Come ti aspetteresti da una Discovery, la Discovery Sport è così versatile che presenta una configurazione dei sedili 5+2 opzionale (quando disponibile), pur mantenendo un aspetto più compatto di un tradizionale SUV 5 posti.

GERRY MCGOVERN DESIGN DIRECTOR E CHIEF CREATIVE OFFICER, LAND ROVER
LO STRAORDINARIO OGNI GIORNO

La silhouette aerodinamica ed elegante di Discovery Sport, unita alla versatilità leggendaria Land Rover e ad interni flessibili, aggiunge ancora di più ad una vettura che ha giù un look così unico.

SCOPRI TUTTI I MODELLI
TEST ESTREMI PER LA SICUREZZA DEL GUIDATORE

Le tecnologie Discovery Sport sono state testate nelle condizioni più impervie su tutti i tipi di terreno per più di 18 mesi in oltre 20 paesi.

SCOPRI I TEST ESTREMI
SEDUTA FLESSIBILE, SPAZIO PER LE GAMBE E PER IL CARICO

Con una seconda fila opzionale di sedili scorrevoli che offre lo stesso spazio per le gambe di una Range Rover e una terza fila opzionale, puoi adattare lo spazio alle tue esigenze di carico o di seduta.

GUARDA IL VIDEO
DISPLAY HI-TECH PER LA SEMPLICITÀ D'USO

Comandi all'avanguardia contraddistinguono un pannello di controllo ordinato che presenta un Touchscreen da 8" e un Head-up Display opzionale tecnologicamente avanzato per un'interazione intuitiva. Disponibile anche un Touchscreen da 10" con InControl Touch Pro

GUARDA IL VIDEO

DESIGN E VERSATILITÀ

DESIGN DEGLI ESTERNI

DESIGN DEGLI ESTERNI

PROGETTATA PER LA VITA MODERNA

La Nuova Discovery Sport è il primo modello di una nuova generazione di fuoristrada Land Rover. E’ un veicolo moderno, accattivante e avvincente, con una linea compatta, ben proporzionata e un assetto deciso. L’inconfondibile silhouette e le bellissime superfici scolpite si uniscono per creare un veicolo che sa emozionare.

DESIGN DEGLI ESTERNI

DESIGN DEGLI ESTERNI

BLACK PACK

Il Black Pack si riconosce per l'inconfondibile griglia Dynamic style, per il badge Black Sport e i vetri oscurati. La scelta di tre colorazioni ti permette di aggiungere originalità al suo look: Silicon Silver, Carpathian Grey e Yulong White. All'interno, invece, il rivestimento del cielo in colore Ebony e le barre laterali della console centrale in Alluminio Brushed Dark Grey aggiungono un senso di individualità ancora maggiore.

DESIGN DEGLI ESTERNI

DESIGN DEGLI ESTERNI

DYNAMIC DESIGN PACK

Il design esterno di Discovery Sport, deciso e inconfondibile, è stato ancora migliorato da alcune dotazioni aggiuntive come i cerchi 20" Gloss Black e le finiture Chrome dei terminali di scarico. All'interno dell'abitacolo, il micropiping a contrasto, il volante in pelle perforata e i pedali Sport in alluminio testimoniano le indubbie credenziali sportive della vettura.

Il Dynamic Design Pack sarà disponibile a partire dall’autunno 2016.

DESIGN DEGLI ESTERNI

DESIGN DEGLI ESTERNI

GRAPHITE DESIGN PACK

Il Pacchetto Graphite Design aggiunge personalità al veicolo, con la griglia frontale Dark Atlas, le prese d'aria e il logo Discovery anteriore e posteriore. Le calotte degli specchietti Narvik Black e il tetto a contrasto Grey completano il look con una vasta scelta di cerchi in lega Gloss Dark Grey da 18", 19" e 20".

/
VERSATILITÀ DEGLI ESTERNI
/

*Il bagaglio nell'immagine è solo una rappresentazione visiva, non è indicativo dei volumi effettivi.

DESIGN DEGLI INTERNI
/

TECNOLOGIA

TECNOLOGIA
/
INNOVAZIONE

Land Rover sviluppa continuamente nuove tecnologie nei suoi motori per migliorare il risparmio di carburante e ridurre le emissioni, come l'Automatic Stop/Start, che spegne il motore quando non è necessario.

PERFORMANCE SU STRADA

Sulla strada, le tecnologie Land Rover contribuiscono ad una guida composta ed elegante. Tra queste, l'Adaptive Cruise Control per una guida rilassata sulle lunghe distanze, l'Adaptive Dynamics che garantisce un grande equilibrio tra la velocità e il controllo e il Torque Vectoring, per sterzare in maniera dolce e controllata.

CAPACITÀ FUORI STRADA

I veicoli Land Rover dispongono di tecnologie che ti consentono di affrontare anche i terreni più difficili. Dall'originale sistema Terrain Response che adatta la guida ai diversi terreni all'Hill Descent Control che ti consente di guidare in sicurezza su strade in forte pendenza. I veicoli Land Rover continuano ad avere capacità da fuoriclasse.

ASSISTENZA ALLA GUIDA

Con il Blind Spot Monitor che ti avverte dei veicoli in avvicinamento da entrambi i lati, una scelta di tecnologie che rende facile parcheggiare, e lo Speed Limit Alert che ti aiuta a rispettare i limiti di velocità, i nostri sistemi ti permettono di concentrarti solo sulla guida.

COMFORT E PRATICITA'

Il sistema di riscaldamento e raffreddamento di ultima generazione mette te e i tuoi passeggeri a proprio agio a prescindere dalle condizioni climatiche. Inoltre potrai scegliere tra una grande varietà di tecnologie, come l'Automatic Access Height per salire e scendere dall'auto in tutta comodità.

INFORMAZIONE E INTRATTENIMENTO

La tecnologia di infotainment Land Rover fornisce informazione e intrattenimento di alto livello all'auto e sul tuo smartphone. Le InControl Connect app ti connettono, in maniera sicura, alla tua auto, e ti garantiscono sia divertimento che funzionalità, mentre il MeridianTM Sound System ti offre un audio da concerto.

PERFORMANCE SU STRADA

Sulla strada, le tecnologie Land Rover contribuiscono ad una guida composta ed elegante. Tra queste, l'Adaptive Cruise Control per una guida rilassata sulle lunghe distanze, l'Adaptive Dynamics che garantisce un grande equilibrio tra la velocità e il controllo e il Torque Vectoring, per sterzare in maniera dolce e controllata.

Non tutte le tecnologie sono disponibili su ogni vettura e in ogni mercato.

COMFORT E PRATICITÀ

ABITACOLO
/

CAPACITÀ

CAPACITÀ
/

TECNOLOGIE DISPONIBILI

TECNOLOGIE DISPONIBILI

TERRAIN RESPONSE

Il sistema Terrain Response è una dotazione standard per tutti i motori TD4 e Si4 e si adatta alle risposte del motore, della trasmissione, dei differenziali e del telaio per ottenere il massimo in termini di guida, comfort e trazione. La possibilità di scegliere tra quattro impostazioni, Guida Normale, Erba/ Ghiaia/ Neve, Fango & Solchi, Sabbia, assicura alla vettura un andamento sicuro su qualsiasi terreno e con qualsiasi condizione climatica.

TECNOLOGIE DISPONIBILI

TECNOLOGIE DISPONIBILI

HILL DESCENT CONTROL

Il Controllo della Velocità in Discesa (HDC), brevettato da Land Rover, è una dotazione di serie su tutti i modelli. Il sistema HDC assiste il guidatore garantendogli una discesa controllata su pendenze difficili mantenendo sempre una velocità costante e applicando la forza frenante singolarmente su ogni ruota.

TECNOLOGIE DISPONIBILI

TECNOLOGIE DISPONIBILI

GUADI IN SICUREZZA

Wade Sensing è una dotazione optional che ti aiuta quando la vettura affronta un guado. I sensori negli specchietti laterali forniscono informazioni in tempo reale sul touchscreen, inclusa la profondità dell'acqua e la capacità massima di guado della vettura.

TECNOLOGIE DISPONIBILI

TECNOLOGIE DISPONIBILI

TORQUE VECTORING

Dotazione standard su tutti i modelli, il Torque Vectoring by Braking system migliora la maneggevolezza della Discovery Sport e la sua stabilità in curva. Il sistema bilancia in maniera costante la distribuzione della coppia tra le quattro ruote, sia su strada che fuoristrada, migliorando la tenuta e il comportamento dello sterzo.

TECNOLOGIE DISPONIBILI

TECNOLOGIE DISPONIBILI

ACTIVE DRIVELINE

Opzionale per le motorizzazioni TD4 180CV e Si4, l'Active Driveline porta grandi vantaggi sia su strada che su fuoristrada. In condizioni di guida su strade normali, il sistema disattiva la trazione posteriori ed offre un notevole risparmio di carburante. Il sistema monitora costantemente i parametri ambientali e del veicolo e, se diventa necessario, ripristina la trazione integrale (4WD) nel giro di 300 millesimi di secondo.

/
CAPACITÀ
/

TESTATA ALL'ESTREMO

CAMERA SEMI-ANECOICA

Nell'ambiente di "suono neutrale" della nostra camera semi-anecoica, esponiamo l'abitacolo ad una serie di frequenze e vibrazioni per essere sicuri che l'audio, nella Discovery Sport, sia sempre ben definito, ad ogni velocità e su ogni terreno.

VELOCITÀ DEL VENTO

Nelle nostre camere climatiche possiamo ricreare alcune delle più difficili condizioni di vento che la Discovery Sport si potrebbe trovare a fronteggiare. Non solo raffiche di vento da 240Km/h, ma anche ambienti con alte temperature e situazioni di bassa ventilazione. Solo quando spingiamo tutti i sistemi al limite possiamo testarne l'affidabilità.

CLIMA CALDO E FREDDO

In ambienti reali e nelle nostre camere climatiche, portiamo i nostri veicoli ad una temperatura di -40° e poi a 50°. A quel punto controlliamo che le funzioni chiave e i sistemi rispettino esattamente i nostri standard. Quindi, anche nelle località più remote, comfort e serenità vi accompagnano in ogni viaggio.

FUORI STRADA

Dal ghiacciato terreno di prova di Arjeplog, in Svezia, fino alle indimenticabili sabbie del deserto di Dubai, vi assicuriamo che la nostra leggendaria performance all-terrain è una dote innata di ognuno dei nostri veicoli. I prototipi vengono sviluppati e testati su circa 8.500 km dei percorsi fuori strada più difficili.

PRESTAZIONI

MOTORI
/
TRASMISSIONI
/

OPZIONI E ACCESSORI

Come su tutte le Land Rover, troverai una gamma di optional e accessori disponibile per personalizzare e migliorare ulteriormente la tua auto. Dal design degli esterni e degli interni fino all'equipaggiamento di traino, all'intrattenimento e alle tecnologie sempre più avanzate, sei tu che scegli come creare la tua Discovery Sport ideale.

BACK

SELEZIONA IL TUO MODELLO

SCEGLI IL TUO MODELLO

Le dotazioni e la loro disponibilità possono differire a seconda del modello di auto e del mercato. Contatta la Concessionaria Land Rover più vicina per ulteriori informazioni.
Meridian è un marchio registrato di Meridian Audio Ltd.

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 r.a. – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.