Castrol EDGE Professional
RACCOMANDATO IN ESLCUSIVA DA
LAND ROVER



Castrol, leader mondiale nella produzione di lubrificanti, è partner tecnologico di Land Rover. Ogni motore Land Rover esce dalla fabbrica riempito con olio Castrol. Con Castrol EDGE Professional, gli automobilisti Land Rover che fanno il service ricevono un lubrificante di livello e qualità equiparabili a quelli richiesti da Land Rover duante l'assemblaggio dei propri veicoli.



Puoi fidarti della raccomandazione di Land Rover

  • Castrol è partner tecnologico di Land Rover da più di 11 anni, fornendo ai concessionari Land Rover gli esclusivi lubrificanti Castrol Professional.
  • Castrol EDGE TM Professional è l’unico prodotto raccomandato in esclusiva da Land Rover.

CO-INGEGNERIZZATO PER SVILUPPARE IL LUBRIFICANTE PERFETTO PER IL VOSTRO MOTORE

Gli ingegneri Land Rover e gli esperti Castrol hanno collaborato assieme per sviluppare lubrificanti creati appositamente per i motori Land Rover.

La co-ingegnerizzazione significa che i lubrificanti Castrol Professional sono stati ampiamente testati nei motori Land Rover durante la fase di sviluppo. Ciò ha permesso lo sviluppo di tecnologie in grado di ottenere performance eccezionali, risparmio di carburante e riduzione nelle emissione di CO2.

IL NOSTRO OLIO PIU' RESISTENTE HA ORA LA FORZA DEL TITANIO.

  • Castrol EDGE Professional è potenziato con TITANIUM FST™, che raddoppia la forza del film di lubrificante, prevenendo la rottura del velo d'olio e riducendo notevolmente l'attrito per massimizzare le prestazioni del motore.
  • E' fino al 45% più resistente* del principale concorrente nel ridurre il contatto tra metallo e metallo, sempre pronto a fornire eccellenti livelli di performance, come richiesto dagli automobilisti Land Rover.

IL PRIMO OLIO MOTORE CERTIFICATO AD "IMPATTO ZERO"

Castrol EDGE Professional è il primo olio motore al mondo certificato ad "Impatto Zero"; i più severi standard globali certificano infatti che ogni litro di olio è a zero emissioni di CO2. Nel 2014 Castrol si è impegnata a neutralizzare a livello mondiale 200.000 tonnellate di CO2, rilasciate durante le varie fasi produttive. Le emissioni di CO2 rilasciate durante i processi produttivi di Castrol vengono così compensate attraverso il sostegno a progetti indirizzati a ridurre le emissioni come per esempio progetti di riforestazione in Kenya, la generazione di energia elettrica pulita in Cina e la creazione di parchi eolici in Nuova Caledonia.



* Nel nostro test a velocità variabile Fluid Strenght Test, Castol EDGE Professional con TITANIUM FST™ ha dimostrato fino al 45% in meno di contatto metallo-metallo rispetto al principale prodotto concorrente. Sono stati testati prodotti che rappresentano il 61% del nostro volume di vendita 2012.

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 r.a. – Fax +39 0665853701