INCONTROL SECURE

InControl Secure sfrutta una tecnologia che permette di tracciare qualsiasi movimento non autorizzato del tuo veicolo avvisandoti del tentato furto dell'auto e segnalando la posizione della vettura alle autorità locali per consentire il recupero nel modo più rapido possibile.

COME FUNZIONA INCONTROL SECURE

Se qualcuno sale sulla tua Land Rover o la sposta, InControl Secure traccia in automatico il veicolo, e avvisa te e il centro di monitoraggio, aiutando a localizzare e recuperare l’auto nel più breve tempo possibile. Anche nel caso in cui l’auto fosse rubata con le chiavi inserite, puoi avvisare il centro che si occupa del tracciamento con InControl Protect Remote App. Verrà fatto ogni sforzo per restituirti l’auto con la massima sicurezza e tempestività possibile. Se presente, InControl Secure si attiva automaticamente con l’attivazione di InControl Protect.*

*Disponibile solo in alcuni mercati. Verifica con il tuo rivenditore.

/

DOMANDE FREQUENTI INCONTROL SECURE

Abbiamo raccolto alcune informazioni chiave sulle caratteristiche e funzionalità di InControl Secure per offrirti una guida accurata al sistema Land Rover InControl.

INTRATTENIMENTO

Il nostro nuovo sistema multimediale intuitivo.

SCOPRI DI PIÙ
CONNETTIVITÀ

Connettività integrata fra l’auto, lo smartphone e il resto del mondo.

SCOPRI DI PIÙ
INCONTROL PROTECT

Esegui il monitoraggio del tuo veicolo e richiedi assistenza ovunque ti trovi.

SCOPRI DI PIÙ
SUPPORTO

Scopri di più sui prodotti e le informazioni di contatto di InControl.

SCOPRI DI PIÙ

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.