INCONTROL SECURE FAQs -

APRI TUTTICHIUDI TUTTO
  • Che cos'è l'InControl Secure, e come funziona?

    L'InControl Secure è l'offerta Land Rover di tracciamento dei veicoli rubati. L'InControl Secure utilizza una tecnologia di tracciamento per avvisare il proprietario in caso di manomissione o spostamento non autorizzato del suo veicolo.


    Il veicolo informa il centro di tracciamento Land Rover InControl, che si mette in contatto con il proprietario per verificare se l'auto è stata effettivamente rubata.

  • InControl Secure aiuta a ridurre il mio premio assicurativo?
    InControl Secure può favorire l'ottenimento di uno sconto sul premio assicurativo.
  • Cosa accade in caso di furto di un veicolo coperto da InControl Secure?

    Se un veicolo viene spostato senza autorizzazione, il centro di tracciamento Land Rover InControl avvisa immediatamente il proprietario e si mette in contatto con le forze dell'ordine per localizzare con precisione l'auto.


    Se si ritiene che il veicolo sia stato rubato, telefonare al centro di tracciamento Land Rover InControl direttamente dall'app per smartphone InControl Remote oppure chiamare il numero di telefono indicato nella sezione Proprietari InControl del sito www.LandRover.it

  • Disponendo di InControl Secure, che cosa accadrà se la mia auto viene trainata?

    Se si sa che il proprio veicolo sta per essere trasportato (ad esempio trainato oppure caricato su un treno o un traghetto) e se è attivo un abbonamento InControl Secure, accertarsi di aver attivato la funzione Transport Mode. Una volta attivata, la Transport Mode rimane attiva soltanto per 12 ore o un periodo impostato a scelta, e viene automaticamente disattivata una volta trascorso tale periodo. Se il trasporto del veicolo ha una durata superiore a 12 ore o un periodo impostato a scelta, avere cura di riattivare la Transport Mode.


    Se non si attiva tale Modalità, ma il trasporto del veicolo è ancora in corso, si riceve una notifica di furto dal centro di tracciamento Land Rover InControl.

  • Posso segnalare il mio veicolo rubato quando mi trovo all'estero in Europa?

    Se il proprio veicolo viene rubato mentre ci si trova in uno dei Paesi elencati di seguito, occorre rivolgersi al centro di tracciamento Land Rover InControl. La procedura è uguale a quella utilizzata se ci si trova nel proprio Paese.


    L'InControl Secure è disponibile nel Paese in cui ci si è abbonati ai servizi InControl, nonché nei seguenti Paesi: Andorra, Austria, Belgio, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, San Marino, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Liechtenstein, Turchia, Regno Unito e Vaticano.

  • Cos'è la Modalità di trasporto?

    La Transport Mode è correlata all'InControl Secure e consente di caricare il veicolo su un rimorchio o un treno, oppure di trainarlo, senza che venga generato un avviso di furto del veicolo. È possibile attivare la Transport Mode dall'app per smartphone o dal sito Web My Land Rover InControl.


    Una volta attivata, il veicolo non invierà notifiche automatiche per furto per 12 ore o un periodo impostato a scelta se il veicolo viene spostato mentre il motore è spento. Tutte le altre notifiche automatiche di furto, ad esempio scollegamento della batteria, rottura di un finestrino, ecc. rimangono attive.


    La Transport Mode è visibile nell'app per smartphone o sul sito Web My Land Rover InControl soltanto se si dispone dell'InControl Secure.

  • Che cos'è la Modalità di manutenzione?

    La Service Mode è correlata a InControl Secure e deve essere attivata quando si porta il veicolo in manutenzione, per evitare che venga generato un avviso di furto del veicolo. È possibile attivare la Service Mode dall'app per smartphone o dal sito Web My Land Rover InControl.


    Una volta attivata tale modalità, il veicolo non invia notifiche automatiche di furto per 12 ore o un periodo impostato a scelta anche se viene rilevato un evento di furto dovuto ad esempio a uno spostamento del veicolo a motore spento, allo scollegamento della batteria o dell'antenna, all'attivazione dell'allarme acustico e così via.


    La Service Mode è visibile nell'app per smartphone o sul sito Web My Land Rover InControl soltanto se si dispone di InControl Secure.

INTRATTENIMENTO

Il nostro nuovo sistema multimediale intuitivo.

SCOPRI DI PIÙ
CONNETTIVITÀ

Connettività integrata fra l’auto, lo smartphone e il resto del mondo.

SCOPRI DI PIÙ
INCONTROL PROTECT

Esegui il monitoraggio del tuo veicolo e richiedi assistenza ovunque ti trovi.

SCOPRI DI PIÙ
SUPPORTO

Scopri di più sui prodotti e le informazioni di contatto di InControl.

SCOPRI DI PIÙ

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.