#INSPIREDBYVELAR

#INSPIREDBYVELAR

CREATA PER STUPIRE

JINSOP LEE ALLA SCOPERTA DI NUOVA RANGE ROVER VELAR E DEL SUO IMPATTO SUI 5 SENSI.

Jinsop Lee, il noto design strategist, è diventato famoso negli ultimi anni per il suo originale approccio al design che prende in considerazione tutti i 5 sensi come strumento di valutazione.

Questo pensiero, tanto semplice quanto potente, gli ha fatto vincere numerosi premi (compreso il TED Global Talent Search nel 2012), portandolo in giro per il mondo, e procurandogli più di un milione di views. Al di là delle sue incredibili credenziali, abbiamo avuto il privilegio di intervistarlo sulla sua filosofia di design. Leggi tutto l’articolo qui, se non l’hai già letto.

Ora, portiamo la sua teoria un passo avanti.

Range Rover Velar riuscirà a superare il criterio di valutazione multisensoriale di Lee?
Lo scorso aprile Lee è andato alla Milano Design Week per osservare il contributo di Land Rover al prestigioso museo La Permanente. E ci racconta perché dalle sue meravigliose linee esterne al suo elegante spazio interno, Range Rover Velar incarna il meglio del design futuristico.

Per scoprire cosa hanno in comune il sandwich perfetto e Nuova Range Rover, guarda il video.

Entra nel Circle e segui il viaggio esclusivo di Nuova Range Rover Velar: nei prossimi mesi un pool di designer provenienti da tutta Europa saranno alle prese con la creazione di un innovativo oggetto di design #InspiredByVelar.
Il progetto si concluderà con una grande esposizione alla Paris Design Week. Come membro del Circle, sarai sempre tra i primi a conoscere le ultime novità su Nuova Range Rover Velar e e ricevere i contenuti del progetto #InspiredByVelar.

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.