LAWRENCE DALLAGLIO, EX BRITISH & IRISH LION E MEMBRO DELL'ORDINE DELL'IMPERO BRITANNICO, NOMINATO AMBASCIATORE GLOBALE LAND ROVER Fresco di nomina come ambasciatore del marchio Land Rover, Dallaglio raggiunge i British & Irish Lions a Hong Kong mentre Land Rover lancia la nuova Range Rover Sport nel Sud della Cina.

30 maggio 2013

Ieri a Hong Kong è stata annunciata la nomina di Lawrence Dallaglio come nuovo ambasciatore globale Land Rover. Dallaglio raggiungerà la squadra dei British & Irish Lions per il tour 2013, di cui Land Rover è sponsor mondiale ufficiale, per lanciare la nuova Range Rover Sport sul mercato della Cina meridionale.


Lawrence Dallaglio sarà presente a sostegno della squadra all'Hong Kong Stadium il 1° giugno 2013 per il match inaugurale in uno storico scontro di apertura contro i Barbarians. La squadra arriverà allo stadio a bordo di auto Range Rover Sport nell'ambito del programma per il lancio della Range Rover Sport in Cina. Dallaglio sarà in mezzo ai tifosi durante il loro ingresso allo stadio, per condividere l'esperienza con tutti coloro che seguiranno il Tour tramite i canali social di Land Rover.

Una volta terminato il Tour, Dallaglio continuerà la sua collaborazione con Land Rover a supporto del rugby prima e durante la Coppa del Mondo di rugby che si svolgerà in Inghilterra nel 2015, di cui Land Rover sarà Worldwide Partner. La sua eccezionale carriera nei campi di rugby e il suo costante supporto a favore di questo sport tramite l'iniziativa per i giovani "Lawrence Dallaglio Foundation Rugby For Change" è perfettamente in linea con lo spirito "Above and Beyond" di Land Rover e con la forza interiore che anima ogni auto Land Rover e lo stesso gioco del rugby. Dallaglio collaborerà con Land Rover per offrire sostegno a tutti i livelli a questo sport, dai vertici internazionali fino ai livello base.

Land Rover ha sempre sostenuto con convinzione i British & Irish Lions ed è quindi lieta di condividerne il viaggio verso Hong Kong e l'Australia nel 2013 nel ruolo di sponsor mondiale ufficiale. Land Rover celebra da sempre tutti coloro che hanno il coraggio per affrontare le sfide della vita, e in questo senso non c'è un esempio migliore dei British & Irish Lions, che fanno esattamente questo dal 1888.

Una gamma di veicoli Land Rover offrirà pieno supporto operativo ai British & Irish Lions durante il Tour, con veicoli a disposizione nel Regno Unito, Irlanda, Hong Kong e Australia. Land Rover desidera inoltre condividere le sue esperienze e la passione per il gioco con i fan del Regno Unito e con coloro che seguiranno gli eventi all'estero.

La nuova Range Rover Sport rappresenta un salto epocale in termini di ingegneria e tecnologia: è quasi mezza tonnellata più leggera, con un significativo risparmio di CO2, ed è più veloce, agile e dinamica di tutti i modelli precedenti.

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.