veicolo è stato acquistato presso una concessionaria, il concessionario fornisce un supporto durante tale procedura.


    Se il pulsante Assistenza Ottimizzata Land Rover è illuminato, occorre rivolgersi al concessionario per supporto, poiché non è possibile associare personalmente il veicolo all'account InControl.

  • Come si fa a sapere se un veicolo usato dispone di InControl?
    Nella console superiore dovrebbero essere presenti due alette che è possibile aprire premendole per accedere al pulsante di chiamata di emergenza SOS (icona SOS) e al pulsante Assistenza Ottimizzata Land Rover (icona a forma di chiave fissa). In caso di dubbi, rivolgersi al concessionario.
  • Come si fa a creare un account InControl e ad attivare i servizi InControl?
    Se il concessionario non lo ha già fatto, accedere al sito www.LandRoverincontrol.com/owner ed eseguire la procedura di creazione dell'account InControl e di attivazione dei servizi InControl.
  • Come si fa a sapere se i servizi InControl sono stati attivati?

    Una volta terminata con esito positivo la procedura di creazione dell'account InControl, i servizi InControl vengono attivati e viene inviato un messaggio di conferma all'indirizzo e-mail indicato durante la procedura di creazione dell'account.


    Al successivo avvio del veicolo, le luci del pulsante di chiamata di emergenza SOS e del pulsante Assistenza Ottimizzata Land Rover, situati nella console superiore del veicolo, dovrebbero accendersi.

  • Come si aggiunge un veicolo al proprio account?
    Una volta eseguito l'accesso al sito Web "My Land Rover InControl", è possibile aggiungere un veicolo al proprio account facendo clic sulla scheda "Aggiungi veicolo" presente nella parte superiore della pagina del cruscotto dei veicoli e seguendo le indicazioni fornite.
  • Come occorre procedere per terminare i servizi InControl?

    Per terminare i servizi InControl, accedere al sito My Land Rover InControl e fare clic su "Impostazioni del veicolo" nella dashboard del veicolo, quindi su "Rimuovi veicolo".


    Si prega di notare che l'account rimane attivo anche se ad esso non è collegato alcun veicolo. È comunque possibile eliminare il proprio account se non si possiedono altri veicoli associati e/o non si desidera più mantenerlo. A tale scopo, fare clic sulla scheda "Il Mio Account", selezionare la sezione "Rimuovi account" e fare clic sul pulsante "Rimuovi account".

INCONTROL TROUBLESHOOTING FAQs

SELEZIONA ALLESTIMENTO

INCONTROL TROUBLESHOOTING FAQs -

APRI TUTTICHIUDI TUTTO
INTRATTENIMENTO

Il nostro nuovo sistema multimediale intuitivo.

SCOPRI DI PIÙ
CONNETTIVITÀ

Connettività integrata fra l’auto, lo smartphone e il resto del mondo.

SCOPRI DI PIÙ
INCONTROL PROTECT

Esegui il monitoraggio del tuo veicolo e richiedi assistenza ovunque ti trovi.

SCOPRI DI PIÙ
INCONTROL SECURE

Possiamo rintracciare e recuperare il tuo veicolo in caso di furto.

SCOPRI DI PIÙ

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.