SPECIFICHE SINTETICHE

ACCELERAZIONE

6,8 SECONDI

Da 0 a 100 km/h in soli 6,8 secondi. Rispetto a un motore a benzina convenzionale, il PHEV P400e ti offre prestazioni più potenti quando serve.

MAGGIORE POTENZA

404 CV

Il PHEV P400e raggiunge prestazioni superbe grazie alla potenza combinata fornita dal motore a benzina e da quello elettrico pari a 404 CV.

AUTONOMIA DELLA MODALITÀ COMPLETAMENTE ELETTRICA

51 km

Il PHEV P400e è in grado di gestire la maggior parte dei percorsi brevi nella modalità completamente elettrica EV (Electric Vehicle) con un'autonomia fino a 51 km.

CONSUMO DI CARBURANTE

72g/km CO2

I dati dimostrano consumi reali di soli 3,2 litri per 100 km ed emissioni di CO2 di soli 72 g/km, che fanno di quest'auto una delle più efficienti.

CARATTERISTICHE DEI PHEV

CARICA

Per ricaricare l'auto bastano 7,5 ore, a seconda della presa disponibile, utilizzando un cavo di ricarica domestico. Se si utilizza la carica temporizzata, specificando quando il PHEV deve ricaricarsi, è possibile sfruttare le tariffe delle fasce orarie meno costose o scegliere semplicemente l'ora del giorno più comoda.**

DISPLAY INTELLIGENTE PLUG-IN HYBRID

Integrata con Touch Pro Duo e il display interattivo per il conducente, la funzionalità ti dice con quanta efficienza stai guidando e ti fornisce dati in tempo reale sul funzionamento del motore elettrico insieme al motore a combustione convenzionale.

PRECONDIZIONAMENTO DELL'ABITACOLO

Per un maggiore comfort, prima di salire a bordo l'abitacolo può essere preriscaldato o prerinfrescato, conservando comunque l'autonomia elettrica completa.

PERCORSI INTELLIGENTI

Grazie a InControl, i proprietari di PHEV possono vedere i punti di ricarica evidenziati sul percorso. Il sistema mostra anche i dettagli dei percorsi più efficienti tenendo conto sia della pendenza sia del terreno. Tutte queste informazioni sono riportate sul touch screen superiore.

BASSI CONSUMI DEL PLUG-IN HYBRID

In modalità EV, il motore non ha emissioni dal terminale di scarico per ben 51 km. Per i viaggi più lunghi, sono impegnati entrambi i motori che generano comunque emissioni di CO2 incredibilmente basse, ossia inferiori a 72 g/km. La soluzione permette di ottenere un notevole risparmio di carburante e un minore impatto ambientale.

GUIDA RAFFINATA E SILENZIOSA

Considerata la Range Rover più silenziosa, nella modalità EV (veicolo elettrico) PHEV offre una guida potenzialmente senza rumore. Assicura un passaggio fluido dal motore a benzina al motore elettrico, offrendo una raffinatezza ottimale e migliorando il senso di serenità nello spazio interno.

DESIGN

/

COMFORT E PRATICITÀ

/

CAPACITÀ

/
BACK

SELEZIONA IL TUO MODELLO

RANGE ROVER

RANGE ROVER

*L'immagine può essere diversa rispetto alle specifiche più recenti



*La funzione di guado è disponibile solo quando il motore è in funzione
**I tempi di ricarica variano in base al mercato, alla presa di alimentazione e alla soluzione di ricarica.
Sui modelli PHEV il vano di carico posteriore è ridotto: per maggiori informazioni, contattare il concessionario locale
Tutti i valori sono stime del produttore e soggetti a conferma finale prima della produzione. I dati relativi alle emissioni di CO2 e ai consumi di carburante possono variare a seconda del tipo di ruote montate i valori più bassi potrebbero non essere ottenibili con ruote standard.

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. - Viale Alessandro Marchetti, 105 – 00148 Roma -  Tel. +39 06658531 – Fax +39 0665853701

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.