RANGE ROVER
AUTOBIOGRAPHY
PASSO LUNGO

UN MODELLO DI ESTREMA RAFFINATEZZA

A PARTIRE DA
137.100
EMISSIONI DI CO2 g/km
A partire da 72
CONSUMI l/100 km (Combinato)
A partire da 3,1

DESIGN

/
/

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

SEDILI LUXURY

I sedili Executive Class, esclusivi di Autobiography passo lungo, offrono 186 mm di spazio in più per le gambe e sono la perfetta espressione della raffinatezza degli interni. I sedili anteriori e posteriori sono più ampi e imbottiti per un comfort ottimale. Una volta abbassata, la console centrale estraibile elettricamente si integra con i sedili posteriori dei passeggeri in modo da creare un ambiente a cinque posti elegante.

AUDIO MERIDIANTM

L'impianto audio Meridian™ Surround Sound System offre un audio nitido e avvolgente tipico di una performance live grazie alla particolare disposizione dei 19 altoparlanti anteriori, laterali e posteriori e di un subwoofer a due canali. L'esclusiva tecnologia Trifield di Meridian consente una perfetta interazione fra i vari componenti, gestiti tramite il sistema di infotainment di bordo Touch Pro Duo.

SISTEMA DI INTRATTENIMENTO POSTERIORE

Il sistema di intrattenimento posteriore opzionale è costituito da due touch screen da 10" ad alta definizione orientabili, montati sui sedili. Entrambi i sistemi di intrattenimento sono dotati di un paio di cuffie wireless digitali WhiteFire® e connessioni HDMI, MHL (Mobile High-Definition Link) e USB.

CERCHI

Range Rover Autobiography è dotata di serie di cerchi in lega da 21" a 7 razze doppie "Style 7001" con finitura Light Silver Diamond Turned.

FARI PIXEL LED

I fari Pixel LED con luci diurne caratteristiche offrono una maggiore risoluzione per ottimizzare il fascio di luce disponibile per il conducente, oltre a una funzione di oscuramento più precisa per evitare di abbagliare i conducenti dei veicoli che viaggiano nella direzione opposta, rendendo il viaggio più sicuro.

COMFORT E PRATICITÀ

Sono dati dall'illuminazione interna d'ambiente configurabile che consente di scegliere tra dieci colori rilassanti, dal climatizzatore automatico a quattro zone personalizzabile per ogni singolo occupante e dal tetto panoramico scorrevole completamente apribile.

SPECIFICHE SINTETICHE DEI MOTORI



Motore Accelerazione 0-100kph
in secs
Velocità massima kph Coppia Nm Consumo combinato l/100km
CO2 Emissioni di g/km
SDV6 (3.0L DIESEL 249CV) Cambio a otto rapporti CONFIGURA LA TUA 8,0 209 600 A partire da 7,7 A partire da 202
SDV8 (4.4L DIESEL 339CV) Cambio a otto rapporti CONFIGURA LA TUA 7,7 217 740 A partire da 9,3 A partire da 246
PHEV P400e (2.0L BENZINA 404CV) Cambio a otto rapporti CONFIGURA LA TUA 6,9 220 640 A partire da 3,2 A partire da 73
V8 SUPERCHARGED** (5.0L BENZINA 525CV) Cambio a otto rapporti CONFIGURA LA TUA 5,5 250* 625 A partire da 13,4 A partire da 305
 
 

I dati forniti sono provvisori e soggetti a conferma ufficiale.

*Con cerchi da 22’’. La velocità massima è di 225 km/h con cerchi da 21”

**Il motore sarà presentato in un secondo momento. Rivolgiti al tuo Concessionario di fiducia per ulteriori informazioni

CONFIGURA LA TUA

Scegli la combinazione perfetta per il tuo stile personale.

ACCESSORI LAND ROVER GEAR

Elegante, decisa e pratica: queste le caratteristiche di Range Rover, che puoi personalizzare ancora di più con un'ampia scelta di accessori per esterni e interni.

BACK

SELEZIONA IL TUO MODELLO

SELEZIONA IL TUO MODELLO

SELEZIONA IL TUO MODELLO

Tutti i valori sono stime del produttore e soggetti a conferma finale prima della produzione. I dati relativi alle emissioni di CO2 e ai consumi di carburante possono variare a seconda del tipo di ruote montate i valori più bassi potrebbero non essere ottenibili con ruote standard
I sedili effettivamente montati dispongono di nuove imbottiture e strati con pelle più morbida per ottimizzare queste caratteristiche. Rivolgiti al tuo Concessionario per maggiori informazioni.

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.